I rigori

tosco92

Esordienti
13 Settembre 2009
135
0
16
salve
chi è che mi spiega bene come si fanno i RIGORI con i giocatori e parare i rigori con il portiere cisto che nn sono ancora bravo?
ho già guardato su questo forum il post sui rigori ma nn mi vengono!
 
G

Guest

Guest
Se solo te li fischiasse una volta...dall'uscita di stò PES ad oggi, non sono ancora riuscito a farmi assegnare un rigore a favore....

computer-smash.gif
...
throw-computer.gif
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tosco92 ha detto:
salve
chi è che mi spiega bene come si fanno i RIGORI con i giocatori e parare i rigori con il portiere cisto che nn sono ancora bravo?
ho già guardato su questo forum il post sui rigori ma nn mi vengono!

è tutta questione di pratica... Per le prime volte imparati solo ad angolare, premendo solo un attimino quadrato e qualche secondo dopo una delle due frecce. Non la premere a lungo la freccia senno il tiro esce, prova un po di volte e vedi che ci riesci.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
non è difficilissimo calciare i rarissimi rigori (in un'amichevole ieri per la prima volta ho avuto un rigore online!!!) ma serve pratica. ecco come fare bene:
siccome la visuale è laterale, per angolare il tiro si devono usare le frecce direzionali SU e GIU. una volta pensato l'angolo in cui piazzare il tiro, PREMERE E MANTENERE SEMPRE LA FRECCIA DIREZIONALE, poi schiacciare il tasto TIRO (non si carica la barra ma più si tiene premuto più alto è il tiro), quindi rilasciare lo stesso tasto TIRO e successivamente (ma nel giro di pochi decimi di secondo) rilasciare anche la freccia direzionale. più tempo passa tra il rilascio del tasto tiro e quello della freccia, più il rigore sarà calciato angolato (all'inizio è facile calciare a lato!)
una volta imparato a gestire il tutto, diventa facilissimo anche piazzare la palla rasoterra a toccare il palo :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,776
Utenti registrati
64,944
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech