I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
[QUOTE = "BiRaitBec, post: 1585539, membro: 51568"]
Farà lo stesso stadio di ogni stadio di ogni paese.

Non ne vale la pena e nemmeno funziona così bene.

Ho già dato dei tappeti misti adeguati a ciascuno stadio, basta usare i tappeti vaniglia 1.2 per migliorare gli stadi di konami e perché alcuni produttori di stadi hanno realizzato i loro stadi pensando ai campi di endo.
[/CITAZIONE]



Sai perchè mi da questo problema?stadi 4.JPG
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
c'è scritto
2. Scarica ed estrai i file con WinRAR
3. Copia le cartelle estratte su cui è installato il tuo sider
4. Apri sider.ini e aggiungi le seguenti righe:
cpk.root = ". \ Livecpk \ Vanilla Anthem Killer"
lua.module = "Team_Anthems.lua"
5. Disabilita gli aggiornamenti in conflitto usando le istruzioni sopra

Ok, fatto. Tra quelli in conflitto spiegati sulla pagina del download cosa è meglio disabilitare quelli del pacchetto OBH o quelli del pacchetto PRED? Tu quali hai scelto?
 
  • Like
Reactions: Gae100

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Buongiorno a tutti... volevo fare un po' di attività di feedback, segnalandovi le seguenti cose:

-Giocatori che non vanno incontro al pallone: ho notato che abbassando la difficoltà del gioco, questa cosa la sento meno, ma ogni tanto rimango ancora sconvolto di come i giocatori NON SELEZIONATI apparrentemente non interagiscono col pallone, nel senso che anche se gli passa in parte non lo cagano di striscio (immaginatevi una ribattuta del portiere, e NESSUN difensore che va sul pallone. Gol perchè un attaccante fuori dall'area anticipa tutti.). Ma sbaglio qualcosa io, è una caratteristica del gioco...?

-con la versione nuova, sembra che ci sia un problema con i cori, nel senso che si sentono meno spesso (pack di predator 002).

Inoltre, se mi permettete, ho una serie di consigli da darvi, poi liberi di seguirli o meno. Riguardano la gestione del primo post.

Suggerirei di :

  1. Inserire una sezione dedicata alle F.A.Q. per evitare ripetizione di domande (cosa devo fare con l'aggiornamento, per esempio)
  2. Inserire una sezione dedicata ai problemi Work in Progress per avvisare gli utenti sullo stato dei lavori ( è una ottima cosa, anche perchè da feedback agli utenti sul fatto che state lavorando... per qualcuno non è scontato :).

Grazie.
 
  • Like
Reactions: giogi e vitosky

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
raga ho risolto il problema stadi, era semplicemente che c'era un problema di cartelle di troppo..
Ora ho solo il problema divise, ad esempio il napoli ha 4 divise e non più 5 come nella versione patch 5.2,
e tra l'altro la 4 divisa è fake..
ho provato anche ad installare il fix ma non va lo stesso
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Buongiorno a tutti... volevo fare un po' di attività di feedback, segnalandovi le seguenti cose:

-Giocatori che non vanno incontro al pallone: ho notato che abbassando la difficoltà del gioco, questa cosa la sento meno, ma ogni tanto rimango ancora sconvolto di come i giocatori NON SELEZIONATI apparrentemente non interagiscono col pallone, nel senso che anche se gli passa in parte non lo cagano di striscio (immaginatevi una ribattuta del portiere, e NESSUN difensore che va sul pallone. Gol perchè un attaccante fuori dall'area anticipa tutti.). Ma sbaglio qualcosa io, è una caratteristica del gioco...?

-con la versione nuova, sembra che ci sia un problema con i cori, nel senso che si sentono meno spesso (pack di predator 002).

Inoltre, se mi permettete, ho una serie di consigli da darvi, poi liberi di seguirli o meno. Riguardano la gestione del primo post.

Suggerirei di :

  1. Inserire una sezione dedicata alle F.A.Q. per evitare ripetizione di domande (cosa devo fare con l'aggiornamento, per esempio)
  2. Inserire una sezione dedicata ai problemi Work in Progress per avvisare gli utenti sullo stato dei lavori ( è una ottima cosa, anche perchè da feedback agli utenti sul fatto che state lavorando... per qualcuno non è scontato :).
Grazie.
Ciao, anch'io ho riscontrato il problema sui cori, a volte ci sono pause lunghe, mi pare sia stato segnalato a predatori. I suggerimenti di cui parli sarebbero molto utili, sono d'accordo.
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Buona sera capo @giogi , ma perchè in alcuni stadi del stadium-server vedo degli sfarfalli, dietro la porta, nei bordi dei campi?
Ho già installato l'endo turf ma forse sbaglio versione? Col super global, migliora il manto erboso ma rovina i campi di serie a di andò12345... boh non ce una soluzione?
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Buona sera capo @giogi , ma perchè in alcuni stadi del stadium-server vedo degli sfarfalli, dietro la porta, nei bordi dei campi?
Ho già installato l'endo turf ma forse sbaglio versione? Col super global, migliora il manto erboso ma rovina i campi di serie a di andò12345... boh non ce una soluzione?
lo sfarfallio te lo fa con quelli dello stadium-server?
Perche' rovina i campi di serie a di andò12345?
 

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Hai messo quello all'interno delle cartelle dove ci sono gli exe?
No ho scaricato il file edit reality dalla prima pagina ....non so davvero come sistemare questa situazione....ho disinstallato tutto e domani proverò a seguire tutti i passaggi minuziosamente e vediamo cosa succede... grazie
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Hey guys, can someone make the IPM Fukon Legendary Edit compatible with the latest Edit with klashman tactics? with max gks level of course
Hey Watson.... Ahhahaha
Ricordi per caso come si fa a mettere un volto ad un player fake?
Tipo Ronaldo o Chilavert non li hanno ed hanno I'd 232479 esempio però ricordo che si faceva una sottrazione con un numero fisso e veniva fuori l id reale e si vedevano lo stesso, ricordi quella cifra?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Edit ho risolto... La cifra è 262.144
Quindi se piglio l id di Ronaldo e faccio Id meno la cifra esce l id originale per vedere il volto di Ronaldo reale su id fake... Ora provo e caso mai rilascio un pacchetto qui...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Buona sera capo @giogi , ma perchè in alcuni stadi del stadium-server vedo degli sfarfalli, dietro la porta, nei bordi dei campi?
Ho già installato l'endo turf ma forse sbaglio versione? Col super global, migliora il manto erboso ma rovina i campi di serie a di andò12345... boh non ce una soluzione?
Io quando c'è sfarfallio tolgo la cartella superglobal e va tutto posto, poi la rimetto per non vedere campi di patate. Metodo artigianale ma funziona.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Nerkim

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Io quando c'è sfarfallio tolgo la cartella superglobal e va tutto posto, poi la rimetto per non vedere campi di patate. Metodo artigianale ma funziona.
Io ho risolto cosi' vai in questo percorso: Asset\model\bg\st009\sourceimages\tga\#windx11 dello Stadio Grande Torino e copia i files: pitch_detail.ftex e pitch_grain_alp.ftex e li sovrascrivi in quella del SuperGlobal: Super-Global\Asset\model\bg\st009\sourceimages\tga\#windx11
 
  • Like
Reactions: giogi e Nerkim

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Thread aperto ragazzi :D
ciao simo ascolta per caso hai notato se anche a te nei replay, l'ultimo quello dove si puo muovere la telecamera a piacimento risulta piantato nel terreno? cioe' vedi sempre e solo l'erba????
vorrei capire se e un problema della patch? edit? o cosa
grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua" queste? mi dai la tua configurazione del sider ini magari ho mosso qualcosa? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze