I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Ecco qua
 
  • Like
Reactions: francescomatteo

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
non c'è nulla da fare, sono settimane che tra aggiornamenti e vari non riesco ad iniziare la master. ora ho il problema stadi, metto il pack di stadi che prima mi funzionava, tutti gli stadi serie a per ogni squadra, non uscivano in modalità modifica, però basta che alla selezione stadio mettevo stadio di casa e già usciva in automatico..
ora il napoli esce obbligatorio con l'olimpico di roma, le altre di serie a idem..
perchè ?
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
non c'è nulla da fare, sono settimane che tra aggiornamenti e vari non riesco ad iniziare la master. ora ho il problema stadi, metto il pack di stadi che prima mi funzionava, tutti gli stadi serie a per ogni squadra, non uscivano in modalità modifica, però basta che alla selezione stadio mettevo stadio di casa e già usciva in automatico..
ora il napoli esce obbligatorio con l'olimpico di roma, le altre di serie a idem..
perchè ?
hai attivato lo stadiumserver.lua nel sider.ini? hai controllato i file map dello stadium server?
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
  • Like
Reactions: Milanista86

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28

Allegati

  • stadi 4.JPG
    stadi 4.JPG
    50.9 KB · Visualizzazioni: 15

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Mi spiegheresti bene come funziona l'operazione con questo pacchetto e quello della patch per avere più volume dei cori? Scarico questo e lo copio all'interno di quello della IMP?
c'è scritto
2. Scarica ed estrai i file con WinRAR
3. Copia le cartelle estratte su cui è installato il tuo sider
4. Apri sider.ini e aggiungi le seguenti righe:
cpk.root = ". \ Livecpk \ Vanilla Anthem Killer"
lua.module = "Team_Anthems.lua"
5. Disabilita gli aggiornamenti in conflitto usando le istruzioni sopra
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao a tutti
dopo aver seguito tutti i passaggi molto attentamente ogni volta che provo ad accedere a modifica mi fa creare il file edit e quindi mi si sballa tutto. Credo di aver seguito tutto alla lettera non riconosce il file edit reality non capisco dove sbalio avendo netblock attivato...ps ieri funzionava
Hai messo quello all'interno delle cartelle dove ci sono gli exe?
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Why?
Perche'?
It will make every stadium of every country just the same.

It's not worth it and not even working that well.

I already gave proper mixed turfs to each stadiums, just use the vanilla turfs 1.2 to enhance konami stadiums and because some stadium makers made their stadiums with endo's turfs in mind.
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Hey guys, can someone make the IPM Fukon Legendary Edit compatible with the latest Edit with klashman tactics? with max gks level of course
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,888
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21