I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti
Ogni volta che scrivo mi viene da ripetere: GRAZIE A TUTTI PATCH STUPENDA!
Mentre ho capito abbastanza bene la differenza tra la giocabilità dei vari exe (Cleopatra, FUN, ecc), non mi è chiaro cosa cambia tra il NEW IPM GP (FUKON) e il IPM FUKON LEGEND EDITION (Final Version). Grazie per il chiarimento
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
NEW Adboard AIO by Chosefs e Gothlay se si vuole aggiungere questa bisogna eliminare gli adboard della I.P.M?
Credo siano i medesimi non me sono usciti altri.. Tra l altro vanno anche quelli del 19.. Vedi la data del rilascio degli adboard.. E al max integra solo i nuovi aggiornamenti..es..Lecce ecc
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao holland scusami nel video che ai publicato ho visto che linno della roma e tutto intero puoi dimmi come lo ai inserito ho eventualmente mandarmi questi inni più lunghi . perché cosa personale li preferisco agli inni competizioni grazie.
Non ho aumentato la durata, ma solo sovrapposto 2 anthem
Vorrei chiedere gentilmente a Holland una delucidazione. Ho installato lo stadium server AIO, al momento, senza gli add on. Quando gioco in casa con la Fiorentina la coreografia di inizio partita sugli spalti ha sempre i colori delle squadre che giocano contro la Fiorentina. Mai il Bianco e Viola. Sto sbagliando qualcosa io oppure devo scaricare gli add on per risolvere il problema? Ti ringrazio fin d’ora per la risposta, ringraziando tutti Voi che modificate moltissime cose per dare a noi un gioco super completo.
Che io sappi non dovresti far nulla, prima volta che la sento
Ciao a tutti
Ogni volta che scrivo mi viene da ripetere: GRAZIE A TUTTI PATCH STUPENDA!
Mentre ho capito abbastanza bene la differenza tra la giocabilità dei vari exe (Cleopatra, FUN, ecc), non mi è chiaro cosa cambia tra il NEW IPM GP (FUKON) e il IPM FUKON LEGEND EDITION (Final Version). Grazie per il chiarimento
FUKON overall originali
LEGEND modificato (diminuiti) per ridurre lo script
 
  • Like
Reactions: Changi e giogi

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Non ho aumentato la durata, ma solo sovrapposto 2 anthem

Che io sappi non dovresti far nulla, prima volta che la sento
Potresti gentilmente fare una prova, se hai tempo, per confermare o meno quello che succede a te. Grazie.
FUKON overall originali
LEGEND modificato (diminuiti) per ridurre lo script
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi nella Patch base gli ADBOARDS non ci sono, sono disponibili solo come add-on, con tanto di descrizione su come inserirli.
Veramente non capisco come facciate a complicarvi la vita in ogni situazione..................
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Guys, again, i did a massive mistake.

So in the update, i forgot to put the face files in the right path as i always do, because i use a shorter path when i'm making the facepack for efficiency.

So the structure where i put the faces of the facepack update are wrong and your game won't load them.

I've re uploaded the file with correct path and now everything will work as intended.

Sorry guys, now i'll go have some chill time.

As a sort of apology i've also added a new updated L.Messi face in this which i really enjoy.
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Guys, again, i did a massive mistake.

So in the update, i forgot to put the face files in the right path as i always do, because i use a shorter path when i'm making the facepack for efficiency.

So the structure where i put the faces of the facepack update are wrong and your game won't load them.

I've re uploaded the file with correct path and now everything will work as intended.

Sorry guys, now i'll go have some chill time.

As a sort of apology i've also added a new updated L.Messi face in this which i really enjoy.

So, the link you posted at the "3.864" post above is still the right one? We need only to re-load it again?
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
So, the link you posted at the "3.864" post above is still the right one? We need only to re-load it again?
Yes i'll always put things related to the facepack addon there, so just refresh in case. Now i'm uploading the file that is at 80%.

Soon i'll re post a reminder so people know it's up and then for a while i'll just let people enjoy it wiht no issue as i keep working on it
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Yes i'll always put things related to the facepack addon there, so just refresh in case. Now i'm uploading the file that is at 80%.

Soon i'll re post a reminder so people know it's up and then for a while i'll just let people enjoy it wiht no issue as i keep working on it

Ok, so I'm gonna wait that you have finished the upload.
Ma sei italiano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze