I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
giogi leggi bene devi stoppare il torrent cliccando col destro del mouse sul file torrent dopodiche' effettui il recheck e lui rifa' la scansione del file torrent per vedere se qualche file non e' stato scaricato e automaticamente ti riscarica i file mancanti,ora non ti apre il rar perche' mancano dei file
Grazie @west
prima di installare la versione 6 della patch devo cancellare la versione prima o posso sovrascrivere?
Cancella non sovrascrivere
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
cancella la patch e tieni stadium server, adboards o quant'altro hai aggiunto alla patch fai il controllo dei file di Pes su steam e inserisci la patch nuova
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
C
giogi leggi bene devi stoppare il torrent cliccando col destro del mouse sul file torrent dopodiche' effettui il recheck e lui rifa' la scansione del file torrent per vedere se qualche file non e' stato scaricato e automaticamente ti riscarica i file mancanti,ora non ti apre il rar perche' mancano dei file
Ciao @Westham77 ti ringrazio, comunque mi sono scaricato come da consiglio di @BiRaitBec utorrent classic e non web, adesso sembra funzionare tutto bene!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
mah, onestamente io non è che mi fido tanto di utorrent web. Preferisco la version app.

Non saprei dirti se ci sia stato un errore di connessione o cose cosi.

Ciò che potresti fare e dargli un check, quinidi fargli fare un re check del file, e poi ri estrarlo mettendo la password corretta.

Se il problema dovesse persistere, prova ad aggiornare winrar o 7zip alle versioni piu recenti possibili, e riprova l'estrazione.

Altrimenti se anche cosi non risolve puo essere stato un errore del network che ha corrotto i file.

Il mio consiglio è di scaricare l'applicazione utorrent e non usare il web torrent

Grazie @BiRaitBec , ascoltato il tuo consiglio, sto estraendo il megaface e adesso sembra andare, se ho ben capito per le faces posti degli aggiornamenti che possiamo inserire al megaface giusto?
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Buondì e buona Pasquetta ragazzi!
Stavo installando il mega facepack di @BiRaitBec, che ringrazio.

Quello che bisogna fare è questo? (premetto che non ho nessun altro facepack installato, sider AIO 6 pulito)
  1. Inserire la cartella Facepack al percorso [...]\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball IPM Patch
  2. Cancellare l'altra cartella Faces già esistente (o lasciarla)
  3. Inserire nel sider.ini la seguente riga cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Facepack" (e in caso commentare quella con "Faces")

Giusto?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Buondì e buona Pasquetta ragazzi!
Stavo installando il mega facepack di @BiRaitBec, che ringrazio.

Quello che bisogna fare è questo? (premetto che non ho nessun altro facepack installato, sider AIO 6 pulito)
  1. Inserire la cartella Facepack al percorso [...]\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball IPM Patch
  2. Cancellare l'altra cartella Faces già esistente (o lasciarla)
  3. Inserire nel sider.ini la seguente rigacpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Facepack" (e in caso commentare quella con "Faces")
Giusto?

No @fefferico , io la metto a parte, ho la cartella in livecpk non toccare nulla della IPM inserisci la stringa
cpk.root = ".\livecpk\\Facepack"

e sei a posto! Ciao

Buona pasquetta a te!
 
  • Like
Reactions: fefferico

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao ragazzi vi porto i saluti di Andrea Supernova, saluta tt molto affettuosamente in modo particolare giogi e chi lo ha supportato in questo immenso lavoro.. Io una domanda sul perché se ne è andato Me la farei.. Ripeto perdita incredibile umanamente in primis.. Ha dato tnt e chi ha lavorato al suo fianco sa benissimo quanto
 
28 Marzo 2020
20
1
3
Visualizza allegato 154329

eFootball I.P.M. Patch

Tutto l'Italian PES Team al gran completo è felicissimo di condividere con tutto il forum la nostra PRIMA Patch!
Grazie all'impegno di tutti siamo riusciti dopo mille prove e mille test a creare qualcosa di veramente ottimo!
Ecco tutto il Team
@incas36 @*Supernova* @Hoppus117 @scugniu @Holland_ @oasis81 @dennisb1 @PaulPogba56 @gabriele sereni @SimoMoki @k1n4

Cosa comprende la I.P.M. Patch:

  • Tutti i Campionati e Competizioni con loghi Ufficiali
  • Bundesliga, MLS e J1 League complete al 100%
  • Tutte le squadre con Licenza Ufficiale, nessuna squadra Fake
  • Serie A TIM, Serie BKT, Premier League, Bundesliga e LaLiga con i loghi sponsor
  • NEW GoalSong
  • NEW+FIX Ball Server
  • Divise Arbitri
  • FIX Scoreboard Server
  • NEW Trofei Reali
  • NEW Tournament Anthems
  • Competition Menu
  • Font UI (4k o Standard)
  • Grafiche Master League
  • Trasferimenti calciomercato
  • Loghi e divise Nazionali Ufficiali
  • Aggiunte moltissime minifaces
  • Boot-Pack con assegnazioni per un'incredibile quantità di giocatori completamente ad opera di @Hoppus117
  • FIX Kitserver rivisitato e completo!!!
    Serie A TIM, Serie BKT e moltissime toppe UCL e UEL, completamente ad opera di @dennisb1 (creazione) e @PaulPogba56 (assemblaggio)
  • File Opzioni Rivoluzionario database ricreato da zero, creando il Gameplay migliore di sempre (da abbinare rigorosamente ai nostri .exe) ad opera di @*Supernova* , @gabriele sereni e @SimoMoki
    Disponibile anche con le Tattiche di Klashman
  • NEW Gameplay I.P.M completamente ad opera di @incas36 e @Holland_ link al post #5
  • Nei primi post del thread tutti i vari lavori del Team I.P.M. dei singoli creatori!

  • NON applicare Aggiornamenti Live
  • La Patch nasce con il netblock attivo, se vuoi disabilitarlo aggiungere il ; alla stringa nel sider.ini
  • La Patch non è concepita per il gioco online, quindi non ne assicuriamo in alcun modo il corretto funzionamento.

Per installare la eFootball IPM Patch 6.0 AIO è OBBLIGATORIO partire da PES2020 PULITO (anche per chi proviene dalle precedenti versioni), quindi per prima cosa è consigliato fare il
Verifica integrità dei file del gioco
direttamente da Steam.

GUIDA PASSO-PASSO
È OBBLIGATORIO partire da SIDER PULITO, esattamente quello che trovate all’interno della Patch, successivamente potrete inserire tutto quello in vostro possesso senza alcun problema, questo serve per non incappare in problemi di crash/freeze/loop, così facendo quando inizierete a reinserire le vostre mod, una alla volta, potrete capire al volo se qualcosa non funziona.

  1. Inserire la cartella SIDER AIO all’interno della directory principale del gioco
    C:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020

  2. Inserire la cartella SAVE previa eliminazione della vecchia cartella in:
    C:\Users\xxxxx\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\xxxxxxxxxx\save

  3. Inserire il file EDIT che preferite rinominando il file scelto in EDIT00000000 in:
    C:\Users\xxxxx\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\xxxxxxxxxx\save

  4. Modificare nel SIDER.INI la stringa del FONT UI:
    Se giocate in 4K cpk.root = ".\livecpk\Font UI\uhd_4k"
    Se giocate in 2K o inferiore cpk.root = ".\livecpk\Font UI\standard"

  5. FACOLTATIVO ma altamente consigliato urilizzare il Gameplay I.P.M.
    Download al post #5

  6. FACOLTATIVO
    Inserire
    la cartella FACES all’interno della cartella eFootball IPM Patch in LIVECPK

  7. ENJOY



DOWNLOAD PATCH 6.0 AIO

MEGA-FACESPACK FACOLTATIVO
Password: BiRaitBec
Questo Mega-Facespack di 30gb, è stato assemblato da @BiRaitBec
è una raccolta di volti più sue creazioni, compatibile con la Patch
È un file .torrent, per evitare problemi di blocco al download di tanti gb
Tutti i crediti ai rispettivi creatori scritti sotto


CREDITS:
“Zlac, Juce, Predator002, Noorhassan, Hawke, NFS_FM, shawminator, Cesc Fabregas, ryudek, Team Evo-Web, Team PESFAN, Czahny, Grand Bleu, Angel Torero, AerialEdson, GlauberSilva, @Andò12345 , @Hoppus117, keewee23, LeroyTB, Eddduuuhhh, spursfan18, Klerry, eskpist, Shield, Overall, Sg, MJTS-140914, ginda01, FuNZoTiK, 1002MB, Kunpup, Piero Rojas, @bassoerik , @Westham77 , @vitosky , Txak, Jonathan Facesmaker, Random Facesmaker, Volun, Shaft, Rednik, Makis, gordoumbanda, L.G.R, Bebo, @BiRaitBec

Ultimo aggiornamento 11/04/2020

grande patch.
ma poi funzionera anche con l'aggiornamento che porterà konami a fine mese ovvero euro 2020?
grazie mille
 
  • Like
Reactions: gati77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao ragazzi vi porto i saluti di Andrea Supernova, saluta tt molto affettuosamente in modo particolare giogi e chi lo ha supportato in questo immenso lavoro.. Io una domanda sul perché se ne è andato Me la farei.. Ripeto perdita incredibile umanamente in primis.. Ha dato tnt e chi ha lavorato al suo fianco sa benissimo quanto

Grazie di cuore @davide72 , Grazie Supernova, sappi che ci manchi e anche tanto, sono sicuro che ci leggi e quando sara' possibile e se ritieni ritornerai anche solo per far sentire che ci sei!! Qui piano piano le cose sul forum si stanno assestando secondo me, tutti abbiamo i nostri caratteri ma mi pare che alcuni stiano recependo e camminando con le loro gambe come nel mio piccolo sto facendo io, pur combinando tutto'ora i miei casini ahahahha non so quante volte ho rifatto il system ahha
Cerchiamo sempre di essere tolleranti, di non volare subito addosso, ma ben vengano i cazziatoni!!!

NON voglio pensare ad una perdita ma solo ad una sospensione, pero' che ci faccia meditare, spero che possa ritornare al piu' presto perche' non e' la stessa cosa e sono sicuro che dietro le quinte stia lavorando lo stesso!! :p

COLGO L'OCCASIONE DI RINGRAZIARE NUOVAMENTE LO STAFF PER L'ENNESIMA VOLTA, perche' senza di voi non mi sarei mai deciso a passare da fifa a pes!

E USIAMO IL TASTO CERCA DIO CANTANTE!!
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
e come si fa a salvare il tutto?
io sono alle prime armi che cosa bisogna salvare?
me lo potreste spiegare passo passo?
grazie mille

prima di tutto fai una cartella sul desktop vuota, la nomini come ti pare purchè ti ricordi di che si tratta

salvare EXE
- directory principale del gioco, clicchi col tasto destro su icona PES2020 (quella viola), dal menu a tendina selezioni COPIA e INCOLLA nella cartella sul desktop

salvare DT18_ALL.CPK
- directory principale del gioco, cartella DATA, clicchi col tasto destro su "dt18_all.cpk", dal menu a tendina selezioni COPIA e INCOLLA nella cartella sul desktop

salvare SAVE
- documenti, cartella KONAMI, cartella Efootball pes 2020, cartella 76561198797566271 (o cmq una cifra lunga così), cartella SAVE, dal menu a tendina selezioni COPIA e INCOLLA nella cartella sul desktop
 
  • Like
Reactions: interistaforever

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
cosa e questo post antipanico?
mi puoi reindirizzare tu a questo post?
grazie

POST ANTI PANICO RIPRESO DAL MAGGIOREKINDER (RAGA USARE TASTO CERCA):


1-fare backup cartella save
2-fare backup exe corrente.

Solo dopo questi passaggi, avviare Steam per il download.

3-Eseguire il download del nuovo dlc avviando Steam.
4-rimettere la cartella Save (il backup) al suo posto.
5-rimettere l’exe precedente al download al suo posto
5- a dare in download e aprire dplfile list generator.
6-baffare tutti i dlc fino al penultimo CIOÈ QUELLO CHE AVEVAMO
7-rigenerare
8- avviare il gioco

9-aspettare che gli altri modders sistemino il tutto rendendo compatibile il lavoro con il nuovo dlc. QUINDI NON ESASPERIAMOLI!!!

Ciau!!
 
  • Like
Reactions: interistaforever
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,641
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_