I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Io ieri mi sono sventuraro a cancellare il mio sider dopo ore di lavoro per giocare alla IPM, ieri notte l'ho messa e ho tutto sballato il gameplay non è il fukon legend, Bundesliga sballata, insomma mi sento come su una barchetta in mezzo all' oceano. @SimoMoki
Sinceramente non ho capito nulla, spiegati meglio Grazie
Hai cancellato il sider? Rimettilo
Guarda i post precedenti pre quanto riguarda il nuovo DLC
Puoi fare tutto mantenendo il netblok attivo (sai cos'e'?)
E rimettere exe e dt e save (immagino te lo sia salvato) a piacimento e sei a posto. non fare mai gli aggiornamenti live!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@Holland_ , perdonami con il legend ( tutto come da cartella) mi pare che le esultanze, tipo solita di ronaldo e dybala (mascherina) non partano come prima esultanza, puoì essere? Devo ancora riscontrare su piu' gol. Grazie
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Il sider funziona ancora quindi già ottimo. Aggiornati diversi volti tra cui Gollini, Pasalic e Gosens dell' Atalanta, poi CR7 con il codino, Leao, Bastoni, Esposito, Caicedo, D. Maldini, Demme e Kumbulla per quanto riguarda la serie A più altri esteri ma naturalmente al momento per funzionare si devono sovrascrivere a quelli del sider.
La giocabilità l'ho provata, discreta ma non mi sposto assolutamente dal fun2 o fukon. Per quanto riguarda l'edit credo che ci siano state pochissime modifiche
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Il sider funziona ancora quindi già ottimo. Aggiornati diversi volti tra cui Gollini, Pasalic e Gosens dell' Atalanta, poi CR7 con il codino, Leao, Bastoni, Esposito, Caicedo, D. Maldini, Demme e Kumbulla per quanto riguarda la serie A più altri esteri ma naturalmente al momento per funzionare si devono sovrascrivere a quelli del sider.
La giocabilità l'ho provata, discreta ma non mi sposto assolutamente dal fun2 o fukon. Per quanto riguarda l'edit credo che ci siano state pochissime modifiche
Ottimo, aggiungo solo che senza exe DLC 6.0 i nuovi volti non si vedranno giocando con il sider e tutto moddato con GP a paicere, quando se potranno gli altri modders aggiorneranno si potra' giocare con il nuovo DLC , adesso intanto si puo' continuare a giocare senza problemi!
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Raga a me non va più solo lo stadiumserver....cioè ball scoreboard kit ecc.....tutto regolare. Solo lo stadium no!! E non ho cambiato nulla nel sider. Qualcuno ha qualche idea?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Raga a me non va più solo lo stadiumserver....cioè ball scoreboard kit ecc.....tutto regolare. Solo lo stadium no!! E non ho cambiato nulla nel sider. Qualcuno ha qualche idea?

hai aggiornato pes al nuovo dlc? rimetti exe precedente,rigenera e torna al 5.0 e riprova
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Se rovo a farlo mi dice versione dati differente. Che poi non capisco, i ball scoreboard ecc si e lo stadium no? Sono praticamente la stessa cosa non vedo cosa abbia lo stadium di diverso
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: giogi

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ , perdonami con il legend ( tutto come da cartella) mi pare che le esultanze, tipo solita di ronaldo e dybala (mascherina) non partano come prima esultanza, puoì essere? Devo ancora riscontrare su piu' gol. Grazie
Purtroppo è un problema causato dal tool, si sballano le esultanze, portrebbero essere sistemate di nuovo uno ad uno come avevo fatto io con un precedente edit, solo che è un lavoro veramente lungo..
 
  • Like
Reactions: Gae100 e Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Bo raga, e' durissima qui la situazione ahahah, @Holland_ fermo restando che io gioco FM come te, ma come caaaa.....o
fai a barcamenarti sempre tra livello SS e LEGGENDA, sto continuando a tenere il legend con il suo dt (portieri piu' facili) e relativo edit ma io gia' a campione trovo le piccole che sembrano dei fenomeni, giocato adesso un po' di partite provando e riprovando in ML con la Spal, io uso lo juve, ma nulla manovrano che sembrano il barcellona, sono dei cecchini, prendo solo bordate a destra e manca, anche cercando di aspettarli a volte non li si porta mai via la palla,sto cercando di mettere in pratica i tuoi consigli su come manovrare e come aspettarli in fase difensiva, ma parliamo della spal zio fa , eppure me la cavo a giocare, pensavo di stabilizzarmi a livello campione per passare a SS almeno con le grandissime d'europa, ma alla lunga non mi diverto perche' si gioca a senso unico, provo e riprovo varie tattiche facendo test, ma nulla, a parte che non sto nemmeno piu' vedendo falli, benche' meno i rigori che vedeva tanto @Lucawe11 . Bho, non so che dire, provato anche a ricambiare exe e rifare il system ma nulla, probabile allora che sia veramente scarso o che sbaglio qualcosa nelle tattiche ma mi sa che devo tornare a fare il giochino di alzare e abbassare il livello a seconda delle squadre che incontro, facendo una sorta di scelta personale piu' veritiera e onesta possibile. Anche se tu dicevi che il GP deve mantenere lo stesso livello e le differenze si devono vedere! Oppure provare uno degli altri GP ma questo mi piaceva di piu' come dinamiche!! Ciauu
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Gil69

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao ragazzi,ho iniziato una master con il fukon legend e mi funziona tutto l unica cosa che non riesco a capire è perche nella sessione di mercato ho comprato origi dall liverpool,in formazione pre partita lo vedo in formazione poi quando vado a giocare non c'è,e gioco in 10,a cosa può esser dovuto? grazie!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Bo raga, e' durissima qui la situazione ahahah, @Holland_ fermo restando che io gioco FM come te, ma come caaaa.....o
fai a barcamenarti sempre tra livello SS e LEGGENDA, sto continuando a tenere il legend con il suo dt (portieri piu' facili) e relativo edit ma io gia' a campione trovo le piccole che sembrano dei fenomeni, giocato adesso un po' di partite provando e riprovando in ML con la Spal, io uso lo juve, ma nulla manovrano che sembrano il barcellona, sono dei cecchini, prendo solo bordate a destra e manca, anche cercando di aspettarli a volte non li si porta mai via la palla,sto cercando di mettere in pratica i tuoi consigli su come manovrare e come aspettarli in fase difensiva, ma parliamo della spal zio fa , eppure me la cavo a giocare, pensavo di stabilizzarmi a livello campione per passare a SS almeno con le grandissime d'europa, ma alla lunga non mi diverto perche' si gioca a senso unico, provo e riprovo varie tattiche facendo test, ma nulla, a parte che non sto nemmeno piu' vedendo falli, benche' meno i rigori che vedeva tanto @Lucawe11 . Bho, non so che dire, provato anche a ricambiare exe e rifare il system ma nulla, probabile allora che sia veramente scarso o che sbaglio qualcosa nelle tattiche ma mi sa che devo tornare a fare il giochino di alzare e abbassare il livello a seconda delle squadre che incontro, facendo una sorta di scelta personale piu' veritiera e onesta possibile. Anche se tu dicevi che il GP deve mantenere lo stesso livello e le differenze si devono vedere! Oppure provare uno degli altri GP ma questo mi piaceva di piu' come dinamiche!! Ciauu
Secondo me se ti consideri bravo in FM c'è qualcosa che non va........se hai visto i miei video avrai notato una cpu umana, ma che GP stai usando?
Io stò facendo la master a leggenda FM e mi trovo da Dio!!!!
Ciao ragazzi,ho iniziato una master con il fukon legend e mi funziona tutto l unica cosa che non riesco a capire è perche nella sessione di mercato ho comprato origi dall liverpool,in formazione pre partita lo vedo in formazione poi quando vado a giocare non c'è,e gioco in 10,a cosa può esser dovuto? grazie!
Non ho idea amico:confused:
 
  • Like
Reactions: RC16 e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
concordo a livello campione la partita e' realistica, non come il precedente gameplay che anche al momento in cui si faceva una discesa sulle fasce c'era quella scivolata odiosa della cpu
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Visualizza allegato 153073

IPM - NEW GAMEPLAY 1.05.00 IPM

Mettete il nuovo dt18 (quasi definitivo) in data
Dowonload
dt18 Quasi definitivo

Per il momento dt13 originale sempre in data

Sostituite l'exe nella directory con il nuovo Cleopatra compatibile con l'1.05.05
Dowonload
Cleopatra 1.05.00 Shot Fix

V2 di @*Supernova*
Dowonload
V2


IPM - NEW GAMEPLAY "FUN V 2.0"

Istruzioni nel file zip
Dowonload
FUN V 2.0
Per coloro che volessero un dt18_all con tutti i GK a zero (quindi più forti) scaricate questo
dt18_all FUN V 2.0 GK0
EDIT 4.2 Portieri++ http://www.mediafire.com/file/909wdbjhkv2xhi5/EDIT4.2_Portieri%2B.rar/file @*Supernova*



IPM - NEW GAMEPLAY "FUKON"


Dowonload
FUKON


Leggete le istruzioni
!!!!!NESSUNA RICHIESTA!!!!
Consigliato fare più partite prima di rilasciare feedback

IPM - FUKON LEGEND EDITION (Final Version)

Dowonload
IPM - FUKON LEGEND EDITION (Final Version)

Percoloro che desiderano i portieri meno forti del FUKON VERSION, ecco la versione leggermente depotenziata.
dt18_all GK 1 FUKON LEGGEND EDITION

Leggenda/18m/FM/-2/ML

Leggete le istruzioni
!!!!!NESSUNA RICHIESTA!!!!

scusatemi ma a me solo una cosa non mi è chiara, se io già scarico il file edit dal post #2 .
quindi già mi dà l'edit e il dt 18.
come faccio poi a installare anche questi file gameplay ? devo sostituire tutto normalmente ? o crea qualche conflitto ?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Secondo me se ti consideri bravo in FM c'è qualcosa che non va........se hai visto i miei video avrai notato una cpu umana, ma che GP stai usando?
Io stò facendo la master a leggenda FM e mi trovo da Dio!!!!

Non ho idea amico:confused:
Sto usando il legend, sicuramente non sono un TOP ma alcune partite in SS le ho vinte, stavo cercando di mantenere una buona media a campione perlomeno, e' vero che sbaglio molto, ma mi pare a volte di dover fare troppa fatica anche con le piccolo dove a volte fanno delle cose assurde per la squadra che sono. Comunque abbasso il livello per poi alzarlo quando avro' piu' capicita' a tenere il livello piu' altro, come setti la difesa?
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
scusatemi ma a me solo una cosa non mi è chiara, se io già scarico il file edit dal post #2 .
quindi già mi dà l'edit e il dt 18.
come faccio poi a installare anche questi file gameplay ? devo sostituire tutto normalmente ? o crea qualche conflitto ?
Cioe' hai scaricato il GP FUN V 2.0?
Se hai L'exe il dt18 e l'edit originale konami devi semplicemente sovrascriverli, fatti un backup di questi file chiaramente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
scusatemi ma a me solo una cosa non mi è chiara, se io già scarico il file edit dal post #2 .
quindi già mi dà l'edit e il dt 18.
come faccio poi a installare anche questi file gameplay ? devo sostituire tutto normalmente ? o crea qualche conflitto ?
sostituisci
Sto usando il legend, sicuramente non sono un TOP ma alcune partite in SS le ho vinte, stavo cercando di mantenere una buona media a campione perlomeno, e' vero che sbaglio molto, ma mi pare a volte di dover fare troppa fatica anche con le piccolo dove a volte fanno delle cose assurde per la squadra che sono. Comunque abbasso il livello per poi alzarlo quando avro' piu' capicita' a tenere il livello piu' altro, come setti la difesa?
troppo complesso darti una risposta
un cosiglio solo..................parti con la formazione di default che ha il TS più alto, se fai come il sottoscritto che smanetta anche a partire dagli assistenti ti ritrovi un TS a 40 :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online

Nessun utente è online al momento.