I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente sì, appena riesco metto tutto ;)
magari in prima pagina si può mettere la base tipo ora è la 5.0.3 e i piccoli aggiornamenti messi singolarmente per data e poi quando c'è un grande aggiornamento fare una versione AiO, naturalmente è solo un consiglio
Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità e per tutto il lavoro svolto

Buongiorno ragazzi, intanto complimenti per il lavoro che fate, siete bravissimi. Volevo chiedere a chi ne capisce più di me, se l'exe modificato di Holland, l'ultimo Cleopatra, viene visto dal sider. Perché ho notato giocando, che è veramente troppo facile pure a leggenda. Quindi ho rimesso l'originale e ho visto subito la differenza. In sostanza mi chiedevo, visto che ora il gioco parte automaticamente dal sider, non è che anche rinominandolo ovviamente in PES2020, non me lo veda? Cambiato pure dt18 e uso Edit V2 1.5 di Supernova.

Ho appena provato a scaricare la patch e non mi ha dato alcun problema, non so aiutarti purtroppo :confused:
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti aver raggiunto il limite download di MEGA
Esatto mi dice proprio cosi, ma non scarico da mega da mesi, com'è possibile ?? e come posso risolvere ??

Buongiorno ragazzi, intanto complimenti per il lavoro che fate, siete bravissimi. Volevo chiedere a chi ne capisce più di me, se l'exe modificato di Holland, l'ultimo Cleopatra, viene visto dal sider. Perché ho notato giocando, che è veramente troppo facile pure a leggenda. Quindi ho rimesso l'originale e ho visto subito la differenza. In sostanza mi chiedevo, visto che ora il gioco parte automaticamente dal sider, non è che anche rinominandolo ovviamente in PES2020, non me lo veda? Cambiato pure dt18 e uso Edit V2 1.5 di Supernova.
Qualsiasi cosa tu metta nel sider ha la priorità, per cui viene letta!!!
Ovviamente devi lanciare prima il sider ;)
Quello che non sono riuscito a capire........ è in quale % viene letto, es........se metti l’eseguibile originale nella directory e l’exe moddato nel sider, noterai un GP diverso da quello di default, ma non sarà mai la stessa cosa qualora tu mettessi solo un exe patchato nella cartella principale, in quel caso te lo leggera al 100%

Qualsiasi cosa tu metta nel sider ha la priorità, per cui viene letta!!!
Ovviamente devi lanciare prima il sider ;)
Quello che non sono riuscito a capire........ è in quale % viene letto, es........se metti l’eseguibile originale nella directory e l’exe moddato nel sider, noterai un GP diverso da quello di default, ma non sarà mai la stessa cosa qualora tu mettessi solo un exe patchato nella cartella principale, in quel caso te lo leggera al 100%
Sempre gentilissimo @Holland_, Cmq io ho l exe non nella cartella del sider, può essere quello il problema? Io ce l'ho dentro efootball... Proprio da originale com'è. E cambiavo exe da li e basta. L'altra cosa che chiedevo è che io non lancio l exe di Pes, ma l'icona del sider, visto che nella ultimo hanno integrato sta funzione. Boh.

Scusate, forse ho perso un passaggio: l'exe Athena è stato mai postato? In prima pagina non lo vedo. Probabilmente deve essere ancora condiviso credo

Qualcuno gentilmente mi spiega la differenza fra edit 3.4 con tattiche e senza visto che ho sempre usato la standard volevo sapere un po' di dettagli ,grazie

ciao ragazzi! vorrei provare le mod per il gamplay (dt e exe), ma non so da dove iniziare: potreste aiutarmi a capire quali file scaricare e che effetti hanno sul gioco?
sto giocando con la smoke patch e non voglio cambiarla, soprattutto per le leggende, posso cmq utilizzare le patch del gameplay?
grazie in anticipo

ciao ragazzi! vorrei provare le mod per il gamplay (dt e exe), ma non so da dove iniziare: potreste aiutarmi a capire quali file scaricare e che effetti hanno sul gioco?
sto giocando con la smoke patch e non voglio cambiarla, soprattutto per le leggende, posso cmq utilizzare le patch del gameplay?
grazie in anticipo

certo che puoi, vai all prima pagina post n 5 scarica tutto..l'exe va nella cartella principale del gioco,il dt18 in data (lo trovi sempre nella cartella principale) sovrascrivi..edit puoi usare il v2 oppure 3,4 che trovi sempre in prima pagina..o tenere quello che hai perchè sennò dovrai ricominciare la master.

grazie in anticipo

Vai alla pagina 1 e leggi il post #5 di Holland. Inserisci i due files da scaricare (exe + dt 18)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro