I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una curiosità ... ma pes 2017 secondo voi è ancora valido ? è molto diverso come gameplay da pes 2020 ?

ragazzi una curiosità ... ma pes 2017 secondo voi è ancora valido ? è molto diverso come gameplay da pes 2020 ?
Mi sono fatto la stessa domanda qualche giorno fa scaricato e installato ma non ne vale la pena , se vuoi un gameplay con i controcaxxi ti consiglio pes 2019 con i gp di incas o supernova vai sul sicuro
e poi evoswitcher tutta un altra cosa

• Mi piace
Reazioni: gati77
ciao a tutti, volevo farvi i complimenti per la patch è davvero notevole, se possibile però vorresi sapere se c'è un modo per mettere le scritte di defoult perchè quelle vostre, almenochè non ho eseguito la procedura giusta, sono veramente enormi. grazie.

ciao a tutti, volevo farvi i complimenti per la patch è davvero notevole, se possibile però vorresi sapere se c'è un modo per mettere le scritte di defoult perchè quelle vostre, almenochè non ho eseguito la procedura giusta, sono veramente enormi. grazie.

nel sider.ini modifica la stringa dei font in live cpk da 4k a standard - correggi scrivendo standard

Mi serve aiuto ,come si elimina qualla musichetta odiosa " Glorious" che' la sempre stessa all'inizio di tutti gli incontri, si sovrappone a tutto.

Ultima modifica:
eFootball I.P.M. Patch 5.0.3
Aggiornamenti:
Arbitri
Scoreboard MLS
Inni (eliminate le intro)
Altri piccole imperfezioni

ONLINE AL POST #1

EDIT Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
L'aggiornamento del 19 Marzo è un FIX importante per dare nuovamente i piedi :cool: a molti giocatori della J-League, nessun tipo di modifica al database degli overall.
Online al Post #2

KITSERVER Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Fix Paris Saint-Germain
Online al Post #3

Ultima modifica:
eFootball I.P.M. Patch 5.0.3
Aggiornamenti:
Arbitri
Scoreboard MLS
Inni (eliminate le intro)
Altri piccole imperfezioni

ONLINE AL POST #1

EDIT Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
L'aggiornamento del 19 Marzo è un FIX importante per dare nuovamente i piedi :cool: a molti giocatori della J-League, nessun tipo di modifica al database degli overall.
Online al Post #2

KITSERVER Aggiornato compatibile con 5.0.1/5.0.2
Fix Paris Saint-Germain
Online al Post #3
simo posso farti una richiesta spero che non ti arrabbi, ovvero postare gli aggiornamenti a parte dalla base della patch per non scaricare ogni volta tutti i 4gb tipo come hai fatto con i kit di samp e psg, se ti crea disturbo non fa niente

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1