I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
grazie, ora è più chiaro.... vedo e vi faccio sapere


RAGAZZI HO RISOLTO. è UN Pò COMPLICATO DA SPIEGARE. MI è BASTATO INSERIRE IL CONTENUTO DELLA CARTELLA sider-6.3.5\content\livecpk anche nel percorso sider-6.3.5\livecpk ----- In questo modo il gioco risulta completo in automatico con KIT, BOOTS, e le varie impostazioni spettacolari. MI confermate che come BALLS c'è ne solo uno quello della champions League? grazie
 
  • Like
Reactions: giogi e Milanista86

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao a tutti, qualcuno mi può dire perchè quando apro il sider parte pes ma il sider si chiude? grazie tante
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@Hariq ciao in game vedo il sider ma sembra non funzionare, infatti quando vado ad avviare una partita si chiude il gioco, cosa potrei aver sbagliato? ho messo base sider 6.3.5 e sto mettendo gli aggiornamenti di holland dall' inizio, oppure internet deve stare disattivato per andare bene? grazie
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
@Hariq ciao in game vedo il sider ma sembra non funzionare, infatti quando vado ad avviare una partita si chiude il gioco, cosa potrei aver sbagliato? ho messo base sider 6.3.5 e sto mettendo gli aggiornamenti di holland dall' inizio, oppure internet deve stare disattivato per andare bene? grazie

disattiva colorconfig,gameplay,stadium cam.
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Ragazzi ma si possono aggiungere altri palloni? ho scaricato un Ballpack rar. che estratto contiente una cartella CONTENT\BALL-SERVER\varie cartelle rinominate in base al tipo di pallone "Adidas Krasava", eccc... io trovo solo la cartella Ball-root che non è Ball-server. si possono aggiungere? grazie
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao a tutti, ripropongo una problematica che mi è apparsa importando i file.ted:
A molte squadre, ad esempio tutta la Bundes e i campionati inglesi, quando vado ad importarli mi esce "Impossibile importare questi dati. La squadra che vuoi modificare non esiste oppure non è modificabile."
Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao a tutti, ripropongo una problematica che mi è apparsa importando i file.ted:
A molte squadre, ad esempio tutta la Bundes e i campionati inglesi, quando vado ad importarli mi esce "Impossibile importare questi dati. La squadra che vuoi modificare non esiste oppure non è modificabile."
Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo

Sono coperte da licenza quindi non modificabili bisogna slicenziare tramite dinotem
 
  • Like
Reactions: alessandromisterti

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Come è possibile?
Cioè quelle che non mi importa sono paradossalmente quelle non licenziate, tipo la Premier e la Bundes, mentre la Serie A e la Ligue 1 (licenziate) no problem.:confused:
Semplicemente perchè per poter mettere le divise con kitserver bisogna modificare il file team.bin, andando di fatto a licenziare le squadre che non lo sono nel gioco, quindi se vuoi importare i .ted, come ho detto in post precedenti avvia il gioco normalmente senza sider, importa i .ted, salva esci e riavvia con sider ;)
 
29 Luglio 2019
39
6
8
Semplicemente perchè per poter mettere le divise con kitserver bisogna modificare il file team.bin, andando di fatto a licenziare le squadre che non lo sono nel gioco, quindi se vuoi importare i .ted, come ho detto in post precedenti avvia il gioco normalmente senza sider, importa i .ted, salva esci e riavvia con sider ;)
Ah ok fighissimo, allora adesso provo, grazie mille gentilissimo(y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,126
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren