I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto su un problema che sto riscontrando: praticamente ho rimosso anche i dati di salvataggio, quindi è come se il gioco fosse vergine. Facendo il classico tutorial per importare il.ted di WE UNITED mi da un errore,e in poche parole non riesco ad importare quel file di prova e conseguentemente non riesco ad importare nulla. Per caso avete in mente per quale motivo potrebbe essere?
Ho provato a rimettere i file di profilo che avevo prima, e 3/4 delle squadre in WEPES non me le fa importare
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Visualizza allegato 153073

Nuovo Gamplay 1.05.00 IPM

- Mettete il nuovo dt18 (quasi definitivo) in data
dt18 Quasi definitivo
- Per il momento dt13 originale sempre in data
- Sostituite l'exe nella directory con il nuovo Cleopatra compatibile con l'1.05.05
Cleopatra 1.05.00 Shot Fix
- V2 1.5 di @*Supernova*
V2 1.5

Ciao a tutti ragazzi, scusate le ripetute assenze! non so se ci sono aggiornamenti circa i files, rispetto a questi che riporto. Se sì qualcuno sa indicarmi dove trovarli?
Ho ripreso a giocare a pes, complice il periodo di quarantena forzata. Devo dire che questo gameplay mi sta letteralmente incantando!!! avete fatto un lavoro incredibile! è meraviglioso! finalmente becco falli (anche un rigore!!!!) se ci sono aggiornamenti che riescono addirittura a migliorarlo, vi ringrazio!
Ancora di cuore, complimenti a tutti per il magnifico lavoro!

e.... spero che stiate tutti bene, soprattutto :)
 

Hariq

Primi Calci
30 Ottobre 2019
11
5
3
Raga ma come faccio a capire se la mod del gameplay funziona? L'ho installata seguendo la guida contenuta nel post ma non noto la benché minima differenza in-game, sopratutto in master league.
 
  • Like
Reactions: SG21

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
IO HO INSTALLATO SU PES PULITO PARTO CON SIDER MA TUTTO COME PRIMA, ANZI SQUADRE PREMIER SENZA KIT UFFICIALI, NIENTE BOOTS, BALLS ECCC.... COSA FARE?
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
IO HO INSTALLATO SU PES PULITO PARTO CON SIDER MA TUTTO COME PRIMA, ANZI SQUADRE PREMIER SENZA KIT UFFICIALI, NIENTE BOOTS, BALLS ECCC.... COSA FARE?
se hai messo il sider dell ipm mi sono accorto che manca stringa nel sider.ini di netblock prova a metterla e vedi se funziona.
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
lua.module = "netblock.lua"


Grazie, ho inserito la stringa come detto da te prima della altre lua.module...ecc, ma nulla. Avvio Sider e parto in automatico PES. Ma a parte il messaggio che dice che internet e off, il resto tutto normale come fosse PES originale. Se faccio barra spaziatrice per il Sider, mi visualizza la classica barra superiore, ma sicenceramente non saprei come si utilizza il Sider. Ho seguito la guida per installare la patch e parte anche ma ripeto le modiche non ci sono..
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Grazie, ho inserito la stringa come detto da te prima della altre lua.module...ecc, ma nulla. Avvio Sider e parto in automatico PES. Ma a parte il messaggio che dice che internet e off, il resto tutto normale come fosse PES originale. Se faccio barra spaziatrice per il Sider, mi visualizza la classica barra superiore, ma sicenceramente non saprei come si utilizza il Sider. Ho seguito la guida per installare la patch e parte anche ma ripeto le modiche non ci sono..


ora ho importato nuovamente le SQUADRE e mi ha modificato la Premier League, ma come faccio a scegliere boots e balls ad esempio? Grazie ancora, ma sono ignorante in materia
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Grazie, ho inserito la stringa come detto da te prima della altre lua.module...ecc, ma nulla. Avvio Sider e parto in automatico PES. Ma a parte il messaggio che dice che internet e off, il resto tutto normale come fosse PES originale. Se faccio barra spaziatrice per il Sider, mi visualizza la classica barra superiore, ma sicenceramente non saprei come si utilizza il Sider. Ho seguito la guida per installare la patch e parte anche ma ripeto le modiche non ci sono..
mi dispiace ma non saprei cos'altro dirti aspetta e vedi se qualcuno che ne capisce più di me, ti risponde
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Cosa intendi per scegliere boots e balls?

Ribadisco la mia ignoranza. Io installata la Patch su PES pulito, mi aspetto che possa utilizzare le varie nuove scarpe e palloni inseriti oltre che ai kit completi per tutte le squadre. Ribadisco anche che non so come utilizzare SIDER oltre che farlo partire e poi a PES avviato premendo sulla barra spaziatrice esce su in alto la barra annessa. Quindi se mi sai spiegare gentilmente se ho fatto bene o meno. Ad esempio nonostante la PATCH devo comunque "Importare" le immagini, competizioni ecc... da PES?
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga mi sembra che il pallone abbia un rimbalzo eccessivo pure quando si fa un passaggio normale è possibile?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ribadisco la mia ignoranza. Io installata la Patch su PES pulito, mi aspetto che possa utilizzare le varie nuove scarpe e palloni inseriti oltre che ai kit completi per tutte le squadre. Ribadisco anche che non so come utilizzare SIDER oltre che farlo partire e poi a PES avviato premendo sulla barra spaziatrice esce su in alto la barra annessa. Quindi se mi sai spiegare gentilmente se ho fatto bene o meno. Ad esempio nonostante la PATCH devo comunque "Importare" le immagini, competizioni ecc... da PES?
i nuovi scarpini vanno in automatico , per quanto riguarda i palloni e i kit è come hai detto clicchi barra spaziatrice e ti apre il menu poi scorri le opzioni con il tasto 1, con la patch se ben installata non devi importare niente avviene tutto in automatico, ovviamente se hai fatto un aggiornamento live forse ti ha sballato l'edit e dovrai rimetterlo
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ribadisco la mia ignoranza. Io installata la Patch su PES pulito, mi aspetto che possa utilizzare le varie nuove scarpe e palloni inseriti oltre che ai kit completi per tutte le squadre. Ribadisco anche che non so come utilizzare SIDER oltre che farlo partire e poi a PES avviato premendo sulla barra spaziatrice esce su in alto la barra annessa. Quindi se mi sai spiegare gentilmente se ho fatto bene o meno. Ad esempio nonostante la PATCH devo comunque "Importare" le immagini, competizioni ecc... da PES?
Ti ha risposto ottimamente sotto @ciuffu, grazie mille!
 
  • Like
Reactions: ciuffu

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
i nuovi scarpini vanno in automatico , per quanto riguarda i palloni e i kit è come hai detto clicchi barra spaziatrice e ti apre il menu poi scorri le opzioni con il tasto 1, con la patch se ben installata non devi importare niente avviene tutto in automatico, ovviamente se hai fatto un aggiornamento live forse ti ha sballato l'edit e dovrai rimetterlo

grazie, ora è più chiaro.... vedo e vi faccio sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77