I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il link a me risulta online ;) per quanto riguarda le divise, grazie, ma sono di bassissima risoluzione (600x600)
mah veramente sono 2048x2048 comunque fatto l'aggiornamento il risultato e' questo,forse bisogna correggere il map.txt visto che rimane id del Jubilo e manca quello dello Yokohama fc

Allegati

• Screenshot (259).png
    Screenshot (259).png
    621.4 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
Ottimo Holland!! Io ho cominciato una ML, mi sto divertendo, magari a secondo della squadre cambio il livello cosi mi sembra molto piu' reale, se gioco con il real a superstar o campione secondo me quando si gioca con squadre di basso livello e' meglio abbassare? E' logico o il GP dovrebbe essere bilanciato per mantenere tipo campione con tutte le squadre? Ciaoo
É il problema di tutti gli anni........io non sono mai stato di cambiar livello a master in corso, però effettivamente é così, quando decideranno di sbloccare tutti i file all’interno dell’exe vedrete che non avremo più bisogno di moddare più niente.........sempre e solo grazie alla maledetta modalità online!!!

• Mi piace
Reazioni: giogi e dextervr
mah veramente sono 2048x2048 comunque fatto l'aggiornamento il risultato e' questo,forse bisogna correggere il map.txt visto che rimane id del Jubilo e manca quello Yokohama
  • Per prima cosa cambia atteggiamento! niente ti è dovuto ricordatelo molto bene!
  • Seconda cosa non credevo di dover dire di aggiornare il map.txt ma se ad oggi non ne sei ancora capace la colpa non è mia.
  • Terza cosa prova a scaricare le divise che hai allegato, sono 600x600, se le hai 2048x2048 caricale su mega o mediafire (anche le altre giapponesi se le hai) e provvederò ad aggiornare il tutto
  • Quarta cosa impara a dire PER PIACERE e GRAZIE

Mah veramente ho solo chiesto e pensavo di essere di aiuto,non ho nessun atteggiamento hai frainteso,e' ovvio che vi sia grato per tutto il lavoro, per il map.txt mi e' venuto in mente ora comunque non conosco gli id delle due squadre, provo a caricare i kit su mediafire.
Sanfrecce

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Mah veramente ho solo chiesto e pensavo di essere di aiuto,non ho nessun atteggiamento hai frainteso,e' ovvio che vi sia grato per tutto il lavoro, per il map.txt mi e' venuto in mente ora comunque non conosco gli id delle due squadre, provo a caricare i kit su mediafire.
Ok se ho frainteso allora nessun problema ci mancherebbe! Ovviamente sei d'aiuto altrimenti non mi sarei nemmeno messo dietro a fare l'aggiornamento ;) aspetto l'upload grazie

Guarda se va bene il link ho messo png e dds potresti gentilmente passarmi gli id delle due squadre aggiornate grazie.
Sanfrecce kits

Ultima modifica:
  • Per prima cosa cambia atteggiamento! niente ti è dovuto ricordatelo molto bene!
  • Seconda cosa non credevo di dover dire di aggiornare il map.txt ma se ad oggi non ne sei ancora capace la colpa non è mia.
  • Terza cosa prova a scaricare le divise che hai allegato, sono 600x600, se le hai 2048x2048 caricale su mega o mediafire (anche le altre giapponesi se le hai) e provvederò ad aggiornare il tutto
  • Quarta cosa impara a dire PER PIACERE e GRAZIE
Incredibile cavolo non si capisce che c'è gente che sistema ogni piccolo dettaglio dai si rompono le palle x cagate di una maglia o di uno stemma in più non si dice nemmeno grazie e per favore veramente siete incredibili te lo dico io simo grazie grazie e grazie ancora e ti do un consiglio non sbatterti x 1 maglia o per cose che secondo me sono veramente da ridere

• Mi piace
ragazzi questo gameplay è davvero spettacolare, avete fatto un lavoro sopraffino, però è davvero dura portar via palla all'avversario :p:p:p; per mia cultura personale sareste così gentile da spiegarmi in cosa impattano i componenti del gameplay : edit - dt18 - exe ... sono molto curioso grazie !!!
ahhh dimenticavo ... allora nessuna anima pia che abbia la bbva mx con file ted da passarmi ?
grazie ancora amici !

• Mi piace
Reazioni: streetpride
ragazzi questo gameplay è davvero spettacolare, avete fatto un lavoro sopraffino, però è davvero dura portar via palla all'avversario :p:p:p; per mia cultura personale sareste così gentile da spiegarmi in cosa impattano i componenti del gameplay : edit - dt18 - exe ... sono molto curioso grazie !!!
ahhh dimenticavo ... allora nessuna anima pia che abbia la bbva mx con file ted da passarmi ?
grazie ancora amici !

Puoi scaricarli da qui (aggiornato)
Funziona anche su pc

• Mi piace
Incredibile cavolo non si capisce che c'è gente che sistema ogni piccolo dettaglio dai si rompono le palle x cagate di una maglia o di uno stemma in più non si dice nemmeno grazie e per favore veramente siete incredibili te lo dico io simo grazie grazie e grazie ancora e ti do un consiglio non sbatterti x 1 maglia o per cose che secondo me sono veramente da ridere
[/QUO
Guarda se leggi bene c'e' stato solo un frainteso, quindi il tuo post e' privo di senso scritto tanto per..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club