I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non so se è il topic corretto, ma ho realizzato la canzone di sky per il pre partita per rendere l'atmosfera ancor più realistica...ovviamente se disponete del modulo "tournament anthems".
Va inserito nel percorso content-tournament athems-italy e sostituito..se poi volete aggiungerlo anche quando fate l'amichevole normale, vi basterà rinominare il file generic 01 nella cartella others al posto di italy.
P. S. Ho messo il link di drive, dovete ovviamente rinominare anche per la serie a in Serie_A_01
Ragazzi ho aggiornato il link fatemi sapere se va, e cosa ne pensate

Raga io a livello principiante non riesco a vincere...boh. Ho sempre giocato superstar e me la cavavo. Uso Cleopatra shot fix in exe, dt18 QD, dt13 originale e edit 3.4. Davvero non noto nessun cambiamento a passare da superstar a principiante. Succede acnhe a voi?

qualcuno mi spiega come faccio a mettere il volto di marco giocatore Hellas verona ho gia il file cpk ma da quando pare vuole essere generato con dpfilelist ma non ho capito bene come si fa se qualcuno mi aiuta lo ringrazio

qualcuno mi spiega come faccio a mettere il volto di marco giocatore Hellas verona ho gia il file cpk ma da quando pare vuole essere generato con dpfilelist ma non ho capito bene come si fa se qualcuno mi aiuta lo ringrazio
devi inserire il file cpk nella cartella download e dopo rigenerare

Ciao tutti scusate
Ma e’ Capitato anche a voi che non funzioni il tasto dell’ esultanza principale (A)? uso l’ultimo edit
Grazie

Io ho fatto la tua stessa procedura e se posso consigliarti riparti da gioco pulito elimina tutto e per primo scarica e installa passo passo il sider AiO poi installa gli update sempre che ha pubblicato halland nell’altra discussione senza inserire altre cartelle che ti avanzano da prima e infine la patch in prima pagina e ti funzionerà tutto alla grande
@bassoerik ciao, tu hai inserito prima tutti gli aggiornamenti quindi del sider di holland? oppure hai messo prima come base il sider 6.3.5 della patch e poi inserito tutto il resto di holland? grazie

Ragazzi qualcuno puo aiutarmi ho reinstallato da capo pes ho seguito le istruzioni per inserire la patch ma appena faccio partire il sider lo stesso va in crash e mi parte pes
Poi volevo chiedere ma devo farlo partire offline ?

Ragazzi qualcuno puo aiutarmi ho reinstallato da capo pes ho seguito le istruzioni per inserire la patch ma appena faccio partire il sider lo stesso va in crash e mi parte pes
Poi volevo chiedere ma devo farlo partire offline ?
dipende sicuramente da qualcosa che hai nel sider
devi cominciare ad escludere le varie cose fino a che non trovi la causa

ho risolto solo che volevo capire se devo continuare a farlo partire offline cioe quando parte pes devo ridurre sempre a icona e disabilitare internet prima facevo cosi per poter avere gli aggiornamenti e tutto ma adesso devo continuare cosi anche con questa patch?

@bassoerik ciao, tu hai inserito prima tutti gli aggiornamenti quindi del sider di holland? oppure hai messo prima come base il sider 6.3.5 della patch e poi inserito tutto il resto di holland? grazie

io fatto tutta la procedura in prima pagina, inserito tutto da gioco puliti e sider 6.3.5 pulito. poi inserito tutto dal sider aio e adon vari di holland, voce per voce facendo partire ogni volta il gioco affiche' non ci fossero congflitti. finito adesso ed e' tutto! adesso finalmente mi posso concentrare su GP e dt per dare feedback!! A presto

Qui trovate i 8 file EDIT disponibili per la patch, si differenziano solo ed esclusivamente per il database degli overall, andando di conseguenza a modificare sensibilmente il gameplay
  • EDIT: Originale Konami senza Tattiche oppure con Tattiche di Klashman.
  • EDIT V3.4 Definitive: Con questo edit 3.4 abbiamo raggiunto la vetta più alta per quanto riguarda la varietà della CPU, dribbling,finte,tiri da lontano,nuove azioni,nuove animazioni e finalmente portieri resi più umani,ora si può segnare da fuori area senza aver peggiorato la reattività dei portieri, dopo questo edit potete finalmente andarvene tutti affanculo!:rotfl:Disponibile anche con Tattiche di Klashman.
EDIT

Ultimo aggiornamento 10/03/2020

CHAPEAU AHAHAHAAHHHA
meglio con tattiche o senza ?? raga...grazie infinitamente!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online