I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,873
25,622
113
PSN ID
Safelb
Finte automatiche ON

Protezione sfera L1 pigiato e fallo

Gol del 1-1 Atalanta...stop di esterno a seguire e conclusione a incrociare in diagonale bassa!!!!
PAZZESCO

Ultimi 10 minuti CPU….tiro a giro da fuori area sul primo palo e PALO CLAMOROSO, conclusione da 25mt a scendere fuori di 1,5mt...per fortuna
GAMEPLAY STRATOSFERICO
https://youtu.be/YtLq76ujSMA
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Finte automatiche ON

Protezione sfera L1 pigiato e fallo

Gol del 1-1 Atalanta...stop di esterno a seguire e conclusione a incrociare in diagonale bassa!!!!
PAZZESCO

Ultimi 10 minuti CPU….tiro a giro da fuori area sul primo palo e PALO CLAMOROSO, conclusione da 25mt a scendere fuori di 1,5mt...per fortuna
GAMEPLAY STRATOSFERICO
https://youtu.be/YtLq76ujSMA
Come si attivano le finte automatiche?


Una domanda per tutti invece: cosa cambia tra i vari edit oltre alla forza dei portieri?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Non ho letto dei volti allenatori nella patch quindi presumo non ci siano
Avevo visto pero' il volto di conte ma ora non ricordo dove
qualcuno puo postarlo nuovamente
grazie
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Finte automatiche ON

Protezione sfera L1 pigiato e fallo

Gol del 1-1 Atalanta...stop di esterno a seguire e conclusione a incrociare in diagonale bassa!!!!
PAZZESCO

Ultimi 10 minuti CPU….tiro a giro da fuori area sul primo palo e PALO CLAMOROSO, conclusione da 25mt a scendere fuori di 1,5mt...per fortuna
GAMEPLAY STRATOSFERICO
https://youtu.be/YtLq76ujSMA

a che difficoltà giochi?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Lucawe11 ha scritto:
No, full assistito
Anche cursore, finte, scivolate
Tutto assistito
Ho trascritto male, volevo dire che in assistito forse c'e molta piu' facilita affinche' si creino certi tipi di situazione, dove ti portano ad avere rigori e quant'altro. Io che gioco solo FM ad alti livelli vado in difficolta' , pero' sto cercando di giocare stabilmente a campione con punte a SS, un po' come da i suggerimenti dati da @Lucawe11 , pero' magari giocarmela di piu' cambiando il livello a seconda delle squadre
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sono implementati nella IPM 5.1 per quello non c'è più il fix a parte

Ho controllato, si vedono bianchi quelli della juve e di quelle 2/3 selezioni che avevano lo stesso problema perche' nella cartella IPM/Graphic/flag sono presenti sia quelli neri corretti e appunto quelli bianchi, dunque per chi avesse il problemi di quei loghi bianchi immagino si debbano cancellare!
Ciao
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@SimoMoki @gabriele sereni

Ragazzi ultimo giro di giostra!
Con quest'ultimo edit ho cercato di accontentare tutti, da chi voleva gli overall simili agli originali,a chi voleva meno tricks e finte, portieri ecc, ho cercato di realizzare un edit non troppo distante dall'originale,che pero' mantenesse la magia e la varieta' delle mie modifiche, ora e' tutto piu' equilibrato e naturale, lo consiglio anche a chi usa l'edit konami.. ;)

Ricordate sempre, trovate la vostra combinazione preferita e pensate a divertirvi! ;)Un saluto ragazzi

EDIT 5.0 + dt18 http://www.mediafire.com/file/929jrlro6l9hird/EDIT_5.0.rar/file

P.S. Il dt18 l'ho messo perche' e' quello con cui mi sono trovato meglio assieme all'EXE Fun v2
Grande MOSTRO!!!!!!!!!!
(y)
 
  • Like
Reactions: giogi e gati77

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ho controllato, si vedono bianchi quelli della juve e di quelle 2/3 selezioni che avevano lo stesso problema perche' nella cartella IPM/Graphic/flag sono presenti sia quelli neri corretti e appunto quelli bianchi, dunque per chi avesse il problemi di quei loghi bianchi immagino si debbano cancellare!
Ciao
scusa io non ho quel percorso, possibile?

edit trovata
 
  • Like
Reactions: giogi

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ho controllato, si vedono bianchi quelli della juve e di quelle 2/3 selezioni che avevano lo stesso problema perche' nella cartella IPM/Graphic/flag sono presenti sia quelli neri corretti e appunto quelli bianchi, dunque per chi avesse il problemi di quei loghi bianchi immagino si debbano cancellare!
Ciao
Giogi nella 5.1 i loghi di quelle squadre (Juventus, Tottenham, Swansea, Nottingham), quelli bianchi hanno un piccolo contorno (Nero, Blu,Nero, Rosso), se i tuoi sono solo bianchi allora non hai la IPM 5.1 :rotfl:
 

r.schiuma

Primi Calci
2 Settembre 2017
18
1
3
ciao ragazzi, forse è una domanda stupida ma dopo anni di fifa ho ripreso pes e quindi sono un pò arrettrato con patch.. ho scaricato e inserito questa patch fantastica, ma se prendo il file stadium pack di holland e lo inserisco nel livecpk del sider scaricato con questa patch, funziona?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
ciao ragazzi, forse è una domanda stupida ma dopo anni di fifa ho ripreso pes e quindi sono un pò arrettrato con patch.. ho scaricato e inserito questa patch fantastica, ma se prendo il file stadium pack di holland e lo inserisco nel livecpk del sider scaricato con questa patch, funziona?
Lo stadium-server di Holland funziona, ma devi inserirlo in CONTENT non in livecpk ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
In realtà dipende da quanto cerchi la giocata in area ... 26 son tantissimi in effetti però li ho presi davvero .... nella stagione appena iniziata son già quota 10 registrati tra ieri e oggi ...
Eccone alcuni, così vedi un po' di dinamichee

per procurarti il rigore premi R2+stick destro?per eseguire il dribbling intendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.