I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
scusate raga ho reinstallato il gioco e messo l'ultimo aggiornamento della patch,ma gli adboards non ci sono vero? perchè nel gioco non appaiono li dovrei mettere io?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sapete qual è il bello di questo gameplay? L'IMPREVEDIBILITÀ.
Ecco un esempio, sono in vantaggio 3 a 0, mi rilasso, faccio turnover (sono in coppa) ed eccola li la CPU che si sveglia, non date mai nulla per scontato ragazzi. Tiri da fuori, rovesciate ecc..
Gioco a superstar e a volte vinco, a volte prendo di quelle batoste, proprio come nella realtà.
Guardate le stats e che equilibrio, possesso palla, 2 falli brutti, puniti col giallo entrambi.
Se tenevo livello campione la CPU non tirava quasi mai in porta, a SS rispecchio molto più equilibrio.
Visualizza allegato 159097E poi animazioni, reazioni portieri, fisica della palla, ma che figata è?
Complimenti di nuovo a tutti,e grazie!
@Dexter, mi ricordi che combo giochi per favore? E a livello professionista hai provato?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@Dexter, mi ricordi che combo giochi per favore? E a livello professionista hai provato?

gioco con l'ultima rilasciata, la fun 2.0. A professionista non ho provato perchè sarebbe ancora più facile di campione, a campione segnavo facilmente e la cpu non tirava quasi mai in porta. Superstar è equilibrato per me. Secondo me l'importante è avere fiducia, nel senso che Holland Incas ecc sanno cosa e come modificare, magari non puoi vederlo in tutte le partite (come nella realtà, non puoi avere sempre 10 falli. possesso equilibrato e occasioni uguali) e in ML influirà sicuramente TS,infortuni,stato di forma dei giocatori,rivalità e quello script ridotto ormai all'osso da questo fantastico gameplay. Ripeto è imprevedibile, sul più bello che si sta appiattendo la CPU mi sforna una rovesciata da fuori, mai vista na roba del genere.
 
D

Deletedmember40021

Guest
quindi togliendo nesalib il gp non funziona?come mai se è solo una telecamera?io questo non capivo, oppure ho capito male io.
I moduli fanno leggere i files dentro a content e live cpk, le librerie fanno leggere i moduli.
Nel caso di Nesa lib serve per fare aggiornare automaticamente i valori delle cam quando cambia exe.
Se non li trova si disattivano senza fare crashare il gioco..
Piu' chiaro cosi? :)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
gioco con l'ultima rilasciata, la fun 2.0. A professionista non ho provato perchè sarebbe ancora più facile di campione, a campione segnavo facilmente e la cpu non tirava quasi mai in porta. Superstar è equilibrato per me. Secondo me l'importante è avere fiducia, nel senso che Holland Incas ecc sanno cosa e come modificare, magari non puoi vederlo in tutte le partite (come nella realtà, non puoi avere sempre 10 falli. possesso equilibrato e occasioni uguali) e in ML influirà sicuramente TS,infortuni,stato di forma dei giocatori,rivalità e quello script ridotto ormai all'osso da questo fantastico gameplay. Ripeto è imprevedibile, sul più bello che si sta appiattendo la CPU mi sforna una rovesciata da fuori, mai vista na roba del genere.
Concordo in pieno devo capire se riesco a sopportare livello Ss , edit quale??
 
  • Like
Reactions: dextervr

nicoschiu

Primi Calci
16 Settembre 2019
16
0
1
PSN ID
nicoschiu
Per caso qualcuno gioca con MacBook Pro (con ssd montata) con partizione e sa se il gioco funziona bene o meno?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Concordo in pieno devo capire se riesco a sopportare livello Ss , edit quale??

prova campione intanto.se è facile alzi, io edit tengo originale konami, quindi qualche lancio lungo cpu c'è, se fanno possesso basta che non li pressi,come dice holland.
 
  • Like
Reactions: giogi

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga qual'è la differenza tra preds-license-root e preds-root io vorrei mettere i cori ma non ho capito quali dei 2 devo mettere
 

Carlosmodric

Primi Calci
31 Maggio 2016
11
1
3
Salve. Ho letto tutte e 88 le pagine della discussione ho letto che è gia stato risposto diverse volte ma non mi è chiaro comunque. Volevo inserire i cori nel gioco ma dite di scaricare il file chants per evoweb patch e inserire poi chanlist in una cartella. Pero non capisco il procedimento. Potreste per cortesia mettere un procedimento chiaro in prima pagina che spiega come inserire i cori e farli funzionare e quali file vanno usati? Grazie per l'incredibile lavoro che fate per tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online