i nostri nickname

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ciao a tutti Ragazzi,
Apro questo thread per dare la possibilità ad ognuno di noi di fornire il proprio nickname + la conseguente piattaforma sulla quale gioca.
In questo modo potremmo aggiungerci e sfidarci, in modo (si spera) civile :rotfl:, dato che facciamo parte di questo forum.
Così facendo potremmo entrare in contatto e scambiarci opinioni e consigli che non avremmo mai giocando solo contro avversari random, non facenti parte della nostra stessa comunità.
Comincio io:
Nome utente: CRAZY DONK NICK
Piattaforma: Xbox one

Ciao a tutti e buona giornata :]

• Mi piace
Reazioni: GMat14 e artyom82
Buongiorno @Wolowitz.

Intento apprezzabile il tuo ma ci sono già discussioni simili, tra l'altro divise per console visto che il cross-play non è contemplato.

Il gruppo di gioco PS4 è attivo e prolifico, in continua espansione.
Il gruppo Xbox è un po' più piccolo, ma qualcuno lo troverai di sicuro. Questo è il link al thread, che peraltro già hai notato.
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2020-utenti-xbox.30245/page-6#post-1590897

Se vuoi mettere su un gruppo attivo puoi chiedere consiglio in privato ad @artyom82, che è riuscito in breve tempo a fare un ottimo lavoro. E' sempre molto disponibile con chi ha voglia di fare ma non ha molta dimestichezza con queste cose. Non so se se ne intenda di Xbox, ma sono sicuro che ti aiuterà volentieri.

Ti invito infine a non "fare pubblicità" su altre discussioni, perché non è consentito.

Qui chiudo.

• Mi piace
Reazioni: Wolowitz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.