I Migliori player Full Manual e i loro stili di gioco

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Commentiamo appunto, secondo noi, i migliori e il loro stile di gioco

Adesso non ricordo molti, meglio appena finita la partita

Inizio a segnalare Winning:

Bravo a far girare palla e a prender possesso del centrocampo avversario, nel torneo è passato contro di me ai rigori

P.s. ed in media i più bravi del forum sono quelli passati nei gironi dei due tornei, e aggiungo Kanon che non è passato
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
io non sono passato perche non c'era un giocatore...senno' passavo. :lol: :lol: :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
io parlo di briganti2t

giocatore molto aggressivo e paziente, sembra un cobra che aspetta di mordere...
ottimo player anche se puo' e deve migliorare molto sulla fase di non possesso..
ma siamo all'inizio no? ;)

Gioplay
questo fara' strada.
attua un calcio pieno di intensita'..e' tamburreggiante la sua azione per tutti i 90 minuti
che abbia i giocatori dopati?
tra i pochissimi difetti..concede occasioni agli avversari....ma alcune di esse sono difficili da sbagliare. se cura maggiormente la fase difensiva e' il migliore di tutti
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
RossBarney ha detto:
io parlo di briganti2t

giocatore molto aggressivo e paziente, sembra un cobra che aspetta di mordere...
ottimo player anche se puo' e deve migliorare molto sulla fase di non possesso..
ma siamo all'inizio no? ;)

Gioplay
questo fara' strada.
attua un calcio pieno di intensita'..e' tamburreggiante la sua azione per tutti i 90 minuti
che abbia i giocatori dopati?
tra i pochissimi difetti..concede occasioni agli avversari....ma alcune di esse sono difficili da sbagliare. se cura maggiormente la fase difensiva e' il migliore di tutti

Ross: è ancora un po' monco, sbaglia ancora troppi passaggi e i tiri li sballa troppo
Però non è male con i Top Team

P.s. Ops era i Migliori Player! :lol: ;) :) :) :)
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
mark.
Lui e' il MASUDA
Comanda il gioco dal 1 al 90esimo.
Non concede nulla all'avversario costringendolo alla difensiva; i suoi tiri sono sempre calibrati e mai banali; i suoi portieri sono sempre disoccupati: ma allora ..come mai con me perdi?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Grazie per i complimenti Ross

Con te ho perso solo con i Top Team giusto? =) Ovviamente scherzavo, ti avevo anche detto: ci supererai Tutti! :cool:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Lo sai che ti voglio bene no?? :lol:
A parte che scherzavo..ma le tue qualita' sono sotto gli occhi di tutti..e se gioco full e' grazie a te e briganti2t che mi avete convinto a giocarci ;)
Magari arrivare al vostro livello!! ;)
 
G

Guest

Guest
Ieri Briganti con me ha preso gol al 91'...allora il suo è un vizio! :lol:
(1-1 ma il pareggio era giusto)

Parlando di tutti i manualisti e i loro stili di gioco prossimamente dovró segnarmeli ogni volta altrimenti non me li ricordo...
ovviamente Ross a parte perchè il suo più che altro è uno stile di vita (cuffie cane birra moglie e tanto altro) :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
speedpevli ha detto:
Ieri Briganti con me ha preso gol al 91'...allora il suo è un vizio! :lol:
(1-1 ma il pareggio era giusto)

Parlando di tutti i manualisti e i loro stili di gioco prossimamente dovró segnarmeli ogni volta altrimenti non me li ricordo...
ovviamente Ross a parte perchè il suo più che altro è uno stile di vita (cuffie cane birra moglie e tanto altro) :lol:
Salve speedpevli :D
Parlando delle sfide di ieri devo dire che ho incontrato la crema del web! Tutti forti tranne.... :?: :lol: :lol:
speedpevli l'ho incontrato ieri ma mi ha fregato perche mi ha distratto durante la scelta delle squadre e ho preso involontariamente il..SIVIGLIA!! :lol:
Na' squadra de zombie, il loro portiere usa i guanti per lavare i piatti..e' na' saponetta!! :evil:
Ed ho perso :cry:
Pero' almeno speedpevli oltre ad essere un grande videogiocatore, e' anche uno dei pochissimi che usa le cuffie!! :lol:
Pertanto vi informo che a partire da oggi, chi non usa le cuffie, subira' come sottofondo il cd di Ornella Vanoni :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Infatti come ti dicevo io uso le cuffie solo per i giochi di guida (a mia moglie non piace troppo WRC o F1 a tutto volume :lol: ) ma con te faccio un'eccezione proprio per non dover sentire la Vanoni! :cry: :shock:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
speedpevli ha detto:
Ieri Briganti con me ha preso gol al 91'...allora il suo è un vizio! :lol:
(1-1 ma il pareggio era giusto)

Parlando di tutti i manualisti e i loro stili di gioco prossimamente dovró segnarmeli ogni volta altrimenti non me li ricordo...
ovviamente Ross a parte perchè il suo più che altro è uno stile di vita (cuffie cane birra moglie e tanto altro) :lol:


si in effetti mi siedo un po' dopo aver creato.... ti sei dimenticato il gol di agbonlahor??? fuga in fascia, dribbling a rimbalzo, serpentina in area e gol di piattono sinistro potente sotto la traversa.... e tu hai pareggiato con un gol su corner di testa...... e meritavi pure il pareggio.... ah ah ah ah ah lato B!!! cmq si in effetti mi siedo e non chiudo mai la partita... chiedete a rambo cosa gli ho fatto con il benfica nei primi 89 minuti di gioco, poi ha pareggiato..... ma questa e' un altra storia..
 
G

Guest

Guest
Briganti2T ha detto:
speedpevli ha detto:
Ieri Briganti con me ha preso gol al 91'...allora il suo è un vizio! :lol:
(1-1 ma il pareggio era giusto)

Parlando di tutti i manualisti e i loro stili di gioco prossimamente dovró segnarmeli ogni volta altrimenti non me li ricordo...
ovviamente Ross a parte perchè il suo più che altro è uno stile di vita (cuffie cane birra moglie e tanto altro) :lol:


si in effetti mi siedo un po' dopo aver creato.... ti sei dimenticato il gol di agbonlahor??? fuga in fascia, dribbling a rimbalzo, serpentina in area e gol di piattono sinistro potente sotto la traversa.... e tu hai pareggiato con un gol su corner di testa...... e meritavi pure il pareggio.... ah ah ah ah ah lato B!!! cmq si in effetti mi siedo e non chiudo mai la partita... chiedete a rambo cosa gli ho fatto con il benfica nei primi 89 minuti di gioco, poi ha pareggiato..... ma questa e' un altra storia..
Ok ma qualche minuto prima ho tirato fuori tutto solo davanti al portiere!
Dai fai il bravo... ;) :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
speedpevli ha detto:
Briganti2T ha detto:
speedpevli ha detto:
Ieri Briganti con me ha preso gol al 91'...allora il suo è un vizio! :lol:
(1-1 ma il pareggio era giusto)

Parlando di tutti i manualisti e i loro stili di gioco prossimamente dovró segnarmeli ogni volta altrimenti non me li ricordo...
ovviamente Ross a parte perchè il suo più che altro è uno stile di vita (cuffie cane birra moglie e tanto altro) :lol:


si in effetti mi siedo un po' dopo aver creato.... ti sei dimenticato il gol di agbonlahor??? fuga in fascia, dribbling a rimbalzo, serpentina in area e gol di piattono sinistro potente sotto la traversa.... e tu hai pareggiato con un gol su corner di testa...... e meritavi pure il pareggio.... ah ah ah ah ah lato B!!! cmq si in effetti mi siedo e non chiudo mai la partita... chiedete a rambo cosa gli ho fatto con il benfica nei primi 89 minuti di gioco, poi ha pareggiato..... ma questa e' un altra storia..
Ok ma qualche minuto prima ho tirato fuori tutto solo davanti al portiere!
Dai fai il bravo... ;) :lol:


coltello tra i denti speed.... ti do il copenaghen!! e non e' una minaccia ma una promessa......
 
G

Guest

Guest
Ahahah ok Briganti ma hai chiesto il permesso a Ross?
E se poi io con il Copenaghen faccio più figura di lui? :D
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Vi sento eh????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alexkonami
giocatore straordinario. Ti chiude nella tua meta' campo senza darti tregua.
Giocando con lui a viso aperto non trovo sbocchi.
L'unica alternativa e' giocare di contropiede e sperare che incappi in un errore difensivo.
L'unico modo e' sfruttare la sua difesa alta.
Davvero bravo. Ma bravo sul serio. ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
RossBarney ha detto:
Vi sento eh????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alexkonami
giocatore straordinario. Ti chiude nella tua meta' campo senza darti tregua.
Giocando con lui a viso aperto non trovo sbocchi.
L'unica alternativa e' giocare di contropiede e sperare che incappi in un errore difensivo.
L'unico modo e' sfruttare la sua difesa alta.
Davvero bravo. Ma bravo sul serio. ;)
Grazie ross :lol:
come scritto nel topic commenti delle partite,anche io mi complimento con te..a me piace molto impostare la partita ma tu sei uno di quei player che mi fà penare molto..sei molto abile in difesa,con il giusto mix tra pressare e temporeggiare,è davvero dura superarti e trovare spazi liberi...ottimo poi per il tuo gioco fatto di contropiede,quando recuperi palla e riparti so ca**i...
Complimenti! ;)
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Esagerato!! :lol:
Pero' grazie davvero..ma tu sei il vincitore del primo torneo, quindi onore a te. ;) ;)
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Ho appena scoperto questo topic! Bell'idea! ;)
Grazie Ross, troppo gentile come sempre! :oops: ;)

Sottolineo anche io la bravura di Alex, ottimo giocatore, con lui partite sempre tirate ed incerte!

Ross poi, bè lui ha il super potere delle cuffie! :lol: l avevo detto di stare attenti a lui! Se stasera ci becchiamo una sfida rigorosamente in full manual me la devi concedere! Voglio metterti alla prova e poi dare un giudizio finale! :twisted: :D ;)
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Guarda che ormai il full e' diventato il mio pane quotidiano. :lol: :lol: :lol:
Stasera va bene..ma anche te in cuffie !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online