Perche il grande Alessandro Rossi no? jajaDATO CHE CI SIAMO PUOI FARE HOEDT GRAZIE![]()
Perche il grande Alessandro Rossi no? jajaDATO CHE CI SIAMO PUOI FARE HOEDT GRAZIE![]()
GIOCA TRANQUILLO,QUANDO HAI TEMPO EDITIMe sa che a sto gioco non giocherò mai![]()
Io lo mandavo nei campi, piuttosto... A zappare!PER CASO HOET E' IN CANTIERE?![]()
scusami Carlo ma non mi piacevano affatto,ho tolto anche Murgia ed altriCiao Frosinone scusa una domanda: come mai sono spariti angiulli e del fabro che ho visto avevi fatto?
Grazie dell'eventuale aiuto
Ah ho capito però Del Fabro mi pareva buono comunque rispetto la tua decisione. Li perfezionerai? Oppure passi ad altro?
Grazie sempre di tutto
SEI UN GRANDE PRATICAMENTE IDENTICO
credo cresta ma fallo con la cresta e' ugualeti ringrazio...l ho trovato anche su instagram,ero curioso nel vedere quale capigliatura ha al momento.
tranquillo che vi rifarete@thailandia63 oggi dopo una partita che poteva finire 6 a 1 ma pareggiata dall'ascoli al 95°,per tutta questa delusione che mi porto credo che non ne vorrò sapere di calcio ,nemmeno di un gioco di calcio per almeno un mese.Sto avvelenato,amareggiato,deluso che ci stiamo a gioca la serie A co ste partite pareggiate alla fine.Invidio a chi non frega niente di niente,beati loro.