Ho visionato centinaia di foto,quelle con il Napoli,quelle con il Bayern,quelle mentre passeggiava al vomero quelle con abito tradizionale al October Fest in momenti rilassanti,poi ho trovato foto mentre si sforzava al bagno in cui gli usciva il doppio mento e assumeva un espressione "ingrugnata"

....detto questo va benissimo far notare i difetti sui volti a chi gli dedica tempo per condividerli,anzi senza critiche rimarrebbero dei volti "anonimi",ma ora non per fare il permaloso perché diciamo che me la prendo per ben altro se capita,ma esordire con certi post facendo dell ironia quando magari non avendo mai messo mano sull editor interno non si sa manco i limiti per ricreare certe fisionomie.Reina a detta anche di Manuelito che si sa come ricrea i volti per Pes è di elevata difficoltà,lo so anche io che non é cosi somigliante ma ti assicuro che non è affatto facile,poi sto doppio mento messo mah.Piu' che consigli i tuoi che sarebbero stati ben accetti ho letto tra le righe solo ironia.Che dirti non essendo io un professionista ma solo un amatore dell edeting di questo gioco..