I miei volti per Pes 2017

we paesano ;-) salve senti allora secondo me:
zappino,russo,crivello, churko, frara, sammarco, brighenti, mazzotta, mokulu sono perfetti invece matteo luca,robert bisognerebbe fare gli occhi piu aperto come si dice da noi Spirdati ahahahahahahha invece daniel è difficilissimo farlo infatti non è venuto bene :-) xo ripeto gli altri sono perfetti

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Skorupski è impressionante :) bravissimo...
Senti, per caso del Cagliari ne hai fatto qualcuno?

No mi spiace ho fatto questi postati,ho iniziato dai volti che conoscevo meglio,sto provando con altri,purtroppo quello che mi manca è il tempo anche perché magari sto tanto a fare un giocatore e poi non lo posto perché non mi piace.

• Mi piace
Reazioni: Ivan92
we paesano ;-) salve senti allora secondo me:
zappino,russo,crivello, churko, frara, sammarco, brighenti, mazzotta, mokulu sono perfetti invece matteo luca,robert bisognerebbe fare gli occhi piu aperto come si dice da noi Spirdati ahahahahahahha invece daniel è difficilissimo farlo infatti non è venuto bene :) xo ripeto gli altri sono perfetti

Paesa'grazie per il consiglio,li spirito subito ...Per Daniel io ho chiesto se me lo facevano,nulla e allora c ho provato,troppo difficile,non trovo i punti di riferimento per il viso.Mo che lo vedo non mi piace tanto Sammarco e al momento è un "ni".

A volte le distanze bocca naso,bocca mento,altezza mento,la grandezza della fronte e' impossibile da riprodurre perchè più di quei paramatri non si può andare.

beh si si infatti alcuni parametri sono limitati comunque sammarco è perfetto perchè dici che non va bene?

No mi spiace ho fatto questi postati,ho iniziato dai volti che conoscevo meglio,sto provando con altri,purtroppo quello che mi manca è il tempo anche perché magari sto tanto a fare un giocatore e poi non lo posto perché non mi piace.
Ok, no problema :)
Comunque penso che verranno aggiunti nel Topic "Indice volti" i tuoi lavori.. per il Frosinone non c'è ne sono molti..e neanche skorupski e m.kean ci sono

Allora, ringraziando @FROSINONE1927 per la gentile cortesia e collaborazione di lasciarmi un piccolo spazio nella sua pagina.
Visto il poco tempo a disposizione per editare di @byManuelito (che rimane per me il più grande facemaker in Italia e tra i migliori in assoluto che si trovano su internet a disposizione) per problemi personali (ci tengo a dire che tutti noi abbiamo una vita e i nostri impegni con cose più importanti che un semplice videogioco)
Mi sono affidato ad un bravissimo facemaker messicano @erzo77 per fare alcuni volti dei giocatori del Cagliari. (Cercate su youtube Rincon fatto da lui, è un capolavoro!!!!)

Erzo adesso sta lavorando ad il suo F0 Messicano, ma ha detto che poi in seguito aprirà una sua pagina con tutti i suoi volti che sono incredibili!!!!

Io inizio a postare qui alcuni dei volti del Cagliari, ringraziando sempre per lo spazio @Frosinone 1927 che come me ci tiene sempre a migliorare di più il gioco :-), sperando che questi volti siano inseriti nella Fov11 di Pesfan visto che suppongo non ci saranno quasi sicuramente tra i 100 volti nuovi e ritoccati che usciranno questo 9 febbraio.

Per ultimo, @erzo77 , non conoscendo la squadra del Cagliari ha fatto incredibilmente degli incredibili lavori!!! con alcuni piccolissimi errori che sistemerò con delle correzioni sotto i video che andrò a postare... in seguito, quando avrà tempo, sistemerà i video in maniera aggiornata

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online