Kits i miei kits 2019 per pes 2018

oldflosky

Allievi B
16 Ottobre 2013
783
710
93
Il logo legea è più spostato verso sinistra e verso l’alto nella seconda divisa rispetto alla prima (secondo me è corretta la posizione della prima maglia)
Non sono un kitmaker professionista, faccio i kit per puro piacere , qua ci sono kitmaker molto più bravi di me a fare cose precisissime e professionali, scusami ma in questo ho i miei limiti che mi riconosco, per cui certe imprecisioni so di averle e fanno parte di me ma non credo cambino il senso del lavoro svolto, poi se qualcuno preferisce maggiore precisione è liberissimo di fare scelte diverse dai miei kit, questo è ovvio e sacrosanto

• Like
Reactions: robejkl

Marcom

Primi Calci
7 Settembre 2013
12
2
3
Non sono un kitmaker professionista, faccio i kit per puro piacere , qua ci sono kitmaker molto più bravi di me a fare cose precisissime e professionali, scusami ma in questo ho i miei limiti che mi riconosco, per cui certe imprecisioni so di averle e fanno parte di me ma non credo cambino il senso del lavoro svolto, poi se qualcuno preferisce maggiore precisione è liberissimo di fare scelte diverse dai miei kit, questo è ovvio e sacrosanto
Ma non era una polemica la mia, ci mancherebbe. Grazie ancora per il lavoro fatto! Buona giornata!

oldflosky

Allievi B
16 Ottobre 2013
783
710
93
S.S.D. Città di Campobasso
STEMMA.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robejkl e Papomo

conventinho

Allievi B
29 Maggio 2013
758
615
93
Io invece trovo i tuoi kits di ottima fattura e non hanno niente da invidiare a quelli di altri kitmaker.
Grazie per aver condiviso i tuoi lavori