I love this game

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Premetto l'anno scorso ero uno di quelli che criticava la konami partendo dal game-play a finire con Ttaore' :mad:

Quest'anno a me piace moltissimo Pes 18
il modo di ragionare in mezzo al campo e' fantastico,
ottimo per far girare la squadra come piace a me, da migliorare un po' il filtrante ma non da grossi problemi,basta capire come arginarlo ;)...
risolto il bug del cross (finalmente)
portieri piu reattivi anche uno vs uno fanno miracoli ed era pur ora!

Finora non ho riscontrato screept o cose strane come successo per pes 17 ,forse per le poche partite fatte ahime',(poco tempo) ma non riscontro magheggi contro il mio team.
Non canto vittoria ma vorrei sottolineare che
Quest'anno il game-play e' fantastico voto 10.
peccato per i bm quelli purtroppo non mancano mai:(
sono la rovina di Pes anzi dei videogiochi in generale:)

poi a qualcuno potrebbe non piacere il my club, ok qualcosa va sistemata di certo ma ragazzi la modalita' e' questa si sa,

Senza la novellino che si fa?
si gioca ugualmente.!

Sono pochi i gp?
Per me no.
Poi Dipende dai punti di vista,
a me bastano per farmi una SQUADRA decente non ho bisogno di sbancare o di comprare monete( mai fatto) ;) e mai lo faro' .
ovviamente ognuno fa cio che vuole con i propri soldi Eh ;)

Quindi sono pro-konami per la non novellino quest'anno.
Il troppo storpia (si sbancava ad ottobreO.o) praticamente my club finito per alcuni e' konami ha messo un freno giustamente.:cool:

Chiudo dicendo, anzi consiglio di prendere questo gioco o questa modalita' per quello che e'...
UN GIUOCO .

Buon pes18 a tutti tranne ai Bm.

I Love this game .....
cit. P.Evra':D:D:D

Premetto l'anno scorso ero uno di quelli che criticava la konami partendo dal game-play a finire con Ttaore' :mad:

Quest'anno a me piace moltissimo Pes 18
il modo di ragionare in mezzo al campo e' fantastico,
ottimo per far girare la squadra come piace a me, da migliorare un po' il filtrante ma non da grossi problemi,basta capire come arginarlo ;)...
risolto il bug del cross (finalmente)
portieri piu reattivi anche uno vs uno fanno miracoli ed era pur ora!

Finora non ho riscontrato screept o cose strane come successo per pes 17 ,forse per le poche partite fatte ahime',(poco tempo) ma non riscontro magheggi contro il mio team.
Non canto vittoria ma vorrei sottolineare che
Quest'anno il game-play e' fantastico voto 10.
peccato per i bm quelli purtroppo non mancano mai:(
sono la rovina di Pes anzi dei videogiochi in generale:)

poi a qualcuno potrebbe non piacere il my club, ok qualcosa va sistemata di certo ma ragazzi la modalita' e' questa si sa,

Senza la novellino che si fa?
si gioca ugualmente.!

Sono pochi i gp?
Per me no.
Poi Dipende dai punti di vista,
a me bastano per farmi una SQUADRA decente non ho bisogno di sbancare o di comprare monete( mai fatto) ;) e mai lo faro' .
ovviamente ognuno fa cio che vuole con i propri soldi Eh ;)

Quindi sono pro-konami per la non novellino quest'anno.
Il troppo storpia (si sbancava ad ottobreo_O) praticamente my club finito per alcuni e' konami ha messo un freno giustamente.:cool:

Chiudo dicendo, anzi consiglio di prendere questo gioco o questa modalita' per quello che e'...
UN GIUOCO .

Buon pes18 a tutti tranne ai Bm.

I Love this game .....
cit. P.Evra':D:D:D

Quoto a pieno quello che dici Leo L'unica cosa che quest'anno ho difficoltà in difesa perché hanno permesso ai giocatori di smarcarsi un po' più facilmente se uno ha un po' di difficoltà in difesa subisce molto degli attacchi

Ho provato tutte le tattiche avanzate sembra che vada meglio quando uno non importa il problema è che non trovo soluzione sto cambiando diversi allenatori ma ancora non trova la quadratura del cerchio

Ho di sicuro bisogno di un po' di consigli sulla tattica Infatti leggo qui sul forum il parere anche degli altri

Quoto a pieno quello che dici Leo L'unica cosa che quest'anno ho difficoltà in difesa perché hanno permesso ai giocatori di smarcarsi un po' più facilmente se uno ha un po' di difficoltà in difesa subisce molto degli attacchi

Ho provato tutte le tattiche avanzate sembra che vada meglio quando uno non importa il problema è che non trovo soluzione sto cambiando diversi allenatori ma ancora non trova la quadratura del cerchio

Ho di sicuro bisogno di un po' di consigli sulla tattica Infatti leggo qui sul forum il parere anche degli altri
Prova il geengerlaggher rubi palla e corri verso la porta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom