Hurt Vs Courtois

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Ciao gente,
volevo capire se altri hanno riscontrato il mio stesso problema e cioè la poca affidabilità di Courtois. ho giocato una vita con Hurt che, vg 87 a lv 44, fa spesso delle parate incredibili. invece Courtois, vg 91, sembra più incerto, fa qualche parata laterale bassa ma mai nessun colpo eccezionale. a voi com'è andata?
thx
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
guarda io l'ho kikkato dopo che ci ho giocato contro e ho visto che segnavo troppo facilmente. per me i portieri difensivi in sto gioco, a parte khan, vanno presi mooolto con le molle. io pure uso hart e para il parabile, ovviamente miracoli non ne fa nessuno, va benissimo cosi. di recente ho preso cech che è unico portiere over 87 che non è ne difensivo ne offensivo, quindi dovrebbe essere il top. lo testerò a breve....
 
  • Like
Reactions: casde333

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
di recente ho preso cech che è unico portiere over 87 che non è ne difensivo ne offensivo, quindi dovrebbe essere il top. lo testerò a breve....

Anche DE GEA è 88 VGG senza stile di gioco, lo avevo mesi fa, livellato a 50. Un mostro, anche e sopratutto usato in manuale.
Una saracinesca tra i pali, ottimo nelle giocate con i piedi e veloce nell'uscire.
Il miglior portiere provato in questo PES... poi c'è sempre PERIN che usato in manuale è una specie di ORION... :D

Attualmente sto usando LLORIS... fenomenale anche lui tra i pali, è pero Portiere Offensivo.
Comandato in manuale però non mi sta facendo impazzire, un po' lento e macchinoso... molto meglio lasciato in mano al COM.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Anche DE GEA è 88 VGG senza stile di gioco, lo avevo mesi fa, livellato a 50. Un mostro, anche e sopratutto usato in manuale.
Una saracinesca tra i pali, ottimo nelle giocate con i piedi e veloce nell'uscire.
Il miglior portiere provato in questo PES... poi c'è sempre PERIN che usato in manuale è una specie di ORION... :D

Attualmente sto usando LLORIS... fenomenale anche lui tra i pali, è pero Portiere Offensivo.
Comandato in manuale però non mi sta facendo impazzire, un po' lento e macchinoso... molto meglio lasciato in mano al COM.

hai avuto modo di testare Mirante? io ho sia lui che Orion e mi lasciano perplessi i valori da "portiere puro", che nel primo sono nettamente superiori, tipo 4-5 punti di presa e respinta, se non ricordo male. eppure nessuno cita mirante. forse è meno buggato, ma tendo a tenerlo :p
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Hart è un buon portiere ma con i piedi e le mani sui rilanci veloci è un cesso, non so quanti gol ho preso perché lui rinvia sistematicamente sui piedi degli avversari, poi in altre situazioni è fenomenale ma insomma. ....
provati solo vs com i migliori secondo me sono in primis DeGea Lloris Casillas, invece argenti ne ho cambiati diversi Muriel e molti altri che a liv. 1 erano 68 o 69 ed ho tenuto Adan che è un buon compromesso. ...il..portiere per conto mio non deve avere nessuna abilità specifica ma ad ogni modo prima o poi la cappella la combinano tutti....
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
hai avuto modo di testare Mirante? io ho sia lui che Orion e mi lasciano perplessi i valori da "portiere puro", che nel primo sono nettamente superiori, tipo 4-5 punti di presa e respinta, se non ricordo male. eppure nessuno cita mirante. forse è meno buggato, ma tendo a tenerlo :p

No, MIRANTE non l'ho provato... ma dalle stats pare molto valido.
ORION però è molto più agile e veloce, due caratteristiche fondamentali per un buon uso in manuale.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
De gea lo kikkai mesi fa x sbamcamento, ma vedevo che era forte. Spero che cech non lo faccia rimpiangere.

Confermo quanto detto per courtouis, oggi ci ho giocato contro di nuovo e non sembra affatto un top
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
De gea lo kikkai mesi fa x sbamcamento, ma vedevo che era forte. Spero che cech non lo faccia rimpiangere.

Confermo quanto detto per courtouis, oggi ci ho giocato contro di nuovo e non sembra affatto un top

courtois ce l'ho ancora, ma ha giocato solo 10 partite. non posso dire che abbia raggiunto il livello 40 base, ma diciamo che con le sue 10 "prestazioni" online non mi ha fatto venire voglia di provarlo oltre. fin troppo difensivo e prone alle castronerie, anche rispetto ad altri dello stesso calibro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze