Horizon Zero Dawn

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Visualizza allegato 82427
E' un film abbastanza famoso, dalle sue parti... ha fatto incetta di Golden Calf infatti!
Il Golden Calf, Vitello d'Oro, è l'equivalente tedesco (credo) dell'Oscar americano o del nostro David di Donatello; il primo nella storia a vincere questo ambito premio fu Aronne, per la sua interpretazione nell'Esodo, con votazione unanime di tutti gli israeliti.
Se vuoi vedere Aloy in the real world praticamente nuda dall'inizio alla fine, Hemel è il film che fa per te... ti avviso, però, che dopo il gioco non sarà più lo stesso! XD
OT finished.
Dopo la tua indicazione ho visto proprio il trailer di Hemel e l'idea che dà (e non solo l'idea nel caso del suo personaggio:rolleyes:) è chiara.


In effetti guardandolo potrebbe rovinare l'atmosfera di Horizon:D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Dopo la tua indicazione ho visto proprio il trailer di Hemel e l'idea che dà (e non solo l'idea nel caso del suo personaggio:rolleyes:) è chiara.


In effetti guardandolo potrebbe rovinare l'atmosfera di Horizon:D
Per la cronaca, quel tipo anziano è il padre... il film lascia sotto intendere un rapporto incestuoso, o comunque molto morboso, tra i due. Se amate Aloy non guardate Hemel! XD
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Preso da un paio di giorni. Di solito non sono un amante degli Action RPG, di creare pozioni o upgradare il proprio personaggio, ma devo dire che il gioco mi sta piacendo. Le macchine poi sono spettacolari
 
  • Like
Reactions: weILL e sas

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Preso e finito qualche settimana fa.. Davvero un gran bel gioco, ho amato la storia principale.. Aloy mi è piaciuto come personaggio.. Macchine molto ben curate, e alcune le ho trovate davvero toste da affrontare.. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che facevo davvero fatica con la telecamera in alcuni scontri non essendoci non essendoci il lock.. Soprattutto ho trovato difficoltà con i volatili maledetti :mad::D
Ripeto, gran gioco, uno dei migliori di questa gen.. Ma secondo me The Witcher rimane imbattibile :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Preso e finito qualche settimana fa.. Davvero un gran bel gioco, ho amato la storia principale.. Aloy mi è piaciuto come personaggio.. Macchine molto ben curate, e alcune le ho trovate davvero toste da affrontare.. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che facevo davvero fatica con la telecamera in alcuni scontri non essendoci non essendoci il lock.. Soprattutto ho trovato difficoltà con i volatili maledetti :mad::D
Ripeto, gran gioco, uno dei migliori di questa gen.. Ma secondo me The Witcher rimane imbattibile :)

Si, la telecamera è un poco problematica...ma prima era molto peggio, poi è stata corretta con patch!
I volatili sono fastidiosi, ma sbloccata l'abilità frecceX3 con quelle incendiarie il problema si risolve!
The Witcher migliore? Secondo me NO! Anche se ammetto che HZD è una versione semplificata dello strigo...forse per questo mi ci trovo meglio...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si, la telecamera è un poco problematica...ma prima era molto peggio, poi è stata corretta con patch!
I volatili sono fastidiosi, ma sbloccata l'abilità frecceX3 con quelle incendiarie il problema si risolve!
The Witcher migliore? Secondo me NO! Anche se ammetto che HZD è una versione semplificata dello strigo...forse per questo mi ci trovo meglio...
Si l'abilità frecciaX3 aiuta molto, anche se a liv difficile facevo lo stesso fatica, probabilmente sono io che sono una pippa :p
X ciò che riguarda il confronto TW3 e HZD, ognuno ha i suoi gusti, come è giusto che sia :cool:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Soprattutto ho trovato difficoltà con i volatili maledetti :mad::D
Anche secondo un mio amico i volatili sono fastidiosi e vedo anche per altri. E dire che lo prendevo in giro per questo :D. Per me invece magari ci fossero solo volatili!!... Considerate che non ho neanche sbloccato le abilità delle mire con l'arco (no rallenty/no 3 frecce ecc). Alla fine bastano un paio di frecce infuocate e cadono come pere cotte. Forse vi dà fastidio la telecamera per mirarli anche se io la trovo ottima (meno male che l'hanno sistemata da quel che dice @Papà_Pig ).

Invece io un nemico che al momento trovo davvero tosto è lo spezzaroccia (o spaccaroccia?).. Altro che divoratuono e avistempesta (che ho ucciso ieri in sequenza). In quel caso te la prendi comoda ma con lo spezzaroccia no.. Come l'altro giorno ho visto una zona corrotta con due di questi me la sono data a gambe levate.. fossi matto :D.

Per the witcher cmq d'accordo con te, pure secondo me è al di sopra anche dello splendido HZD seppur non di moltissimo. Sarà l'atmosfera che emana lo strigo e la sua terra..


PS: a HZD sono a livello 42 adesso. Giocate circa 60 o 70 ore (con lo strigo mi pare fossero state 400).
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Gli spaccaroccia sono da uccidere con estrema tranquillità, il primo lo trovai nella cava e lo uccisi grazie alle frecce ad aria compressa (non ricordo il nome) regalandogli tutte le zampe (così non poteva scappare sotto terra) e il meccanismo di lancio delle pietre (Praticamente l'ho fatto soffrire pian piano:p:D). Nella zona corrotta anche io la prima volta me ne sono scappato, poi li ho fatti fuori con calma. Cmq mi avete messo voglia di rigiocarlo con la nuova modalità a livello ultra difficile così prendo i due nuovi trofei e faccio platino + 100% (il minimo "riconoscimento" per un gioco così).
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche secondo un mio amico i volatili sono fastidiosi e vedo anche per altri. E dire che lo prendevo in giro per questo :D. Per me invece magari ci fossero solo volatili!!... Considerate che non ho neanche sbloccato le abilità delle mire con l'arco (no rallenty/no 3 frecce ecc). Alla fine bastano un paio di frecce infuocate e cadono come pere cotte. Forse vi dà fastidio la telecamera per mirarli anche se io la trovo ottima (meno male che l'hanno sistemata da quel che dice @Papà_Pig ).

Invece io un nemico che al momento trovo davvero tosto è lo spezzaroccia (o spaccaroccia?).. Altro che divoratuono e avistempesta (che ho ucciso ieri in sequenza). In quel caso te la prendi comoda ma con lo spezzaroccia no.. Come l'altro giorno ho visto una zona corrotta con due di questi me la sono data a gambe levate.. fossi matto :D.

Per the witcher cmq d'accordo con te, pure secondo me è al di sopra anche dello splendido HZD seppur non di moltissimo. Sarà l'atmosfera che emana lo strigo e la sua terra..


PS: a HZD sono a livello 42 adesso. Giocate circa 60 o 70 ore (con lo strigo mi pare fossero state 400).
Ricordo quella zona corrotta, è stata bella tosta.. X fortuna uno mi ha lasciato stare, e nel frattempo ho fatto secco l'altro :D
X la visuale, da quando ho giocato a Bloodborne sento il bisogno del lock della telecamera :p
E x quanto riguarda Geralt, è stato qualcosa di incredibile, peccato x il combat system abbastanza "average".. Ma x il resto uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato.. E se non hai preso x caso i DLC te li consiglio ASSOLUTAMENTE :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ricordo quella zona corrotta, è stata bella tosta.. X fortuna uno mi ha lasciato stare, e nel frattempo ho fatto secco l'altro :D
X la visuale, da quando ho giocato a Bloodborne sento il bisogno del lock della telecamera :p
E x quanto riguarda Geralt, è stato qualcosa di incredibile, peccato x il combat system abbastanza "average".. Ma x il resto uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato.. E se non hai preso x caso i DLC te li consiglio ASSOLUTAMENTE :D
Anche a me è piaciuto molto Bloodborne.. Ad ogni modo qui è diverso.. e poi sarebbe troppo facile col lock della telecamera :D. Cmq di TW3 ho entrambi i DLC. Heart of stone, che mi hanno regalato, l'ho finito. blood and wine (comprato da poco più di un mese) l'ho lasciato in sospeso..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche a me è piaciuto molto Bloodborne.. Ad ogni modo qui è diverso.. e poi sarebbe troppo facile col lock della telecamera :D. Cmq di TW3 ho entrambi i DLC. Heart of stone, che mi hanno regalato, l'ho finito. blood and wine (comprato da poco più di un mese) l'ho lasciato in sospeso..
Vedrai, posso solo dirti che blood and wine potrebbe tranquillamente essere venduto quasi a prezzo pieno x ciò che propone :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lo spezzaroccia della cava l'ho dissemblato con le frecce esplosive, come @sas e poi l'ho finito a bombe incendiarie. Un secondo
(ultima missione prima del finale, quando devi liberare il sovrano bambino dei carja delle ombre)
l'ho distrutto con le bombe appiccicose sparandogli dall'alto! Erano 2 mi sembra, non mi hanno mai nemmeno sfiorato! Con gli avistempesta vado un poco in difficoltà, ma una volta "smontati" basta dargli fuoco...
 
  • Like
Reactions: weILL e sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma sai com'è..

20506977_1029471127156023_3818594073549650862_o.jpg


20617185_1029470937156042_717153370917421178_o.jpg


20451909_1029471113822691_7892292236453897130_o.jpg


20507010_1029470950489374_4714532911823741971_o.jpg


20545234_1029471017156034_1741841112824258723_o.jpg


20449230_1029470947156041_4757459201515393768_o.jpg


(e non le ho postate neanche tutte)
 
  • Like
Reactions: Peeta e sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ci sono pure io. Scusate per curiosità le impostazioni come le avete sistemate? Il tracciamento missione? L'hud l'avete messo dinamico? La mira assistita l'avete tolta?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ci sono pure io. Scusate per curiosità le impostazioni come le avete sistemate? Il tracciamento missione? L'hud l'avete messo dinamico? La mira assistita l'avete tolta?
Mira assistita tolta, uhd dinamico tranne per qualche cosa, cmq dopo ti scrivo meglio che lo riinizio:cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mira assistita tolta, uhd dinamico tranne per qualche cosa, cmq dopo ti scrivo meglio che lo riinizio:cool:

Sono partito con difficoltà difficile, mira assistita tolta, hud dinamico (ma non ho capito bene) e poi c'era una opzione che all'inizio non si capisce sui mezzi che seguono automaticamente la strada e l'ho disabilitata.

Segnalami se qualcuna di queste opzioni è superflua o sviluppata male.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero