Ho un problema...

Ivan_

Pulcini
4 Settembre 2019
27
5
3
PSN ID
Ivan_00_21
Su pes intendo, altrimenti ne dovrei includere un bel po', comunque, a parte gli scherzi, veniamo al dunque. L'altro giorno volevo iniziare una carriera con Ip San Paolo, campionato brasiliano, peccato che mi sono accorto della mancanza di due giocatori bravino, per usare un eufemismo, Dani Alves e Juanfran. Non ho guardato se sono stati aggiunti dopo l'ultimo aggiornamento, sapete qualcosa?

Su pes intendo, altrimenti ne dovrei includere un bel po', comunque, a parte gli scherzi, veniamo al dunque. L'altro giorno volevo iniziare una carriera con Ip San Paolo, campionato brasiliano, peccato che mi sono accorto della mancanza di due giocatori bravino, per usare un eufemismo, Dani Alves e Juanfran. Non ho guardato se sono stati aggiunti dopo l'ultimo aggiornamento, sapete qualcosa?
Non credo abbiano aggiornato il mercato brasiliano. Io sono andato su trasfermarket e li ho fatti a mano.

I campionati sud americani hanno tempi diversi per corso e mercato, è normale che alcuni giocatori manchino

un po' come la CL Asiatica, per dire le loro finali andata e ritorno le faranno a novembre, è normale che mancano i giocatori, anche perché ovviamente quelli sono i giocatori messi in lsita all'inizio della competizione(ovviamente escluso quelle coi campionati, tipo la Cina)

per dire, il mercato argentino(in entrata ovviamente) si è chiuso circa 30 giorni fa

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet