HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONAMI..

saremotuttilaggher

Primi Calci
5 Marzo 2011
3
0
1
SI DECIDEREBBE A PROVVEDERE SERIAMENTE A ELIMINARLI? :twisted:

ciao a tutti,sono nuovo nel forum e sono un utente online di pes11 che si è stufato di quelle persone che fanno cadere la connessione quando perdono,pes ormai è diventato uno schifo,oggi ho perso la finale del Campionato Master Aperto perchè il mio avversario ha fatto cadere la connessione e sono intenzionato a sputtanarelo a tutti..chiedo le vostre opinioni e pareri civili e senza insulti grazie :cry:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Visto che hai scoperto il trucco, non c'è un modo per evitare che si annullino le partite?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

munty23 ha detto:
Visto che hai scoperto il trucco, non c'è un modo per evitare che si annullino le partite?

Impossibile che io sappia.
Il trucco è semplice, non ci vuole un mago del PC per interrompere la connessione di una partita, il problema è che Konami ne è a conoscenza del modo di interrompere una partita, quindi la situazione non cambierebbe..
 

saremotuttilaggher

Primi Calci
5 Marzo 2011
3
0
1
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

admin ha detto:
munty23 ha detto:
Visto che hai scoperto il trucco, non c'è un modo per evitare che si annullino le partite?

Impossibile che io sappia.
Il trucco è semplice, non ci vuole un mago del PC per interrompere la connessione di una partita, il problema è che Konami ne è a conoscenza del modo di interrompere una partita, quindi la situazione non cambierebbe..

no ma la Konami potrebbe far perdere la partita all'utente a cui cade la connessione volontariamente o meno..a parole è facile nei fatti non so..so solo che se lo facessero tutti la Konami,forse,risolverebbe il problema perchè la situazione sarebbe insosteniblie.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Per quello che posso dirvi, la prima divisione è piena zeppa di questa gente qui. Ormai mi sono rassegnato e nelle impostazioni di ricerca ho messo qualsiasi avversario, perché non è possibile che una 1 partita su 3 debba essere annullata. Spero che la konami studi un modo buonn buon metodo per assegnare le sconfitte a chi fa queste idiozie. Ah, quasi dimenticavo.. pensavo che questi idioti fossero solo nella MLO, ma mi sbagliavo in lobby partita ci sono player con 900000 vittorie 0 pareggi e 0 sconfitte. Ma dicono vero?!? :shock:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

munty23 ha detto:
Ah, quasi dimenticavo.. pensavo che questi idioti fossero solo nella MLO, ma mi sbagliavo in lobby partita ci sono player con 900000 vittorie 0 pareggi e 0 sconfitte. Ma dicono vero?!? :shock:

conte82 in confronto è un principiante ahuahauhauahuahau
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Compare, ma la gente è malata!
Nella MLO, c'è la possibilità di farsi lo squadrone (e i bimbi usano trucchetti per fare soldi), ma in lobby non c'è un cazzo! Perchè annullare le partite?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

mazzu11 ha detto:
munty23 ha detto:
Ah, quasi dimenticavo.. pensavo che questi idioti fossero solo nella MLO, ma mi sbagliavo in lobby partita ci sono player con 900000 vittorie 0 pareggi e 0 sconfitte. Ma dicono vero?!? :shock:

conte82 in confronto è un principiante ahuahauhauahuahau
vero..il primo nella classifica online in lobby era un certo volpe9code con 205 vinte, 0 pareggi, 0 sconfitte 985 punti :eek: :eek: :eek: comunque non so cosa sia successo ma dal 1°marzo le classifiche online in lobby hanno subito una bella pulizia......la gente con queste statistiche assurde è sparita....ora i primi sono gente "credo" normale, con statistiche "sembrerebbero" normali..ora il primo ha 800 punti 90 vinte 10 perse 10 pareggi o qualcosa di simile..che in konami abbiano visto che c'era del marcio e hanno fatto pulizia, eliminando certa gente dalle classifiche e bloccando i loro account????
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Ma tutto questo per cosa? Ingannano solo loro stessi, credendo di essere dei mostri sacri, quando in realtà appena incontrano gente che fa possesso palla e fa quattro fraseggi, vanno in palla e s'ammuccano 10 gol! Contenti loro.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Probabilmente hanno tutte quelle vittorie perche' giocano con due PS3 e due account diversi, roba veramente assurda :D
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Non ci voglio credere, io al massimo sfrutterei le due play per giocare contro mio fratello, lui in una stanza io in un'altra!
 

dottor_conte82

Primi Calci
4 Marzo 2011
6
0
1
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Yazid ha detto:
Probabilmente hanno tutte quelle vittorie perche' giocano con due PS3 e due account diversi, roba veramente assurda :D[/quote questi sono casi rari, molti si mettono d'accordo con un altro player per passarsi i punti.sempre assurdo ;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Ma certa gente prende troppo seriamente la cosa. Per questo motivo ho smesso di giocare online, perche' certe persone si incazzano e ti insultano pure se perdono in modalita' amichevole, ma quello che piu' mi meraviglia e' che spesso sono le persone adulte a fare i cazzari. Posso capire un 12-13enne in piena puberta', che e' ancora si incazza se perde, ma vedere certi trentenni insultare e minacciare quando perdono lo trovo a dir poco squallido :D
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

dottor_conte82 ha detto:
Yazid ha detto:
Probabilmente hanno tutte quelle vittorie perche' giocano con due PS3 e due account diversi, roba veramente assurda :D[/quote questi sono casi rari, molti si mettono d'accordo con un altro player per passarsi i punti.sempre assurdo ;)

Anche questo e' vero, e non vale solo a PES, ricordo in altri forum di persone che si mettevano d'accordo per prendere il platino a GTA4 :)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Yazid ha detto:
dottor_conte82 ha detto:
Yazid ha detto:
Probabilmente hanno tutte quelle vittorie perche' giocano con due PS3 e due account diversi, roba veramente assurda :D[/quote questi sono casi rari, molti si mettono d'accordo con un altro player per passarsi i punti.sempre assurdo ;)

Anche questo e' vero, e non vale solo a PES, ricordo in altri forum di persone che si mettevano d'accordo per prendere il platino a GTA4 :)
veramente incredibile...manco gli passassero un bonifico quelli della konami a fine mese se non ne perdono neanche una....cosa ci sarà di bello nel comportarsi cosi??bah.... :?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

Yazid ha detto:
Ma certa gente prende troppo seriamente la cosa. Per questo motivo ho smesso di giocare online, perche' certe persone si incazzano e ti insultano pure se perdono in modalita' amichevole, ma quello che piu' mi meraviglia e' che spesso sono le persone adulte a fare i cazzari. Posso capire un 12-13enne in piena puberta', che e' ancora si incazza se perde, ma vedere certi trentenni insultare e minacciare quando perdono lo trovo a dir poco squallido :D

Ti quoto perchè è una verità assoluta, più sono grandi più ti offendono!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

E' invece una gravissima ingiustizia che diano lo 0-3 a una persona corretta come il sottoscritto (E ME NE VANTO !!!!! ) che non abbandona mai che non rompe coi replay a palla SOLO PERCHE' mi si stacca la connessione DA SOLA e SPESSO mentre sto vincendo la partita!!! E' GRAVE STA COSA!! :evil:
Non è giusto.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

ah si l'ho visto anch'io quel volpe a nove code :lol: con 0 pareggi e 0 sconfitte, come se non si capisse che ha l'amico con cui si incontra in lobby per disconnettere la partita e vincere 3-0...
tra l'altro si vede perchè la media gol fatti è 3 spaccata, e subiti 0! :lol:

ps: qual'è il trucco per laggare la partita? ormai sono curioso :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: HO SCOPERTO IL TRUCCO DEI LAGGHER SE LO SVELASSI LA KONA

giue! ha detto:
ah si l'ho visto anch'io quel volpe a nove code :lol: con 0 pareggi e 0 sconfitte, come se non si capisse che ha l'amico con cui si incontra in lobby per disconnettere la partita e vincere 3-0...
tra l'altro si vede perchè la media gol fatti è 3 spaccata, e subiti 0! :lol:

ps: qual'è il trucco per laggare la partita? ormai sono curioso :mrgreen:
qua sul forum, non ricordo di preciso in quale thread :? avevo letto che un trucco che saprebbe fare anche un bambino di 10 anni è tenere vicino alla play un PC portatile con aperto un programma per i download belli pesanti tipo EMULE e appena la partita si mette male questi minkioni avviano un download di un file bello grosso...in questo modo la connessione si dimezza metà alla play e metà al PC e come immediata conseguenza la partita di PES comincia a laggare paurosamente fino a quando il server vede che è impossibile continuare e annulla la partita con il messaggio " a causa di un peggioramento della connessione la partita verrà annullata lo ricordo a memoria perchè purtroppo mi è capitato un bel po di volte :cry: sto vincendo, minuto 87'-88' quasi sempre...cerchiolino verde in basso a sinistra, schermo nero, messaggio server, mi ritrovo nella pagina della lobby partita, vado a veder i risultati delle partite di classifica e non c'è traccia del match incriminato....imprecazioni ogni volta e il massimo che posso fare è andare nell'elenco utenti e aggiungere all'elenco di blocco il player scorretto....non passa settimana che non ne aggiungo minimo uno......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze