Ho comprato pes perchè...

Nico76

Primi Calci
12 Settembre 2018
18
20
3
PSN ID
Lammardiat
Primo gioco avuto della serie:
ISS PRO 98 / WINNING ELEVEN 3

Hai preso PES 2018?:
No non compro pes da molti anni perchè non mi riuscivo più a divertire come un tempo e non ho rimpiazzato la seirie con fifa ( gioco che non mi è mai entrato pur provandolo svariate volte e in svariate edizioni a casa di amici e tramite le demo ) ho semplicemente accantonato i calcistici per un po di tempo....

Fascia di età:
Over 40 (41 anni)

Perchè ho preso PES 2019:
...Perchè dopo aver scaricato la demo sono rimasto folgorato sono tornato dietro di 15 anni per sensazioni e voglia di giocare e l'ho preso al day one da allora lo sto consumando letteralmente mia moglie si sta facendo le croci da sattimane, non ci puo pensare che a 41 anni e con tre figli sono tornato lo stesso ragazzino che ha conosciuto nel 2001 che faceva le nottate sulla play a giocare a pes ....

Cosa odio:
Vabbe lo amo sto gioco ...odio solo la cronaca in italiano... la sto mettendo in inglese ... ma cosa darei per sentirla in giapponese..." Umbro sekkora condiscionnes.....Ariba stà tariba riba stà....Gora KiKnes...acrobatic sciutoooo..."
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Ivanov83

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
PRIMO GIOCO AVUTO DELLA SERIE
winning eleven 4 ps1

FASCIA ETA'
41 anni

HAI PES 2018
si

PERCHE' HAI COMPRATO PES
perche' come ogni anno dico, l'anno prossimo non lo compro, ma appena e' in vendita allo store non riesco a farne a meno....

COSA ODI
la telecronaca é imbarazzante,
speravo in un editor stadi piu' completo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
PRIMO GIOCO AVUTO DELLA SERIE
winning eleven 4 ps1

FASCIA ETA'
41 anni

HAI PES 2018
si

PERCHE' HAI COMPRATO PES
perche' come ogni anno dico, l'anno prossimo non lo compro, ma appena e' in vendita allo store non riesco a farne a meno....

COSA ODI
la telecronaca é imbarazzante,
speravo in un editor stadi piu' completo.
La telecronaca va messa in inglese prima di subito...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze