Ho bisogno di Qualche consiglio

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Salve a tutti,
Penso che Pes 16 sia veramente bello ma
Rispetto ad alle ultime precedenti versioni riscontro varie difficoltà che non riesco ancora a risolvere, spero il forum possa darmi qualche indicazione.

Pes16 versione PC,

1) difesa con settaggi giusti ma a differenza di molti utenti online non pressa i giocatori ( anche con un settaggio di pressing alto / aggressivo ) , si difendono ma sono sempre più lenti degli avversari anche quando loro hanno la palla, testato con Barcellona/Real/PSG.

2) durante la partita non so perché con alcuni utenti mi giocatori della mia squadra , qualsiasi essa sia , si bloccano e ripartono tipo per un secondo , a volte continuamente e spesso quando sono in fase di ripartenza per attaccare oppure quando loro sono in fase cruciale di attacco , ciò permette quasi sempre di lasciare buchi enormi senza che possa fare nulla.

3) calci d'angolo contro ( difesa) e rilanci del mio portiere , non riesco quasi mai a prender la palla di testa o anche semplicemente passare a un compagno o bloccarla, al 98% gli avversari riescono a mettersi davanti al mio e ad anticiparmi.

4) sui passaggi contro alcuni utenti la mia squadra rimane immobile aspettando che la palla arrivi ciò permette l'anticipo , a volte il giocatore rincorre ma gli avversari risultano più veloci( anche se io uso barca e loro una di lvl inferiore ).

5) il comando per far partire un compagno verso avanti in modo da poter fare un passaggio filtrante alto non riesco a trovarlo, una volta era rb + rs ed il giocatore selezionato , un attaccante di solito, partiva in avanti ed al momento giusto si usava il passaggio calibrato alto.

6)Difesa avversaria o addirittura tutta la squadra in fase di mio attacco sono sempre attaccati e pressano la mia squadra perfettamente , spesso non riesco neanche a fare 2 passaggi consecutivi perché c'è sempre un'avversario accanto al mio , Cosa Che io non riesco a settare in nessun modo.

7) in fase di possesso palla un avversario riesce sempre a sgambettare , spingere ecc. Il mio , risultato il mio pg sempre per terra o tipo inciampa, si rialzano dopo 10 secondi , ma una cosa insopportabile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,943
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21