Ho avuto la certezza che il gioco "bara"....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Eh sì, avevo sentito qui sul forum di quella faccenda dello script nel gioco che di fatto, aiuta considerevolmente taluni giocatori (il più delle volte scarsi) a vincere le partite, giochino questo che avrebbe "inventato" Konami per tenere alto l'interesse anche di utenti non proprio forti. Sinceramente ho sempre ritenuto questa cosa frutto della fantasia di qualcuno, almeno fino ad oggi. Infatti mi sono imbattuto in un filetto di sconfitte con utenti assolutamente alla mia portata che però, per una serie infinita di "stranezze" hanno vinto la partita. Buffon (e non lo è quasi mai) che sembrava la bella statuina, tiri "mozzarella" respinti con i piedi e sistematicamente sui piedi dell'avversario, parate ordinarie diventate voli plastici e conseguente respinta al centro dell'area, i miei giocatori assolutamente statici, lenti, impacciati, incapaci del più semplice scambio. Due cartellini rossi quando fino ad ora, dall'uscita del gioco e dopo oltre 500 partite online, ne avevo preso uno soltanto. Insomma, sarà mica vera questa favola dello script e che da oggi non mi sembra più una favola????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,002
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker