[Highlights] Dream Team - eFootball 2024

rete spettacolare di un div.1 contro i miei 2680 a tempo scaduto

oppure semplicemente non sai nemmeno prendere le contromisure e ti lamenti che il gioco fa schifo perché per l’appunto non sai nemmeno giocarlo
se anziché passare il tempo a scrivere post inutili ti imparassi due trick e quattro combinazioni ci risparmieresti le tue lamentele inutili

Chiedo è...magari qualcuno del forum che ha autorità sia certificata che acquisita,se mai avessi il desiderio di fare un altra eventuale critica al gioco,che sia costruttiva o no...a chi cazzo devo chiedere il permesso di parlare senza scomodare le palle di qualcuno?chiedo è..
ci siamo lamentati tutti dei difetti di questo gioco, non serve venire su un forum a ripetere le stesse cose mille volte perché altrimenti si crea un’ambiente negativo e pesante che fa passare la voglia alle persone di passarci
bisognerebbe mantenere per quanto possibile un’atteggiamento decente, magari chiedere pareri, scambiare opinioni o chiedersi perché alcuni raggiungono dei risultati mentre altri no e confrontarsi
poi se vi fermate al “paytowin” quando ormai 98% della community ha le carte epiche e non riesce nemmeno ad entrare in top mille allora c’è poco da scambiare opinioni (almeno con me)

Ludopatici disposti a tutto pur di vincere, ludopatici disposti a tutto pur di vincere everywhere

1000055167.jpg

1000055175.jpg

Inutile stupirsi della "gentilezza" di Konati e anche dei casi delle scommesse di Fagioli, Tonali ecc

Il mondo è pieno di gente annoiata che vuol provare il "brivido" di essere brava in qualcosa

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e zilly
Dembele vola via e buca Kahn per la doppietta

Oggi ingiocabile. Sarà il pre update ma non si riusciva a fare neppure una giravolta. Svoglia di giocare ai massimi livelli.

Sto iniziando anche io a giocare il Dream Team con l'arrivo di eFootball 2027🙂.
Questa è la mia squadra iniziale, mi piace l'idea di cominciare in maniera più modesta e poi evolvere la mia squadra. Da notare che ho preferito giocatori che hanno un legame con la mia città ahah.

Ecco la rosa:

In porta Pigliacelli, ex Palermo ed agile tra i pali.

Centrali Vogliacco e Ravanelli, il primo più dinamico e il secondo più abile nelle marcature.

Depaoli terzino destro di spinta.

Sulla fascia sinistra c'è Gallo, nato a Palermo e prodotto del vivaio. Anche lui offre spinta.

A centrocampo il siciliano Santoro e Ghion, il primo è più dinamico mentre il secondo ha una buona tecnica.

Zanimacchia come esterno destro di spinta e abile nel dribbling.

Di Francesco, ex Palermo, spinge e dribbla sulla fascia sinistra.

Sulla trequarti c'è Galazzi, veloce e tecnico.

In attacco Brunori, bandiera del Palermo. Punta mobile e forte in area.

Pubblicherò i video di tutte le mie partite, non vedo l'ora di cominciare 🙂.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,682
Ultimo utente registrato
go88vipcx