Help!!

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Salve ragazzi riporto anche la mia esperienza in MY CLUB, ho cercato appositamente un forum in preda alla disperazione per capire cosa stava succedendo.
In My Club non ci sto capendo più nulla, mi spiego meglio, da quando è uscita la patch credo 7\8 giorni io non riesco a giocare..la mia quadra è diventata ingestibile e i giocatori in campo sembrano dei brocchi assoluti.
Dopo la patch avevo crediti e ho acquistato sia Guardiola che Klopp sperando di migliorare le mie statistiche che erano su 20 partite media di 13\14 vittorie e poi il resto sconfitte e pareggi. Diciamo una media onesta e galleggiavo tra i 680\720 punti. Dopo la patch e l acquisto dei due allenatori il tracollo totale...ho subito 20 sconfitte nelle ultime 30 partite e forse dico forse 5 vittorie..vengo scalciato continuamente,uasi bullizzato, in campo nel senso che mi fanno falli continui e nn fischiano mai a mio favore e nulla perdo sempre palla passaggi sballati tiri a tu per tu con il portiere fuori...20 tiri in porta forse 2 gol forse e giustamente perdo..il team avversario rispetto alla mia squadra è indemoniato e la stamina della mia squadra sembra sempre andare male..nonostante abbia una gran bella rosa.un esempio Mbappè con me non corre nn fa nulla non si muove in ritardo sempre su tutto nonostante sia con la freccia dello stato verde allinsù...ma questo succede con tutti. Ho provato a rimettere il mio vecchio allenatore Southgate ma è cambiato quasi nulla...in 10 gare, 2 vittorie 2 pareggi e 6 sconfitte...sono da 3 giorni che vorrei spaccare tutto...qualcuno mi spiega che sta succedendo? sono avvilito...grazie.
P.s. prima almeno accadeva qualcosa di più "normale" l user contro chui giocavo metteva pausa senza andare da nessuna parte nei menu quando ritoglieva la pausa diventava modalità sayan facendo qualche trucco e m n ero fatto na ragione ma ora è diventato Ingiocabile tutto..help :'(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,085
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney