HELP SU MODULO 4-1-2-3

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Ciao ragazzi,
vi chiedo questa cosa: l'anno scorso ho sempre giocato dall'inizio alla fine col modulo 4-1-2-3 con un mediano.. 2 trq.. esa.. p.. eda.. e mi son sempre trovato da dio.
Quest'anno ho cominciato cosi.. ma preso le prime 3-4 palle nere ho dovuto cambiare allenatore e non ho trovato nessuno con questo modulo.. ora gioco col modulo che piu gli assomiglia ovvero il 4-2-1-3 (allenatore se non sbaglio Couto).. ho un mix di ori e nere il problema è che 2 nere non posso portarmele in panchina se no supero le capacità dell'allenatore..
Mi sto guardando in giro per capire dove giocarmi tutte le monete che ho per prendere un allenatore che soddisfi questi requisiti. Noto che a livelli alti non esiste nessun allenatore con il 4-1-2-3.. ma nemmeno con il mio attuale 4-2-1-3.. vedo però che ci sono tantissimi 4-3-3.
Qualcuno di voi sa indicarmi un allenatore molto buono con il 4-2-1-3 o con il 4-1-2-3 o un 4-3-3 in cui si possano modificare i 3 CC in 1 mediano e 2 trq o 2 mediani e 1 trq?
Grazie a tutti

Dujardin che e blanc,prendi lui per i trq o se no prova garcia ma i cc diventano med nn trq,pero prova vai sulla roma o il psg e vedi cm posso cambiare i giocatori

io ho acquistato simeone, col 442..se qualcuno lo ha avuto mi faccia sapere se ci si è trovato bene
io non mi sono trovato bene ma c'è da dire che questo simeone ha il modulo fluido il mio no... magari cambia qualcosa...

io non mi sono trovato bene ma c'è da dire che questo simeone ha il modulo fluido il mio no... magari cambia qualcosa...
Io l ho appena preso e non sembrava male, ma ho ts 61 per via del nuovo allenatore quindi e' difficile dare un giudizio... Ma la squadra sembra compatta e se avanzi gli esterni sei anche abbastanza pericoloso davanti

Io l ho appena preso e non sembrava male, ma ho ts 61 per via del nuovo allenatore quindi e' difficile dare un giudizio... Ma la squadra sembra compatta e se avanzi gli esterni sei anche abbastanza pericoloso davanti
non so se è cambiato qualcosa ma con il vecchio simeone i 2 CC avanzati diventavano quello di destra TRQ e quello di sinistra CLS... un 4-4-2 un pò atipico... infatti modificai il modulo con uno schema a rombo... ma ripeto, non mi trovai molto bene...

non so se è cambiato qualcosa ma con il vecchio simeone i 2 CC avanzati diventavano quello di destra TRQ e quello di sinistra CLS... un 4-4-2 un pò atipico... infatti modificai il modulo con uno schema a rombo... ma ripeto, non mi trovai molto bene...
Ancora non so dirti bene perché ho fatto solo un paio di partite ma ho notato che i giocatori si muovono molto, infatti a fine partita sono tutti stanchi morti

Ho preso blanc.. Messi i due trq anziché cc.. Molto simile a quello che ho lasciato ma con più capacità.. Unica cosa è che l'eda è l'esa non sono così devastanti come prima.. Il ts mi è sceso da 99 a 92

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen