Help su acquito gioco

capomillegno

Primi Calci
29 Settembre 2010
18
1
3
Ragazzi non ho ancora acquistato Pes 2012,a esser sincero l'ultima demo mi lasciava ancora perplesso su alcune cose,quindi vorrei sapere se il gioco ha delle novità rispetto alla seconda demo,oppure è praticamente uguale?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

capomillegno ha detto:
Ragazzi non ho ancora acquistato Pes 2012,a esser sincero l'ultima demo mi lasciava ancora perplesso su alcune cose,quindi vorrei sapere se il gioco ha delle novità rispetto alla seconda demo,oppure è praticamente uguale?

io l ho acquistato oggi e dopo un po d partite posso dirti che rispetto alla 2 demo è migliorato...il rilascio del dlc per portieri ha aiutato molto, il gameplay e ottimo e l IA è superba...

hutton79 ha detto:
capomillegno ha detto:

io l ho acquistato oggi e dopo un po d partite posso dirti che rispetto alla 2 demo è migliorato...il rilascio del dlc per portieri ha aiutato molto, il gameplay e ottimo e l IA è superba...
Quindi è migliorato anche il gameplay rispetto alla demo??

non vorrei...diciamo demoralizzarti, ne tanto meno costringerti a prendere il gioco....ma sono punti di vista, cmq si, rispetto alla demo i portieri sono migliorati, ma non tanto, alcune volte prendo o faccio gol assurdi, per tutto il resto e per la giocabilità cmq è ottimo.... ;)

Dipende, se di solito giochi in 2 contro 2 non lo comprare perche' stranamente e' una ozpione che non c'e' piu'.

damienlouis ha detto:
Dipende, se di solito giochi in 2 contro 2 non lo comprare perche' stranamente e' una ozpione che non c'e' piu'.
Di solito gioco io contro la cpu,a me interessava sapere il game play se era migliorato ;)

non lo comprare... non riuscirai a fare un bel tiro da fuori come nel 2011... i tiri sono i peggiori degli ultimi anni sono pilotati non c'e' modo di indirizzarli. delusione

e' assolutamente vero... non si puo tirare forte tranne che con messi ronaldo e villa.. per non parlare che al minimo contrasto viene chiamato fallo..
In una partita almeno 30 punizioni
assurdo sto gioco

io uso il milan, e zlatan non e' vero che riesce a segnare con un bel tiro. sono veramente deluso!

non e' possibile che si possa segnare solo con ronaldo da fuori area e in piu' sono imprendibili!!!

prendi fifa dammi retta io lo devo versare

Se giochi online sappi che sembra di giocare a velocità +2,
se giochi offline è un gran gioco!!!!

;)

non e' la velocita' il problema. orchestri bene l'azione, l'ia e' fatta bene ma per fare un tiro decente devi giocare al 2011......

AzZ capito ragazzi..grazie per le informazioni...Pensavo che segnare da fuori area era una cosa che si riuscisse a fare molto piu facilmente che rispetto a Fifa...

capomillegno ha detto:
AzZ capito ragazzi..grazie per le informazioni...Pensavo che segnare da fuori area era una cosa che si riuscisse a fare molto piu facilmente che rispetto a Fifa...

ha fifa proprio non segni da fuori aera

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com