help! Pes 2016 per PC chi l'ha provato?

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
e' peggio di quello per xbox360? mi confermate che non va bene? blocco l'ordine e lo prendo per xbox360?
help!
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18

ho visto che le differenze sono sopratutto grafiche quindi.... penso che sia cmq meglio quello per pc rispetto al xbox360
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
ho dovuto abbassare la qualità perhè la mia scheda grafica a risoluzione altissima, me lo faceva andare a imprecettibili scatti. Per il resto ho fatto 4 partite ed è tutto ok. Bello davvero. Mancano le rose aggiornate e quindi mi dedico a my club, nazionali, copa libertadores
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
ho dovuto abbassare la qualità perhè la mia scheda grafica a risoluzione altissima, me lo faceva andare a imprecettibili scatti. Per il resto ho fatto 4 partite ed è tutto ok. Bello davvero. Mancano le rose aggiornate e quindi mi dedico a my club, nazionali, copa libertadores
bene son contento! alla fine mi sembra molto simile la grafica.... l'importante che il gioco in se' sia uguale (avevo paura che avessero rifatto il motore grafico)...... e cmq meglio che la xbox360! grazie!
 

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
Io ho comprato pes 16 per pc e non lagga l'online.. Certo poi dipende dalla connessione che si possiede
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ma perché a me, come nel 2015, continua a cadere la connessione al server? L'online è ancora in rodaggio?
Comunque la versione PC, tutto sommato, non è così scandalosa come pensavo, ma ancora non ho capito se sia davvero assente il meteo dinamico.
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
c'è il meteo dinamico, o meglio, il meteo rapido: si passa dal sereno alla pioggia in un replay

meglio di niente

Ciao! Gli stadi sono gli stesso di next gen? E gli effetti grafici come i fili d erba che si alzano r acqua durante la pioggia sono presenti? Per il resto quali altrr differenze hao notato rispetto a quello che sai sulla next gen?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
guarda, è sotto la ng: se t'aspetti qualcosa di graficamente nextgen, resterai deluso

no, non si alzano schizzi durante la pioggia.
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
guarda, è sotto la ng: se t'aspetti qualcosa di graficamente nextgen, resterai deluso

no, non si alzano schizzi durante la pioggia.
Grazie...un idea tramite i video su youtube me l ero fatta, peccato! Ma tanto l alternativa per me è xbox360 quindi andrò di pc!non capisco perché ogni volta tralasciano il pc..vabbe! Comunque grande avatar, spero che eziolino quest anno salvi di nuovo il mio Arezzo, anche se il sogno e qualcosa in più!!!:)
 

Jacknerve

Primi Calci
26 Novembre 2014
14
1
3
Io vorrei sapere se l'editor della versione PC è come quello per PS4,ovvero se si possono importare le divise complete delle squadre fake,oppure se è rimasto come in PES 2015 che si doveva incollarle a pezzi uno per uno (manica dx,manica sx,fronte,retro,ecc.....).
 

matedave86

Primi Calci
3 Novembre 2015
3
0
1
PSN ID
matedave86
ho dovuto abbassare la qualità perhè la mia scheda grafica a risoluzione altissima, me lo faceva andare a imprecettibili scatti. Per il resto ho fatto 4 partite ed è tutto ok. Bello davvero. Mancano le rose aggiornate e quindi mi dedico a my club, nazionali, copa libertadores

Io ho lo stesso tuo problema, ma non riesco ad abbassare la qualità video. Gioco con il PC. Mi dici dove devo andare per favore?
 

kessa92

Primi Calci
5 Novembre 2015
2
0
1
Ciao a tutti, anche io ho problemi di grafica...qualcuno mi può dire dove si trova la cartella di pes 16? trovo solo quella con i salvataggi...se invece apro il file settings che si trova nel dvd di installazione non mi apre le impostazioni ma il menù per disinstallare/avviare il gioco...aiutatemi per favore
 

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18
Ciao a tutti, anche io ho problemi di grafica...qualcuno mi può dire dove si trova la cartella di pes 16? trovo solo quella con i salvataggi...se invece apro il file settings che si trova nel dvd di installazione non mi apre le impostazioni ma il menù per disinstallare/avviare il gioco...aiutatemi per favore
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2016
 
  • Like
Reactions: kessa92

kessa92

Primi Calci
5 Novembre 2015
2
0
1
Grazie mille!! così finalmente (forse) riuscirò anche a configurare il secondo controller
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online