Help per un novellino

Mosso1986

Primi Calci
5 Marzo 2019
2
0
1
PSN ID
antoniomessina
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di alcune dritte per godere al meglio dell'esperienza della ML.
1) come posso settare gli osservatori in modo che mi trova giovani talenti e non giocatori sul viale del tramonto?
2) come posso acquistare un gicoatore pagando la clausola?
3) quando acquisto un calciatore è possibile mai che si devono mettere clausole rescissorie ridicole? Es. Tonali pagato 25 ml,go dovuto mettere la clausola a 20 senno non sarebbe venuto. Quindi lo possono acquistare a meno di quanto l ho pagato
Grazie anticipato a chi risponderà .
Buon PES a tutti!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
1.Per l'Osservatore metti In miglioramento come ricerca
2.Per la clausola durante le trattative basta aumentare le tacche fino a che non esce la scritta che ti avvisa che pagando la clausola acquisti il giocatore, ma non tutti i giocatori ce l'hanno
3.È un problema di questo gioco. Giocatori sotto i 22/23 anni vogliono sempre la clausola e spesso la cifra o è inferiore oppure quasi alla pari di quello che abbiamo speso
 

Mosso1986

Primi Calci
5 Marzo 2019
2
0
1
PSN ID
antoniomessina
1.Per l'Osservatore metti In miglioramento come ricerca
2.Per la clausola durante le trattative basta aumentare le tacche fino a che non esce la scritta che ti avvisa che pagando la clausola acquisti il giocatore, ma non tutti i giocatori ce l'hanno
3.È un problema di questo gioco. Giocatori sotto i 22/23 anni vogliono sempre la clausola e spesso la cifra o è inferiore oppure quasi alla pari di quello che abbiamo speso
Ciao
Per la questione clausole per esempio a volte per far uscire la voce "paga la clausola "si supera la cifra stabilita. È una coaa che dovrebbero migliorare questi della konami. Solo il solido gameplay non basta
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Volevo sapere come faccio ad impostare i campionati che voglio siano presenti nella master League?? In fase di creazione non ho trovato nessun settaggio a riguardo. Mi potreste aiutare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes