HELP MODDING

drumcooler

Primi Calci
1 Marzo 2021
2
0
1
Ciao a tutti grazie per avermi accettato, dopo anni passati sulla concorrenza sono tornato a PES e ancora prima di iniziare a giocare ho iniziato a cercare MOD memore di un fantastico PES 6 che tra telecronache personalizzate, cori ultras, fumogeni, stadi e squadre era diventato un altro gioco rispetto a quello precedente.
Ho letto un po' di guide qui sul forum e ho iniziato a moddare, devo dire però di aver riscontrato un po' di problemi e se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi, mi rimetto a voi maestri :D

1- Ho scaricato un datapack che devo dire essere niente male, il problema è che ci sono alcuni giocatori creati (tra cui 2 Messi con 94 di overall a 19 anni) che potrebbero mandarmi a farsi benedire tutto un campionato Master. Non riesco a cancellarli dal gioco, ho letto che non si può. Ci sono tool esterni per farlo
2- Sfortunatamente ho visto che molti giocatori in prestito dell'inter non sono stati inseriti o sono stati dati come trasferimento definitivo. Lasciamo stare Joao Mario che non è che piango ma un Naingollan, per quanto ormai non lo possa più vedere, è un assegno circolare. Mi sta bene che fa la stagione a Cagliari ma vorrei inserire che in realtà è proprietà dell'inter. Così come molti giovani che stanno in serie B, che è stata inserita ma i giocatori non sono stati evidenziati come solo in prestito, vedi S. Esposito, Agoumè, L. Pirola.
3- starei cercando dei pack completi con gli stadi della serie A, Premier, Ligue 1, Bundes, Santander. Qualcosa in giro ho trovato ma tra ID sminchiati e problemi nell'estrazione perchè i nomi dei file nella cartella \scenes sono troppo lunghi e non me li scarica alla fine non sono riuscito a fare nulla. Consigli su dove cercare gli stadi? Me li scarico anche singoli basta che i pacchetti siano fatti bene e non devo passarci una settimana.
4- Cercavo i cori della Curva Nord dell'Inter e una guida su come installarli, consigli?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63