Help Inter 19-20

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,409
1,062
113
PSN ID
LUKE_3290
ciao
Volevo mettere la nuova Inter 19/20 (con divisa e giocatori) in serie A al posto dell'Inter che è gia presente in PES

Ho pensato di modificare una squadra in Altre Europa e spostarla in serie A fancedola diventare Inter 19-20, solo che poi rimane l'Inter "vecchia" in altre Europa, qualcuno sa come fare per eliminarla o importargli sopra un'altra squadra??
In modo da non avere 2 Inter (essendo ufficiale non posso modificarla)

Non so se mi sono spiegato :rotfl: cmq attendo consigli!
grazie!
Chiedo aiuto anche a voi editer @sas @huigoman99 @Clan

@luke_90
Sfortunatamente, non è possibile eliminare, eliminare o vietare i team con licenza. Tuttavia, la tua idea è buona e l'ho già sperimentata molte volte in passato, ma l'unica alternativa è quella di rendere l'Inter una squadra Best of o Classic con le ultime maglie. Poi faccio anche tutte le partite che dicono addio all'Inter e partecipano a squadre che non sono nel gioco.

Translated from german by aiTranslate

@luke_90
Sfortunatamente, non è possibile eliminare, eliminare o vietare i team con licenza. Tuttavia, la tua idea è buona e l'ho già sperimentata molte volte in passato, ma l'unica alternativa è quella di rendere l'Inter una squadra Best of o Classic con le ultime maglie. Poi faccio anche tutte le partite che dicono addio all'Inter e partecipano a squadre che non sono nel gioco.

Translated from german by aiTranslate

grazie per la risposta!
scusa l'ignoranza cosa intendi con quello evidenziato?

Non so perché questo è stato evidenziato nella citazione. Tutto è in una barra nel post originale. Ma non importa.
Ho ancora una seconda idea, vale a dire fare una seconda squadra per la U21 o la U19 da una squadra falsa. Ci possono anche tutti i giochi più deboli che non riescono a trovare spazio nella squadra principale.

Per esempio:
Non so esattamente quanti giocatori giochino in totale alla Juventus, ma dovrebbero essere ben oltre i 40 inclusi tutti quelli che sono in prestito e ora ci arrivano.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn