Help controller

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
ciao ragazzi..
Cosa assurda che mi succede.. Quando attacco ed entrò in area cominciano a cambiarsi le tattiche predefinite (come se schiacciassi le frecce X passare a formazione secondaria difensiva).. La situazione è diventata ingestibile perché oltre a cambiarmi le tattiche ogni tanto mi carica il cerchio e quindi il giocatore a tu X tu con il portiere fa senza che io schiacci nulla un cros all'indietro.. Questa cosa mi si verifica più con un pad rispetto all'altro ma non so che fare.. Che sia il pad o si può fare in modo di evitare tecniche secondarie che tra l'altro non seleziono? A qualcuno è capitato? Sto con ps3.. Premesso che non succede ad ogni azione ma almeno tre quattro volte a partita mi capita

Può essere che il pad si sia un po' usurato, è capitato anche a me tempo fa, prova a controllare se lo fa anche con altri giochi...

Eh a me non sembra con altri giochi.. Ho appena finito una partita dove X fortuna non tirava da solo.. Però avrà cambiato formazione da principale a difensiva a principale ancora almeno 30 volte.. Non capisco

Ah ho capito, allora non saprei..io mi ero accorto del pad rovinato perché lo faceva anche con altri giochi..

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com