Help calci d'angolo

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
arrivo a scrivere questo post X disperazione.. Ogni stramaledettissimo angolo che subisco è gol.. Sistematico.. I miei giocatori non saltano mai e dico mai.. Io sto a 824 di valutazione.. Ho perso 6-4 contro un 500 per 4 angoli contro subito e 4 gol.. Sui cros a palla in movimento la situazione è simile ma non così eccessiva.. Come diamine si difende di testa?????

Se lui prende controllo di un uomo specifico è difficile, perché se ha un abilità colpo di testa alta ti può "saltare in faccia" ( es Ronaldo contro Godin, benché quest'ultimo abbia 90 ).
In ogni caso ovviamente io prendo i giocatori alti per difendere sugli angoli, anche che siano Trq o roba del genere, mai per dire un terzino sotto 1,85
Oppure controlla il portiere, se sai come ( Io non mi fido) e fallo anticipare
Magari è anche colpa dell'allenatore
E cmq pensa anche che dopo una serie di vittorie ( visto che sei a800, io ci sono quasi arrivati e ho appena finito una serie con 9 v e 1 pari ) il sistema ti svantaggia pesantemente e i difensori compiono errori che non farebbero altrimenti

• Mi piace
Reazioni: FryStyle
Se vuoi un rapido suggerimento ti dico di usare la spazzata dopo esserti messo d'avanti all'attaccante interessato... logicamente i giocatori buoni in difesa sono indispensabili. Cmq il ragionamento della serie di vittorie ci sta tutto.

Se lui prende controllo di un uomo specifico è difficile, perché se ha un abilità colpo di testa alta ti può "saltare in faccia" ( es Ronaldo contro Godin, benché quest'ultimo abbia 90 ).
In ogni caso ovviamente io prendo i giocatori alti per difendere sugli angoli, anche che siano Trq o roba del genere, mai per dire un terzino sotto 1,85
Oppure controlla il portiere, se sai come ( Io non mi fido) e fallo anticipare
Magari è anche colpa dell'allenatore
E cmq pensa anche che dopo una serie di vittorie ( visto che sei a800, io ci sono quasi arrivati e ho appena finito una serie con 9 v e 1 pari ) il sistema ti svantaggia pesantemente e i difensori compiono errori che non farebbero altrimenti
Come si prende il controllo dell uomo?

arrivo a scrivere questo post X disperazione.. Ogni stramaledettissimo angolo che subisco è gol.. Sistematico.. I miei giocatori non saltano mai e dico mai.. Io sto a 824 di valutazione.. Ho perso 6-4 contro un 500 per 4 angoli contro subito e 4 gol.. Sui cros a palla in movimento la situazione è simile ma non così eccessiva.. Come diamine si difende di testa?????
Ti capisco, almeno un goal a partita di testa lo devo prendere, e non c'è tasto o santo che tenga. Sempre dentro , sempre anticipato, i difensori stanno fermi nemmeno saltano

non selezionare nessuno.........con la leva destra seleziona l'attaccante......cosi il PC si arrangia tu premi quadrato e vedrai che non ti segnano più

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name