Help BUDGET solo x ESPERTI ML: superstar e Squadra anonima

LUCIDO71

Primi Calci
14 Settembre 2016
7
2
3
PSN ID
Luca
Da decenni mi esalto con la ML. Parto sempre con squadra anonima e senza soldi (quest'anno il Pescara), subito dalla B ed a livello SUPERSTAR. Al secondo anno in B, vinco i play off e mi ritrovo - anche con mio stupore - catapultato in A! Gestione budget alla grande, con problemi noti di ingaggi e facendo leva più che altro su molti e costosi "prestiti".. ora sono al mercato di gennaio, con 57 milioni di €, e il budget ingaggi però in negativo di 2 mln.. in primavera ho gente come Schweinstaiger, Totti, Terry etc, ma non posso nemmeno ingaggiarli (ed eventualmente girarli in prestito), poichè il budget ingaggi è negativo :( E qui che CHIEDO IL VS AIUTO: ho sbagliato qualcosa? è possibile che ho 60mln di € e non posso ri-girarli nel budget incassi? non posso nemmeno più prenderli in prestito! Mi sembra questa, una vera assurdità... ho parecchi soldi e non posso muovermi..! Sbaglio qualcosa? (sto anche lottando x la champions: primi 2 anni ultradifficili, ma ora si gioca alla grande... solo che mi rode aver questi talenti in primavera, aver 60mln di € e non poter far nulla!) GRAZIE dell'aiuto
 

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
Stesso identico problema...:(:(:(

Ho scelto il Perugia e nonostante abbia fatto parecchie cessioni sono costretto a tenere in primavera gente che già potrebbe tranquillamente giocarmi titolare...
 
  • Like
Reactions: LUCIDO71

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,557
49,645
113
Io invece sto giocando con il Cadiz. Sono in Liga ed ho 15 milioni per il mercato e 6 per gli stipendi. Tra l'altro ho pure Güiza che prende più di un milione di euro e sono in procinto di venderlo. Ho una rosa di 23 giocatori e un monte ingaggi di poco superiore a 5 milioni, ma se cedo Güiza scendo a 4 e qualcosa. Forse il vostro problema è che avete una rosa troppa lunga, oppure avete giocatori che guadagnano molto. Escluso Güiza, per il resto i miei giocatori prendono tutti poco. Ho diversi giocatori che non superano i 200 mila euro di ingaggio
 

LUCIDO71

Primi Calci
14 Settembre 2016
7
2
3
PSN ID
Luca
sì concordo, ho il mitico Lobato che solo lui percepisce 1.6, ma la cosa assurda - ripeto - oppure che non abbiamo ben capito - è l'avere in cassa ben 57 mln e non poter farci nulla, nemmeno ingaggiare giovani della primavera.. e nemmeno + i prestiti! (forse, perchè sono andato in negativo nel budget stipendi.. e non mi fa fare altre operazioni) ..però è vergognosa 'sta cosa.. anche perchè a differenza degli altri anni, ogni giornata si aveva la "misura economica".. così non è + possibile, e ce se ne accorge solo una volta l'anno... mi toccherà finire la stagione con una rosa ristretta.. cavolo - inaspettatamente - sono in zona champions (ho in prestito J.Rodriguez, Berardi, Aubamejang e Umtiti.. ma del resto, i loro ingaggi li paga la loro squadra base e noi che cosa dobbiamo farci con tutti quei soldi in cassa?? è una nuova master, improntata sui prestiti...)
 

LUCIDO71

Primi Calci
14 Settembre 2016
7
2
3
PSN ID
Luca
comunque, anche per quest'altra difficoltà, essendo ancora più impervia, è ancora + appassionante!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,557
49,645
113
La soluzione era quella di avere a disposizione il selettore come su FIFA, così da poter decidere se avere più budget per il mercato oppure per gli stipendi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,557
49,645
113
Comunque un'altra soluzione è quella di rinnovare subito i contratti, magari allungando la durata, e non aspettare, perché più il giocatore cresce più pretende un'ingaggio notevole
 

LUCIDO71

Primi Calci
14 Settembre 2016
7
2
3
PSN ID
Luca
Comunque un'altra soluzione è quella di rinnovare subito i contratti, magari allungando la durata, e non aspettare, perché più il giocatore cresce più pretende un'ingaggio notevole
sicuro, dopo una stagione già fatto.. staremo a vedere questo girone di ritorno, semanterrò la posizione o meno... e vedere quanto budget stipendi riceverò..
 

isitanypes

Pulcini
15 Agosto 2016
82
31
18
L unico consiglio che ti posso dare e' nel filtro ricerca giocatore metti stipendio massimo 599...ho trovato certi giocatori dal valore 83
 
  • Like
Reactions: LUCIDO71

LUCIDO71

Primi Calci
14 Settembre 2016
7
2
3
PSN ID
Luca
ora ragazzi, non ho + questi problemi.. PES17 è magnifico: 1^ stag rimasto in serie B; 2^ ho guadagnato i playoff e sbarcato in serie A; 3^ sono riuscito a piazzarmi in Europa League (sempre con pokissimi soldi, ma con giocatori ke nel mentre crescevano, LOBATO su tutti); 4^ mi sono piazzato circa decimo, facendo quindi un passo indietro e non centrando nemmeno l'Europa. 5^ inizio ad avere una gran bella squadra, arrivo quarto e vinco il mio primo trofeo: la Coppa Italia. 6^ questa attuale, sono al calciomercato di gennaio, metà campionato, e sono PRIMO!! Partire da zero, al livello superstar, senza soldi etc etc dopo ti da soddisfazioni infinite! Al girone di Champions League ho strapazzato squadroni (certo, poi magari non vinci col Benevento ma fai 3 a 0 all'Arsenal... aberrazioni di pes ;) ). E quindi, posso dirvi ke x iniziare a divertirsi giocando, partendo da 0, servono almeno queste 4/5 stagioni (di cura maniacale di calciomercato ed allenamenti mirati). A PRESTO... vedremo se riesco a mantenere la prima posizione in questo fantasticocampionato!!
 
  • Like
Reactions: isitanypes