Hanno chiuso un mio topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony Cagnoni

Primi Calci
14 Dicembre 2010
6
0
1
ma questo è un sito dove ognuno puo' dire la sua o è un sito dove i moderatori possono dire la loro....ho fatto un nuovo topic(UN MODO PER INIZIARE LA MASTER CON I GIOCATORI FORTI)dove spiegavo come iniziare una master con i giocatori preferiti senza bisogno di fare il mercato,è solo un modo per divertirsi quello di scegliere i giocatori forti....per questo motivo mi chiudete il topic....uno come me che non ha dimestichezza con pes e non ha neanche il tempo di imparare e vuole giocare col cagliari(che è la mia squadra)con in campo messi e altri solo perchè con biasi e magliochetti non lo diverte e vuole farne conoscenza ad altri cosa fa' di male....i forum servono proprio a questo,poi se voi non siete d'accordo pazienza,non fattelo......ma 13anni li avete?perchè se per questo motivo chiudete un topic siete molto ma molto infantili

Penso che lo sappiano già tutti come si fa... se questo poi è il tuo modo di divertirti fai pure, non ti tratteniamo di certo.

tony non ti offendere, è vero qualcuno ti ha preso in giro, ma ognuno qui dentro ha le sue perversioni in fatto di pes, e tu vai avanti con le tue, l'importante è che ti diverta.

io ad esempio amo spendere pochissimo, come se gli stipendi dei calciatori li tirassi fuori io!

Ammettetelo, oggi mi volete far diventare matto :cry:

admin ha detto:
Ammettetelo, oggi mi volete far diventare matto :cry:

Ti sbagli, admin... ci proviamo ogni giorno :lol: :lol: :lol: e capitano giorni in cui ci riesce particolarmente bene :mrgreen: :mrgreen:

Parlando seriamente, ha bisogno di altri commenti, questo topic? Come direbbe Mughini, mmma dddaaii... aborro queste cose, le aborro!! :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7