Hall Stars Home Manual Fan [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
ciao ross buon vino ( ti consiglio il rosso piceno o un buon teroldego,anche il cannonau nn è male) ma io in estate preferisco una bella e buona birretta ghiacciata (van bene tutte,basta che sia bella fresca) :smile:

@briga: mi sa che quest'estate niente cagliari perchè stanno ristrutturando casa i parenti della mia compagna..forse a settembre!!
@ hall stars: ma un tentativo del raduno hall stars lo si fa? :idea:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ciao ross buon vino ( ti consiglio il rosso piceno o un buon teroldego,anche il cannonau nn è male) ma io in estate preferisco una bella e buona birretta ghiacciata (van bene tutte,basta che sia bella fresca) :smile:

@briga: mi sa che quest'estate niente cagliari perchè stanno ristrutturando casa i parenti della mia compagna..forse a settembre!!
@ hall stars: ma un tentativo del raduno hall stars lo si fa? :idea:

se vieni a settembre portati da mangiare perche' ho finito i maialetti!!!! ah ah ah
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
buongiorno gente.
Marko1997/1998 grazie per il voto :D
Ma il briga e' e sara' il capo. ;)


ross volevo parlarti della politica da attuare vs pipino. lo vorrei isolare spamma a bestia ovunque si possa scrivere, non potendolo eliminare fisicamente (il volo cagliari palermo costa troppo per 2 cazzotti ) ho pensato al mobbing. che dici?
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
buonasera. :D
briga, io credo che aldila' di tutto, tu e marko1997/1998 state dando spettacolo. :D
a breve con pes2014 io saro' piu' agguerrito che mai a giocare con voi.
Nel frattempo credo che il forum stia dando il meglio grazie all'unione che c'e' tra tutti i componenti degli hall stars.
Siete fantastici!! E lo siete tutti in modo equo. ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ross volevo parlarti della politica da attuare vs pipino. lo vorrei isolare spamma a bestia ovunque si possa scrivere, non potendolo eliminare fisicamente (il volo cagliari palermo costa troppo per 2 cazzotti ) ho pensato al mobbing. che dici?
che cos'è il mobbing??
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Ho fatto un sogno...

Raduno hall stars a capoterra. Ritrovo di sera a civitavecchia, ci siamo tutti (perfino quello skeletron di pipino)!
Io sono con due casse di birra, alex ha con sè joypad e play. Peeta è concentrato sul suo iPad mentre metal si è rinchiuso nella sua alfa perchè non vuole lasciarla nel parcheggio del porto. Ci sono anche tometti e trento con fiches e carte per il poker al seguito. Evo è in mimetica e maneggia una mitraglietta. Ross arriva all'ultimo secondo (alex pensava ci avesse tirato l'ennesimo pacco). V si sta guardando un film nel suo lettore dvd mentre marinelli sta lucidando la champion's vinta a londra.
Si parte. Briga ha detto che ha pagato il viaggio per tutti e che ci aspetta a cagliari con un pullmino da nove posti. Scopriamo subito il perchè: arriva un rumeno (non alex, un rumeno vero) che ci "consegna" un gommone (il motore ovviamente è da montare). Siamo partiti e abbiamo portato anche pipino che all'occorrenza useremo come ancora.
La notte passa velocemente cosi come la traversata. Arriviamo a cagliari e c'è briga e insieme a lui gianluigi con un cesto di ciliegie da 2 kg (non sono per noi, gianluigi ama le ciliege). Il pullmino è da 9 e briga si rende conto che ha fatto la prima cazzata di giornata. Non si perde d'animo e decide velocemente: lui guida, gianluigi mangia vicino a lui e alex è il terzo davanti (alex per precauzione si è portato un navigatore).
Subito dietro io (che inizio a stappare birra), peeta (che sta scrivendo un articolo per pesfan) e V (impegnato con ritorno al futuro e a trovare somiglianze tra i personaggi del film e noi). Dietro ancora la triade trentina con marinelli che cerca di raccontare gli ultimi secondi della finale di champion's e trento e tometti che non lo cagano e si sparano un heads up. Pipino è dietro insieme ai bagagli. E gli altri? Metal ha affittato una 147 e ci segue con ross al suo fianco e dietro evo che con un ak 47 spara alla vista di ogni forma animale e umana.
Arriviamo a casa di briga e si pranza. Ross augura buon pranzo a tutti e va a mangiare per conto suo. Cannonau e maialetto per tutti. Pipino acqua del pozzo e i nostri scarti (le ossa). Nel pomeriggio torneo di pes e briga che vuole fare un sorteggio delle squadre in hangout (ci sono voluti 20 minuti per fargli capire che non serviva visto che eravamo tutti li). Torneo senza storia: vince alex a mani basse. In finale pare abbia battuto briga nonostante si sia addormentato negli ultimi 20 minuti di gioco.
Cena! Maialetto e cannonau. E ciliegie (ma quelle sono solo per gianluigi). Ross ci riaugura buon appetito e scappa di nuovo. Dopo cena non tutti hanno voglia di mettersi di nuovo a giocare a pes. V è andato a lavare i piatti (aveva nostalgia di casa), ross ha messo a letto evo raccontandogli la fiaba di rambo, trento e tometti tra una scommessa live e l'altra stanno giocando online a poker (hold'em no limit). Io uso la play di alex per giocare a the last of us. Briga, marinelli, alex, gianluigi, metal, peeta e pipino si fanno partite amichevoli in full full manual manual (senza cross automatici orco juda) e hanno deciso che alex giocherà solo con la mano sinistra (la destra non è stata tagliata da briga ma solo legata dietro la sua schiena) per rendere il tutto più equilibrato. Ma alex si sa è un fenomeno e riesce a pareggiare contro tutti senza perdere mai pur giocando con una mano sola (ricordiamo però che il signor konami ha otto dita per ogni mano)...solo pipino riesce di nuovo a perdere contro alex.
Si è fatta una certa ora e briga ci invita a coricarci visto che il giorno dopo dovremo lavorare con lui. Andiamo tutti a dormire in coppia (briga ha solo letti matrimoniali in casa): alex-metal, io-tometti, trento-v, marinelli-peeta e ross-evo mentre gianluigi torna a dormire a casa sua. Ah già anche briga e pipino dormo insieme solo che pipino sarà usato come cuscino o poggia piedi.
Il sole sorge, è di nuovo mattina...i galli di briga cantano...e....

mi sveglio con il suono di un messaggio di briga su whatsapp: "buongiorno merde!". Finito il sogno, finita la pace...brigastalker è un incubo: sarà una lunga giornata anche oggi!!! :lol:


Buon pranzo gente! ;-)


Ps Quanto narrato è opera di fantasia e ogni riferimento a persone, cose, luoghi e fatti accaduti è puramente causale!!! :cool:
 
Ultima modifica:

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
SONO SENZA PAROLE!! AH NO NE HO TROVATA UNA: SPETTACOLARE !!! :lol:
JOKER,IL SOGNATORE PER ECCELLENZA!! N1
(@ TRENTO: VADO IN ALL-IN)
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Ho fatto un sogno...

Raduno hall stars a capoterra. Ritrovo di sera a civitavecchia, ci siamo tutti (perfino quello skeletron di pipino)!
Io sono con due casse di birra, alex ha con sè joypad e play. Peeta è concentrato sul suo iPad mentre metal si è rinchiuso nella sua alfa perchè non vuole lasciarla nel parcheggio del porto. Ci sono anche tometti e trento con fiches e carte per il poker al seguito. Evo è in mimetica e maneggia una mitraglietta. Ross arriva all'ultimo secondo (alex pensava ci avesse tirato l'ennesimo pacco). V si sta guardando un film nel suo lettore dvd mentre marinelli sta lucidando la champion's vinta a londra.
Si parte. Briga ha detto che ha pagato il viaggio per tutti e che ci aspetta a cagliari con un pullmino da nove posti. Scopriamo subito il perchè: arriva un rumeno (non alex, un rumeno vero) che ci "consegna" un gommone (il motore ovviamente è da montare). Siamo partiti e abbiamo portato anche pipino che all'occorrenza useremo come ancora.
La notte passa velocemente cosi come la traversata. Arriviamo a cagliari e c'è briga e insieme a lui gianluigi con un cesto di ciliege da 2 kg (non sono per noi, gianluigi ama le ciliege). Il pullmino è da 9 e briga si rende conto che ha fatto la prima cazzata di giornata. Non si perde d'animo e decide velocemente: lui guida, gianluigi mangia vicino a lui e alex è il terzo davanti (alex per precauzione si è portato un navigatore).
Subito dietro io (che inizio a stappare birra), peeta (che sta scrivendo un articolo per pesfan) e V (impegnato con ritorno al futuro e a trovare somiglianze tra i personaggi del film e noi). Dietro ancora la triade trentina con marinelli che cerca di raccontare gli ultimi secondi della finale di champion's e trento e tometti che non lo cagano e si sparano un heads up. Pipino è dietro insieme ai bagagli. E gli altri? Metal ha affittato una 147 e ci segue con ross al suo fianco e dietro evo che con un ak 47 spara alla vista di ogni forma animale e umana.
Arriviamo a casa di briga e si pranza. Ross augura buon pranzo a tutti e va a mangiare per conto suo. Cannonau e maialetto per tutti. Pipino acqua del pozzo e i nostri scarti (le ossa). Nel pomeriggio torneo di pes e briga che vuole fare un sorteggio delle squadre in hangout (ci sono voluti 20 minuti per fargli capire che non serviva visto che eravamo tutti li). Torneo senza storia: vince alex a mani basse. In finale pare abbia battuto briga nonostante si sia addormentato negli ultimi 20 minuti di gioco.
Cena! Maialetto e cannonau. E ciliege (ma quelle sono solo per gianluigi). Ross ci riaugura buon appetito e scappa di nuovo. Dopo cena non tutti hanno voglia di mettersi di nuovo a giocare a pes. V è andato a lavare i piatti (aveva nostalgia di casa), ross ha messo a letto evo raccontandogli la fiaba di rambo, trento e tometti tra una scommessa live e l'altra stanno giocando online a poker (hold'em no limit). Io uso la play di alex per giocare a the last of us. Briga, marinelli, alex, gianluigi, metal, peeta e pipino si fanno partite amichevoli in full full manual manual (senza cross automatici orco juda) e hanno deciso che alex giocherà solo con la mano sinistra (la destra non è stata tagliata da briga ma solo legata dietro la sua schiena) per rendere il tutto più equilibrato. Ma alex si sa è un fenomeno e riesce a pareggiare contro tutti senza perdere mai pur giocando con una mano sola (ricordiamo però che il signor konami ha otto dita per ogni mano)...solo pipino riesce di nuovo a perdere contro alex.
Si è fatta una certa ora e briga ci invita a coricarci visto che il giorno dopo dovremo lavorare con lui. Andiamo tutti a dormire in coppia (briga ha solo letti matrimoniali in casa): alex-metal, io-tometti, trento-v, marinelli-peeta e ross-evo mentre gianluigi torna a dormire a casa sua. Ah già anche briga e pipino dormo insieme solo che pipino sarà usato come cuscino o poggia piedi.
Il sole sorge, è di nuovo mattina...i galli di briga cantano...e....

mi sveglio con il suono di un messaggio di briga su whatsapp: "buongiorno merde!". Finito il sogno, finita la pace...brigastalker è un incubo: sarà una lunga giornata anche oggi!!! :lol:


Buon pranzo gente! ;-)


Ps Quanto narrato è opera di fantasia e ogni riferimento a persone, cose, luoghi e fatti accaduti è puramente causale!!!
Lo dicevo io che Joker e' il migliore di tutti noi :(
n.b. come ti e' venuta in mente la fiaba su rambo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,530
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online

Nessun utente è online al momento.