Hall Stars Home Manual Fan [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
per metal: wow e' da nerd di prima categoria.

per pipino: spero che il psn costi un botto cosi' sparisci.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
mi dici che significa?? :confused:

La parola siciliana bastasu è usata pi n'omu sgarbatu, chi dici mali paroli, chi non canusci la bona crianza. Si chiamava accussì lu scarricaturi (cu è addettu a lu trasportu di càrrichi e bagagghi ntô portu) dû portu: "bastasu 'i marina" appuntu. L'orìggini è antica assai e va rifacènnusi a l'antichi greci ca dicìanu "bastazo" pi diri purtari quacchi cosa supra li spaddi. Esìstinu àutri paroli chi signìficanu la stissa cosa (bastasi, vastasu, vastasi, eccetra, eccetra).
La parola bastasa è usata pi na fimmina di mali crianzi, chi dici mali paroli. Non è propriu comu u maschili "bastasu", chi voli diri omu rozzu comu nu "scarricaturi i portu", ma si dici di na fimmina cchiù scustumata di n'omu cafuni. L'orìggini è antica assai e va rifacènnusi a l'antichi greci ca dicìanu "bastazo" pi diri purtari quacchi cosa supra li spaddi. Esìstinu àutri paroli chi signìficanu la stissa cosa (vastasa, facchina, cafunazza) e soprattuttu "caiorda" chi veni di l'ebbraicu hajordah = puzzola, cioè fimmina tantu plebbea chi "faci sensu".

Chiaro Pipino???
:lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
:-o:shock:Come???Tu mica sei siculo????:?:roll:


ecco alex hai colto nel segno. lui quando gli viene posto un quesito sui propri gusti sessuali risponde: signor lizzio la vorrebbe prendere? se si dove? ecco allora che come per magia gli si addice la parola... SI CULO!!!!!!!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ecco alex hai colto nel segno. lui quando gli viene posto un quesito sui propri gusti sessuali risponde: signor lizzio la vorrebbe prendere? se si dove? ecco allora che come per magia gli si addice la parola... SI CULO!!!!!!!!!
ehm...vado a rubare asini al tuo vicino...:?:?:?
 

Evolution

Pulcini
23 Maggio 2013
31
0
6
PSN ID
ITA-Linkin-Park
buona e sera a tutti, vorrei dire una cosa riguardante skype... io lo uso tramite cellulare, usando le cuffie, e da li ascolto tutte le vostre conversazioni,il motivo del mio silenzio, e dovuto al fatto, che quando cerco di parlare, o mi sentite basso, o che non mi sentite proprio, ora nn so se tutto questo sia normale, o sia risolvibile, ma sembra brutto e poco rispettoso verso di voi, che entro in una chat, e mi sto zitto, mi piacerebbe anche a me dire qualcosa, se qualcuno sa dire come risolvere, ne sarei grato, altrimenti butto il cell dalla finestra... ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
buona e sera a tutti, vorrei dire una cosa riguardante skype... io lo uso tramite cellulare, usando le cuffie, e da li ascolto tutte le vostre conversazioni,il motivo del mio silenzio, e dovuto al fatto, che quando cerco di parlare, o mi sentite basso, o che non mi sentite proprio, ora nn so se tutto questo sia normale, o sia risolvibile, ma sembra brutto e poco rispettoso verso di voi, che entro in una chat, e mi sto zitto, mi piacerebbe anche a me dire qualcosa, se qualcuno sa dire come risolvere, ne sarei grato, altrimenti butto il cell dalla finestra...



evo continua cosi' io ieri non c'ero ma ho sentito che il tuo silenzio non disturba nessuno, anzi........


:-D:-D:-D:-D
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Tranquillo evo...mica ci manchi di rispetto...anzi dispiace che partecipi a metà nelle conversazioni....
Ma non puoi parlare con l'auricolare?così non avresti il problema della distanza dal cell...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Tranquillo evo...mica ci manchi di rispetto...anzi dispiace che partecipi a metà nelle conversazioni....
Ma non puoi parlare con l'auricolare?così non avresti il problema della distanza dal cell...



sii sincero alex, digli la verita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,669
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411