Hall Stars Home Manual Fan! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
TOMETTI...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=TbYPiAYcI6Q[/video]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alla fine avete sempre me nei vostri discorsi...

da queste cose si vede un vero capo!!!

pendolini, mattonelle, tiri buggati e arroganza!!!! grande alex....

e dai da mangiare a tuo figlio accidenti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

marinelli10

Giovanissimi B
15 Novembre 2012
217
0
16
ciao ragazzi una curiosità: la coppa è andata e ritorno ? se sì si possono fare in una sola serata o una a settimana ?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
marinelli10 ha detto:
ciao ragazzi una curiosità: la coppa è andata e ritorno ? se sì si possono fare in una sola serata o una a settimana ?
1 a settimana ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
marinelli10 ha detto:
ciao ragazzi una curiosità: la coppa è andata e ritorno ? se sì si possono fare in una sola serata o una a settimana ?


pipino impiccati! la coppa e' andata e ritorno e io consiglierei di giocarle subito e di fila andata ospita uno e ritorno ospita l'altro!!
 

marinelli10

Giovanissimi B
15 Novembre 2012
217
0
16
Briganti2T ha detto:
marinelli10 ha detto:
ciao ragazzi una curiosità: la coppa è andata e ritorno ? se sì si possono fare in una sola serata o una a settimana ?


pipino impiccati! la coppa e' andata e ritorno e io consiglierei di giocarle subito e di fila andata ospita uno e ritorno ospita l'altro!!

scusa briga non sono stato attento :D ti piacerebbe mi impiccassi per trovare strada libera verso la finale...
ci vediamo in semifinale evo e peeta permettendo... non si sa mai magari se la giocano loro...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
marinelli10 ha detto:
ciao ragazzi una curiosità: la coppa è andata e ritorno ? se sì si possono fare in una sola serata o una a settimana ?


pipino impiccati! la coppa e' andata e ritorno e io consiglierei di giocarle subito e di fila andata ospita uno e ritorno ospita l'altro!!
nonno vedi che l'ha detto alex qualche pagina fa -.-

alex ha detto:andata e ricordo con 1 partita a settimana
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Marko_97 ha detto:
Briganti2T ha detto:
marinelli10 ha detto:
ciao ragazzi una curiosità: la coppa è andata e ritorno ? se sì si possono fare in una sola serata o una a settimana ?


pipino impiccati! la coppa e' andata e ritorno e io consiglierei di giocarle subito e di fila andata ospita uno e ritorno ospita l'altro!!
nonno vedi che l'ha detto alex qualche pagina fa -.-

alex ha detto:andata e ricordo con 1 partita a settimana

alex chi??


marinelli non impiccarti ti devo battere nuovamente! ascolta me che non sbagli non ha senso fare il ritorno una sett e l'andata un altra sett. giocatele entrambe e vi levate l'i mpegno anche perche' oramai la gente ha meno voglia di giocare e si vede! manca ancora una partita da recuperare in campionato!!

fidati marinelli giocatele insieme!


per joker: io ieri avevo omologato l' 1 a 0 per te e non l'avrei cambiato! pipino merita la retrocessione
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Tanta calma per finire la master...tanta fretta per finire la coppa... :? :lol:
Comunque si è sempre giocata una partita alla volta della coppa per fare la finale in contemporanea con l'ultima di campionato...non per altro...a questo punto decidete voi...nel caso si decida di far giocare andata e ritorno nella stessa volta usiamolo come "obbligo"...è inutile che 2 coppie giocano in 1 giorno e le altre 2 in 2 settimane...
 

marinelli10

Giovanissimi B
15 Novembre 2012
217
0
16
alexkonami ha detto:
Tanta calma per finire la master...tanta fretta per finire la coppa... :? :lol:
Comunque si è sempre giocata una partita alla volta della coppa per fare la finale in contemporanea con l'ultima di campionato...non per altro...a questo punto decidete voi...nel caso si decida di far giocare andata e ritorno nella stessa volta usiamolo come "obbligo"...è inutile che 2 coppie giocano in 1 giorno e le altre 2 in 2 settimane...

per me va bene in qualsiasi modo vedete voi :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io sono più propenso per le partite in 2 settimane per creare suspense,per provare il miracolo,per riposarsi mentalmente.Metti per esempio che perdi 1-0 vs tometti,se giochi subito dopo potresti avere una brutta reazione...invece giocando il ritorno la settimana dopo potresti affrontarla diversamente...oppure uno che vince 1-0 a ulo...magari potrebbe essere troppo teso per giocare subito il ritorno...

comunque fate voi :p
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Marko_97 ha detto:
io sono più propenso per le partite in 2 settimane per creare suspense,per provare il miracolo,per riposarsi mentalmente.Metti per esempio che perdi 1-0 vs tometti,se giochi subito dopo potresti avere una brutta reazione...invece giocando il ritorno la settimana dopo potresti affrontarla diversamente...oppure uno che vince 1-0 a ulo...magari potrebbe essere troppo teso per giocare subito il ritorno...

comunque fate voi :p

Quoto Pipino...si adesso non picchiatemi però!!
In effetti la penso come lui...il bello della coppa sta proprio nel fatto che è andata e ritorno..diversamente mi sembrerebbe un partitone da 60 minuti...per il 2v2 lo capisco perchè già è difficile organizzarsi così...poi non sò, se due sanno di avere troppi impegni e vogliono giocarla tutta in una sera magari possono anche decidere di farlo..
Comunque credo che la cosa migliore sia il voto di ognuno come sempre...tutti quelli che passano in home dicano la loro e poi decidiamo no?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
QUOTO l'andata una sera ed il ritorno un'altra anche io pur non facendone piu' parte... :(
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
trento1978 ha detto:
QUOTO l'andata una sera ed il ritorno un'altra anche io pur non facendone piu' parte... :(
comunque con me hai giocato ottime partite(dico seriamente) ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Per la gioia di trento che ieri sera appena si è gonfiata la rete ha esultato come un pazzo!!! ;)
Gol fatto in un 2v2 contro briga e alex! Per gli altri gol passate sul full manual tube...ovviamente parlo anche a metal e pipino!!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=8xvhlH-JsyM[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,330
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes