Hall Stars Home Manual Fan! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
a evo ho spiegato tutto io :cool:

briga come mai noon vuoi giocare più con me??hai forse paura??
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Marko_97 ha detto:
a evo ho spiegato tutto io :cool:

briga come mai noon vuoi giocare più con me??hai forse paura??


se giochi senza lancioni volentieri!

il mio sogno e' giocare dal vivo con te con i lancioni!

anche perche' ad ogni lancione che fai ti arriva una testata!!! il mio sogno!
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Briganti2T ha detto:
Marko_97 ha detto:
a evo ho spiegato tutto io :cool:

briga come mai noon vuoi giocare più con me??hai forse paura??


se giochi senza lancioni volentieri!

il mio sogno e' giocare dal vivo con te con i lancioni!

anche perche' ad ogni lancione che fai ti arriva una testata!!! il mio sogno!

ah ah ah!!!
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
scusatemi ragazzi, ma scrivendo e difficile spiegare cio che voglio dire... comunque adesso credo di aver capito... briga, posso mandare una formazione fasulla tramite MP x vedere se ho ragione?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
Marko_97 ha detto:
a evo ho spiegato tutto io :cool:

briga come mai noon vuoi giocare più con me??hai forse paura??


se giochi senza lancioni volentieri!

il mio sogno e' giocare dal vivo con te con i lancioni!

anche perche' ad ogni lancione che fai ti arriva una testata!!! il mio sogno!
e tu non usare i filtranti su punizione per rooney :evil: :evil:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
per clisva: io lo faccio per te, ti ho dato delle dritte, sei migliorato molto e' vero sono un po' sparito dal psn perche' gioco molto a god of war ! sai perche' prendi pappine?? semplice! giochi troppo alla mlo con i tuoi giocatori quali hulk etoo ecc ecc al momento che entri in lobby con squadre normali e senza il gameplay "largo" della mlo prendi pappine!!!

mi ricordo la nostra ultima di mlo abbiamo pareggiato e hai segnato con etoo...

stai facendo il mio errore giocare solo con i big! ora io gioco poco con i big giusto con pipino perche' si sa che lui e' una M.... quindi va punito sempre e cmq!!!

molla la mlo dammi retta, fai le classificate con medium team!

caxxo!! devo mollare propio ora che ho questo attacco : rooney , auguero ,ibra , eto, balotelli,nasri, :lol: :lol: :lol: ma penso che è giusto . pero' rispetto a voi hall star sono troppo indietro , faro' la squadra materazzo , come il bologna del mari :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
clisva10 ha detto:
Briganti2T ha detto:
per clisva: io lo faccio per te, ti ho dato delle dritte, sei migliorato molto e' vero sono un po' sparito dal psn perche' gioco molto a god of war ! sai perche' prendi pappine?? semplice! giochi troppo alla mlo con i tuoi giocatori quali hulk etoo ecc ecc al momento che entri in lobby con squadre normali e senza il gameplay "largo" della mlo prendi pappine!!!

mi ricordo la nostra ultima di mlo abbiamo pareggiato e hai segnato con etoo...

stai facendo il mio errore giocare solo con i big! ora io gioco poco con i big giusto con pipino perche' si sa che lui e' una M.... quindi va punito sempre e cmq!!!

molla la mlo dammi retta, fai le classificate con medium team!

caxxo!! devo mollare propio ora che ho questo attacco : rooney , auguero ,ibra , eto, balotelli,nasri, :lol: :lol: :lol: ma penso che è giusto . pero' rispetto a voi hall star sono troppo indietro , faro' la squadra materazzo , come il bologna del mari :lol: :lol: :lol: :lol:
vuoi migliorare davvero?allora gioca a livello super-star contro la cpu con squadre piccole;0 lancioni e calcio ragionato e vedrai che oltre a fare un bel gioco farai anche più gol ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
evolution1986 ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
evolution1986 ha detto:
scusate l ignoranza, quale il sito x scaricare la rosa dei giocatori???

è? :?

allora, mi hanno detto che devo mettere su un sito, i miei giocatori e gli hsp... sai qualcosa al riguardo?


:shock: :shock: :shock: :shock: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Spero che non hai dedotto ciò dalla mia spiegazione..... :? :? :lol: :lol: :lol:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Marko_97 ha detto:
clisva10 ha detto:
Briganti2T ha detto:
per clisva: io lo faccio per te, ti ho dato delle dritte, sei migliorato molto e' vero sono un po' sparito dal psn perche' gioco molto a god of war ! sai perche' prendi pappine?? semplice! giochi troppo alla mlo con i tuoi giocatori quali hulk etoo ecc ecc al momento che entri in lobby con squadre normali e senza il gameplay "largo" della mlo prendi pappine!!!

mi ricordo la nostra ultima di mlo abbiamo pareggiato e hai segnato con etoo...

stai facendo il mio errore giocare solo con i big! ora io gioco poco con i big giusto con pipino perche' si sa che lui e' una M.... quindi va punito sempre e cmq!!!

molla la mlo dammi retta, fai le classificate con medium team!

caxxo!! devo mollare propio ora che ho questo attacco : rooney , auguero ,ibra , eto, balotelli,nasri, :lol: :lol: :lol: ma penso che è giusto . pero' rispetto a voi hall star sono troppo indietro , faro' la squadra materazzo , come il bologna del mari :lol: :lol: :lol: :lol:
vuoi migliorare davvero?allora gioca a livello super-star contro la cpu con squadre piccole;0 lancioni e calcio ragionato e vedrai che oltre a fare un bel gioco farai anche più gol ;)

pipino io non rubo mai palla, secondo me fondamentale! non so difendere, non so quali tasti usare per difendere e in quali occasione usarli , l'unica cosa a mio favore (senza presunzione :D ) è la visione di gioco che ho da quando giocavo a calcio , non per niente ero un 10 alla baggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Peeta ha detto:
Comunque grandissimo Alex, speravo arrivassi tu in finale. Occhio a quel Ronex!

Grazie peeta....mi dispiace molto che non ci sia anche tu in finale!Farò il possibile per vendicarti! :twisted: ;) :D


A proposito...briga ho visto che il tuo amico di là ha scritto che meritava di passare lui... :shock: :shock: :shock: :shock:
Ci credo che lo hai preso a parole :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse non si ricorda come ha segnato lui...con papera dei miei buffon e chiellini... :? :? :?
Non gli rispondo se no passo anche io per un bullo attaccabriga... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Per pipino merdamen: ho salvato il goal di rooney dopo lo posto cosi vedi se ho segnato come dici tu o come dico io! Cosi tutti si faranno due risate!

Per clisva: la master e' controproducente occhio perche hai assimilato il game play mlo e appena entri in lobby poi son azzi! Fai una prova prendi il man u e fatti una classificata...

Vedi alex che alla fine un po di ragione nei miei interventi c e' sempre?

Nuovo soprannome di pipino: merdmen! Ah ah ah
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
hahahahaha merdamen è il massimo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
Per pipino merdamen: ho salvato il goal di rooney dopo lo posto cosi vedi se ho segnato come dici tu o come dico io! Cosi tutti si faranno due risate!

Per clisva: la master e' controproducente occhio perche hai assimilato il game play mlo e appena entri in lobby poi son azzi! Fai una prova prendi il man u e fatti una classificata...

Vedi alex che alla fine un po di ragione nei miei interventi c e' sempre?

Nuovo soprannome di pipino: merdmen! Ah ah ah

man u classifigata , tradurre please :cool:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
clisva10 ha detto:
Briganti2T ha detto:
Per pipino merdamen: ho salvato il goal di rooney dopo lo posto cosi vedi se ho segnato come dici tu o come dico io! Cosi tutti si faranno due risate!

Per clisva: la master e' controproducente occhio perche hai assimilato il game play mlo e appena entri in lobby poi son azzi! Fai una prova prendi il man u e fatti una classificata...

Vedi alex che alla fine un po di ragione nei miei interventi c e' sempre?

Nuovo soprannome di pipino: merdmen! Ah ah ah

man u classifigata , tradurre please :cool:

Briga usa delle parole in codice....
Usa Manchester United in una partita classificata... ;) :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Ragazzi la lista dei giocatori che dovrete pubblicare domani dovrà essere così....però mettete i vostri giocatori...


1. Perin V 80
2. Alex V 76
3. Ferreira V 73
4. Alex Sandro V 78
5. D'Ambrosio V 78
6. James Rodriguez V 77
7. Andrè V 72
8. David Villa V 82
9. Wellington nem V 67
10. J. Guidetti V 76
11. Adebayor V 83
12. Steven Vitoria V 69
13. legras V 60
14. Vilhena V 64
15. El Shaarawy V 73
16. Emilio nsué V 69
17. A. Enriquez V 63
18. Rafinha V 60

Nome completo del giocatore e overall...
Questa era la rosa di Gio nella scorsa master.. :cry: :cry:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
alexkonami ha detto:
clisva10 ha detto:
Briganti2T ha detto:
Per pipino merdamen: ho salvato il goal di rooney dopo lo posto cosi vedi se ho segnato come dici tu o come dico io! Cosi tutti si faranno due risate!

Per clisva: la master e' controproducente occhio perche hai assimilato il game play mlo e appena entri in lobby poi son azzi! Fai una prova prendi il man u e fatti una classificata...

Vedi alex che alla fine un po di ragione nei miei interventi c e' sempre?

Nuovo soprannome di pipino: merdmen! Ah ah ah

man u classifigata , tradurre please :cool:

Briga usa delle parole in codice....
Usa Manchester United in una partita classificata... ;) :lol: :lol:

perfetto
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
avviso per tometti e clisva:

muovetevi a fare le maglie che se riuscite a mandarmele in serata faccio il fo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,537
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078