Hall Stars Home Manual Fan! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
miky90 ha detto:
kmq da dv calcolare il costo dei giocatori???

Allora spero di farmi capire. Devi farti una squadra con MINIMO 20 giocatori utilizzando MASSIMO 1500 crediti.
Puoi scegliere qualsiasi giocatore che abbia il valore fino a 79. Ne puoi scegliere MASSIMO due che abbiano valore di 80
Quindi ad esempio (ho scelto per semplificare tutti i giocatori del pescara).

1 perin 80
2 crescenzi 77
3 terlizzi 77
4 m. capuano 71
5 s. romagnooli 72
6 modesto 75
7 blasi 73
8 bjarnason 70 (lui vale 69. ma i giocatori da 69 in giu li facciamo valere 70 quindi vale 70)
9 m. nielsen 70
10 celik 70
11 weiss 77
12 savelloni 72
13 u. cosic 71
14 cascione 71
15 bocchetti 71
16 zanon 75
17 abbruscato 70 (come bjarnason)
18 caprari 70 (come bjarnason)
19 soddimo 70 (come bjarnason)
20 togni 70 (come bjarnason)

totale crediti spesi: 1452 crediti rimasti: 48

Poi ci sono dei giocatori che non potrai prendere perchè verranno confermati da chi ha fatto la vecchia master. Se due o più persone scelgono lo stesso giocatore si va in asta (poi ti spiegheranno cosa si deve fare)

Per vederti il valore dei giocatori vai su pes.db http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort=Overall_rating&order=d

Per qualsiasi altra cosa chiedi a qualcuno e guarda soprattutto l'altro topic...c'è una bozza del regolamente e a breve ci sarà quello ufficiale. Stop. Prima e ultima volta che scrivo tutto sto papiro! ;)
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
miky90 ha detto:
kmq da dv calcolare il costo dei giocatori???

Allora spero di farmi capire. Devi farti una squadra con MINIMO 20 giocatori utilizzando MASSIMO 1500 crediti.
Puoi scegliere qualsiasi giocatore che abbia il valore fino a 79. Ne puoi scegliere MASSIMO due che abbiano valore di 80
Quindi ad esempio (ho scelto per semplificare tutti i giocatori del pescara).

1 perin 80
2 crescenzi 77
3 terlizzi 77
4 m. capuano 71
5 s. romagnooli 72
6 modesto 75
7 blasi 73
8 bjarnason 70 (lui vale 69. ma i giocatori da 69 in giu li facciamo valere 70 quindi vale 70)
9 m. nielsen 70
10 celik 70
11 weiss 77
12 savelloni 72
13 u. cosic 71
14 cascione 71
15 bocchetti 71
16 zanon 75
17 abbruscato 70 (come bjarnason)
18 caprari 70 (come bjarnason)
19 soddimo 70 (come bjarnason)
20 togni 70 (come bjarnason)

totale crediti spesi: 1452 crediti rimasti: 48

Poi ci sono dei giocatori che non potrai prendere perchè verranno confermati da chi ha fatto la vecchia master. Se due o più persone scelgono lo stesso giocatore si va in asta (poi ti spiegheranno cosa si deve fare)

Per vederti il valore dei giocatori vai su pes.db http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort=Overall_rating&order=d

Per qualsiasi altra cosa chiedi a qualcuno e guarda soprattutto l'altro topic...c'è una bozza del regolamente e a breve ci sarà quello ufficiale. Stop. Prima e ultima volta che scrivo tutto sto papiro! ;)


Come hai fatto e dove hai trovato la mia rosa????????????!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :? :? :?
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
ThE JoKeR ha detto:
miky90 ha detto:
kmq da dv calcolare il costo dei giocatori???

Allora spero di farmi capire. Devi farti una squadra con MINIMO 20 giocatori utilizzando MASSIMO 1500 crediti.
Puoi scegliere qualsiasi giocatore che abbia il valore fino a 79. Ne puoi scegliere MASSIMO due che abbiano valore di 80
Quindi ad esempio (ho scelto per semplificare tutti i giocatori del pescara).

1 perin 80
2 crescenzi 77
3 terlizzi 77
4 m. capuano 71
5 s. romagnooli 72
6 modesto 75
7 blasi 73
8 bjarnason 70 (lui vale 69. ma i giocatori da 69 in giu li facciamo valere 70 quindi vale 70)
9 m. nielsen 70
10 celik 70
11 weiss 77
12 savelloni 72
13 u. cosic 71
14 cascione 71
15 bocchetti 71
16 zanon 75
17 abbruscato 70 (come bjarnason)
18 caprari 70 (come bjarnason)
19 soddimo 70 (come bjarnason)
20 togni 70 (come bjarnason)

totale crediti spesi: 1452 crediti rimasti: 48

Poi ci sono dei giocatori che non potrai prendere perchè verranno confermati da chi ha fatto la vecchia master. Se due o più persone scelgono lo stesso giocatore si va in asta (poi ti spiegheranno cosa si deve fare)

Per vederti il valore dei giocatori vai su pes.db http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort=Overall_rating&order=d

Per qualsiasi altra cosa chiedi a qualcuno e guarda soprattutto l'altro topic...c'è una bozza del regolamente e a breve ci sarà quello ufficiale. Stop. Prima e ultima volta che scrivo tutto sto papiro! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: fatto allora avevo capito bene fatto grz
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
miky90 ha detto:
kmq da dv calcolare il costo dei giocatori???

Allora spero di farmi capire. Devi farti una squadra con MINIMO 20 giocatori utilizzando MASSIMO 1500 crediti.
Puoi scegliere qualsiasi giocatore che abbia il valore fino a 79. Ne puoi scegliere MASSIMO due che abbiano valore di 80
Quindi ad esempio (ho scelto per semplificare tutti i giocatori del pescara).

1 perin 80
2 crescenzi 77
3 terlizzi 77
4 m. capuano 71
5 s. romagnooli 72
6 modesto 75
7 blasi 73
8 bjarnason 70 (lui vale 69. ma i giocatori da 69 in giu li facciamo valere 70 quindi vale 70)
9 m. nielsen 70
10 celik 70
11 weiss 77
12 savelloni 72
13 u. cosic 71
14 cascione 71
15 bocchetti 71
16 zanon 75
17 abbruscato 70 (come bjarnason)
18 caprari 70 (come bjarnason)
19 soddimo 70 (come bjarnason)
20 togni 70 (come bjarnason)

totale crediti spesi: 1452 crediti rimasti: 48

Poi ci sono dei giocatori che non potrai prendere perchè verranno confermati da chi ha fatto la vecchia master. Se due o più persone scelgono lo stesso giocatore si va in asta (poi ti spiegheranno cosa si deve fare)

Per vederti il valore dei giocatori vai su pes.db http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort=Overall_rating&order=d

Per qualsiasi altra cosa chiedi a qualcuno e guarda soprattutto l'altro topic...c'è una bozza del regolamente e a breve ci sarà quello ufficiale. Stop. Prima e ultima volta che scrivo tutto sto papiro! ;)


Come hai fatto e dove hai trovato la mia rosa????????????!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :? :? :?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lasciamo stare...è stata una faticaccia...l'ho fatto solo per miky...ma prima e ultima volta! Mi fanno male le dita! ;) :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Miky occhio che non puoi prendere tutti i giocatori che hanno la carta "pendolino" e alcuni che sono nella lista della bozza del regolamento! Vai nel topic discussioni regolamento e trovi tutto! Quanto mi danno i tuoi a ora per essere il tuo tutore legale di pes??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
ThE JoKeR ha detto:
Miky occhio che non puoi prendere tutti i giocatori che hanno la carta "pendolino" e alcuni che sono nella lista della bozza del regolamento! Vai nel topic discussioni regolamento e trovi tutto! Quanto mi danno i tuoi a ora per essere il tuo tutore legale di pes??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: come faccio x vedere se non hanno la carta pendolino
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
miky90 ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Miky occhio che non puoi prendere tutti i giocatori che hanno la carta "pendolino" e alcuni che sono nella lista della bozza del regolamento! Vai nel topic discussioni regolamento e trovi tutto! Quanto mi danno i tuoi a ora per essere il tuo tutore legale di pes??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: come faccio x vedere se non hanno la carta pendolino


LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Basta ci rinuncio...rinuncio a tutto anche alla master...divertitevi...e qualche anima pia aiuti miky! :(
Addio.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Il regolamento sarebbe pronto....Qundo creerete il topic lo posto...
Comunque i nuovi mi devono dire il nome della squadra che hanno editato e il nome che useranno per il campionato!!!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
Il regolamento sarebbe pronto....Qundo creerete il topic lo posto...
Comunque i nuovi mi devono dire il nome della squadra che hanno editato e il nome che useranno per il campionato!!!

Cancella il birretta picena...è stato bello finchè è durato...grazie di tutto...vi vorrò sempre bene...a tutti...tranne a miki e pipino ovviamente...
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
alexkonami ha detto:
Il regolamento sarebbe pronto....Qundo creerete il topic lo posto...
Comunque i nuovi mi devono dire il nome della squadra che hanno editato e il nome che useranno per il campionato!!!
mi avete detto ke c'e libera la mia vekkia squadra x la master kmq visto da dv si vede la carta del giocatore
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
minchia Miky ci fai sudare! :lol:

guarda l'immagine che ti ho postato prima,Messi ha la carta pendolino e infatti l'ho evidenziata.

se un giocatore non ce l'ha non la trovi scritta e quindi va bene!
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
Metalhell ha detto:
minchia Miky ci fai sudare! :lol:

guarda l'immagine che ti ho postato prima,Messi ha la carta pendolino e infatti l'ho evidenziata.

se un giocatore non ce l'ha non la trovi scritta e quindi va bene!
:lol: :lol: :lol: fatto poi non dite ke non vi sono mancato eh
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
miky90 ha detto:
alexkonami ha detto:
Il regolamento sarebbe pronto....Qundo creerete il topic lo posto...
Comunque i nuovi mi devono dire il nome della squadra che hanno editato e il nome che useranno per il campionato!!!
mi avete detto ke c'e libera la mia vekkia squadra x la master kmq visto da dv si vede la carta del giocatore


Non tu...
Mi devono avvisare: Kernel,trento,clisva,marinelli ,tometti e evolution...
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Io non ci credo che è tutto vero dai...stiamo sognando...è un incubo vero? Svegliatemi per favore...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ThE JoKeR ha detto:
Io non ci credo che è tutto vero dai...stiamo sognando...è un incubo vero? Svegliatemi per favore...
è la triste verità :?
comunque ancora aspetto il premio di prima :evil:
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
alexkonami ha detto:
miky90 ha detto:
alexkonami ha detto:
Il regolamento sarebbe pronto....Qundo creerete il topic lo posto...
Comunque i nuovi mi devono dire il nome della squadra che hanno editato e il nome che useranno per il campionato!!!
mi avete detto ke c'e libera la mia vekkia squadra x la master kmq visto da dv si vede la carta del giocatore


Non tu...
Mi devono avvisare: Kernel,trento,clisva,marinelli ,tometti e evolution...
briga mi ha detto ke c'era libera la mia squadra la new teeam
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Marko_97 ha detto:
[quote="ThE JoKeR":34vpatid]Io non ci credo che è tutto vero dai...stiamo sognando...è un incubo vero? Svegliatemi per favore...
è la triste verità :?
comunque ancora aspetto il premio di prima :evil:[/quote:34vpatid]

Il tuo premio è che ora ti voglio leggermente più bene...all'ultimo posto c'è miky! :(
 

miky90

Esordienti
8 Ottobre 2012
121
0
16
ThE JoKeR ha detto:
[quote="Marko_97":2v8grofc][quote="ThE JoKeR":2v8grofc]Io non ci credo che è tutto vero dai...stiamo sognando...è un incubo vero? Svegliatemi per favore...
è la triste verità :?
comunque ancora aspetto il premio di prima :evil:[/quote:2v8grofc]

Il tuo premio è che ora ti voglio leggermente più bene...all'ultimo posto c'è miky! :([/quote:2v8grofc]
:( :( non e giusto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,461
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online