Guzzetto passione edit visi

Ciao guzzetto saresti cosi gentile a provarmi a fare Emmanuel Rivière del newcastle? Me lo sn fatto da solo vorrei un bravo a far volti grazie le immagini oltre ad essere la foto del mio avatar le trovi da Google

complimenti per paloschi :)
oltre a Mourinho, che capelli mi consigli per Matri??

Guzzetto devi migliorare ancora tantissimo a parte dybala il resto è poca roba . Con i valori facciali già è difficile lavorare io nn credevo che si potevano fare faces quasi come quelli che fa konami ed invece appena ho visto quelli di 360 style e lurisconsultus mi so ricreduto sono davvero impressionanti le loro faces sembrano fatte da konami. Nn la prendere come un offesa ma fa meno volti ma davvero buoni che tanti e scadenti lavoraci un po su prima di postarli.

no no, è bravo guzzetto, molti li ha fatti simili alla realtà (zapata; paloschi; zanetti etc)

Io nn sto dicendo che nn li sa fare sto dicendo che dovrebbe migliorare ma perché prendete come un offesa quello che dico boh, cmq dybala l ho detto che è fatto bene.

Bravo guzzetto sei un ragazzo che capisce ti apprezzo e ti stimo e so sicuro che migliorerai tantissimo con il tempo poi hai detto bene i gusti so gusti mica nella vita si può piacere a tutti sarebbe troppo bello e facile....

Bravo guzzetto sei un ragazzo che capisce ti apprezzo e ti stimo e so sicuro che migliorerai tantissimo con il tempo poi hai detto bene i gusti so gusti mica nella vita si può piacere a tutti sarebbe troppo bello e facile....

Sono d'accordo su tutto, tranne che sul migliorare, certamente magari ci possono essere dei lavori miei che non sono il meglio, ed altri che sono fatti benissimo, dipende da tante cose, edit interno...giornata lavorativa pesante o meno...però che mi vieni a dire che i miei lavori non ti piacciono ci sta, ma a che pro?! non ha senso la tua uscita, potevi evitarla tutto lì ;)

Sono d'accordo su tutto, tranne che sul migliorare, certamente magari ci possono essere dei lavori miei che non sono il meglio, ed altri che sono fatti benissimo, dipende da tante cose, edit interno...giornata lavorativa pesante o meno...però che mi vieni a dire che i miei lavori non ti piacciono ci sta, ma a che pro?! non ha senso la tua uscita, potevi evitarla tutto lì ;)
io che edito e so la fatica e il tempo che ci vuole mi permetto di difendere Guzzetto, è vero alcuni suoi volti non sono perfetti, ma tanti suoi volti invece sono molto somiglianti, inoltre c'è da dire che Guzzetto ne ha sfornati davvero tanti, se uno non vi piace fatevelo voi....
Vorrei aggiungere che non sempre l'editor permette di creare in modo semplice, a me alcuni volti mi sono venuti molto bene, altri proprio non ci sono riuscito (pereyra ad esempio) eppure li ho postati lo stesso perchè sempre meglio delle ciofeche che ci dá konami!
Quindi dovreste solo ringraziare Guzzetto, che ci mette del suo tempo per arricchire il gioco!

io che edito e so la fatica e il tempo che ci vuole mi permetto di difendere Guzzetto, è vero alcuni suoi volti non sono perfetti, ma tanti suoi volti invece sono molto somiglianti, inoltre c'è da dire che Guzzetto ne ha sfornati davvero tanti, se uno non vi piace fatevelo voi....
Vorrei aggiungere che non sempre l'editor permette di creare in modo semplice, a me alcuni volti mi sono venuti molto bene, altri proprio non ci sono riuscito (pereyra ad esempio) eppure li ho postati lo stesso perchè sempre meglio delle ciofeche che ci dá konami!
Quindi dovreste solo ringraziare Guzzetto, che ci mette del suo tempo per arricchire il gioco!

Grazie mille sei molto gentile :), più che altro le persone non capiscono il tempo che ci si impiega a fare dei lavori decenti, anche due ore di lavoro se non di più (per me), poi ci sono le volte che si ha la botta di culo e si azzeccano tutti i valori subito e il viso esce bene, e tante altre lo si rifà 200 volte e non c'è nulla di somigliante, però vabbè ci sta :)

tanto beccatevi il mosca ;)...sta caricando sul tubo @RIVUZZA

cerco di accontentare un pò tutti, mi ero svanito di moscardelli, eccolo...spero che piaccia :)

10623763_632977803494627_4315911602557472001_o.jpg

Bravo Guzzetto continua così! Invece che criticare dovrebbero ringraziare, poi se qualche volto non piace che se lo facciano loro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1