Guzzetto passione edit visi

Guzzetto 86 scusa se ti faccio una domanda il kagawa che che gia e l'originale o oltre il nome e cipletamente diverso?

Io nel giappone non l'ho trovato, ovvero nessuno che era alto 175 cm, e con le caratteristiche vere...io le caratteristiche le ho prese da fifa, sono più che giuste, poi ho visto dei video per capire come gioca...

kagawa ce nel giappone ,e il primo trequartista del giappone mo nn ricordo bene se nn sbaglio si chiama kokufu viene prima di honda :D

Guzzetto86 ho guardato non mancano tanti giocatori per complentare la rosa del borussia dortmund e comunque grazie per il lavoro che stai facendo sei grande

kagawa ce nel giappone ,e il primo trequartista del giappone mo nn ricordo bene se nn sbaglio si chiama kokufu viene prima di honda :D

sicuro c'era l'altezza sbagliata, o diversa, è alto 175 cm.!!!
_____________________________________________________________________________________

Ultima modifica da un moderatore:
Guzzetto86 se non ti offendi ti posso darti un consiglio per i giocatori del borussia dortmund potresti fare solo il volto, fisico, movimento mentre il valore dei calciatori li possiamo prendere dal database della bundesliga che pesfan anno fatto grazie comunque per i calciatori che fai.

Guzzetto86 se non ti offendi ti posso darti un consiglio per i giocatori del borussia dortmund potresti fare solo il volto, fisico, movimento mentre il valore dei calciatori li possiamo prendere dal database della bundesliga che pesfan anno fatto grazie comunque per i calciatori che fai.

Il database sulle forze li prendo da FIFA e li converto!!! poi vabbe è uguale :) i valori potete prenderli da dove volete :D

10628778_10205550188700446_6465793100460434934_o.jpg

E' in arrivo la LEGGENDA!

Guzzetto86 quando pui mi fai i giocatori mancanti del borussia dortmund grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou