GULLIT AL SASSUOLO

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
Ciao! Vi presento il mio nuovo campionato master, in questo caso con il Sassuolo. Ho scelto Gullit come allenatore.
Ecco a voi le impostazione:
Partita: 10 min
Difficoltà: superstar
Il resto delle impostazioni sono quelle predefinite.
La squadra è abbastanza interessante ma gli manca profondità e sopratutto solidità in difesa.
 
  • Like
Reactions: nenni95 e Aragon76

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
AGGIORNAMENTO 1---> CALCIOMERCATO
Abbiamo acquistato diversi giocatori per aumentare la profondità della squadra, e come no, anche la qualità.
Ecco gli acquisti effettuati:
PT Aitor Fernandez dal Levante (2M)
DF Pepe dal Porto (1,6M)
P O. Edouard dal Celtic (9M)
TRQ Turan dal Barcellona (Prestito, 300k)
EDA Rigoni dallo Zenit (8M)
TRQ Mukhtar (gratis)
CC Sankhare (gratis)
P Borja (gratis)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

mirko0357

Pulcini
26 Febbraio 2019
21
11
3
PSN ID
mirko0357
AGGIORNAMENTO 2---> 1° Partita
Ho giocato con un modulo 4 1 2 3 abbastanza offensivo.
La partita inizia male con lo 0-1 del Milan. Poco dopo abbiamo pareggiato con un eurogol di Ciccio Caputo da 25m. Però abbiamo pagato caro la nostra debolezza in difesa, subendo altri 3 goal finendo il primo tempo 1-4. Nel secondo tempo ricomonciamo bene con un bel goal di Caputo dopo un dribbling, segnando la sua doppietta personale. All'87' minuto Toljan accorcia le differenze a 1 goal segnando in una azione abbastanza fortunata. Al 95' abbiamo avuto l'opportunità di segnare il pareggio (4-4) ma una parata impressionante di Donnarumma nega il goal di pallonetto a Caputo. La partita finisce 3-4 con un ottimpo rendimento in attacco ma mediocre in difesa. Vedremo come andrà la prossima partita vs la Juve.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze