tutto non si cancella stai sicuro ...Grazie Ciro speriamo di no... anche io ho perso molte ore nell'editare e sarebbe davvero un peccato per non dire un colpo basso se si cancellasse tutto per un aggiornamento che dovevo uscire al day one
tutto non si cancella stai sicuro ...Grazie Ciro speriamo di no... anche io ho perso molte ore nell'editare e sarebbe davvero un peccato per non dire un colpo basso se si cancellasse tutto per un aggiornamento che dovevo uscire al day one
Basta che vai sulla divisa che devi fare e clicchi triangolo per reimpostare poi cambi i colori e re incolli il kitcè modo di togliere la divisa per inserire i colori base?
senza dover cancellarla dall archivio?
grazie 1000Basta che vai sulla divisa che devi fare e clicchi triangolo per reimpostare poi cambi i colori e re incolli il kit
raga avrei un paio di domande
1. si possono creare sottocartelle all'interno della cartella WEPES ?
2. per esser più veloce conviene importare tutte le divise / stemmi in una sola volta o dopo ci si incasina (per le divise) a rintracciarle su quale squadra metterle ?
3. la parte della creazione dei colori è fondamentale ? senza cosa succede ?
4. per i kit/loghi si salvano con tasto destro e salva immagine con nome ? va bene cosi ?
Grazie
Ciao ragazzi...sono nuovo del forum,volevo segnalare che seguendo la procedura per importare i dati di editing a me la play chiede quale USB voglio utilizzare ma senza darmi un elenco di scelta...come posso risolvere?In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.
Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:
Stessa difficoltà qualcuno ci aiuta?Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, ma sono alla 1a esperienza in fase di editing... Cmq ho copiato tutti i loghi e maglie sulla penna usb, ma ora mi trovo in difficoltà x inserire i dati per inserire le maglie, allora per esempio quella dell'Arsenal:
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2
Entro nella maglia da modificare ed ho base design e poi design 1 fino al 5, allora il valore 41 dove lo inserisco, la stessa cosa per il valore 0 e gli altri valore... Please help me