Guide e domande modalità modifica

cè modo di togliere la divisa per inserire i colori base?
senza dover cancellarla dall archivio?

Ragazzi io sto solo modificando divise, nomi (squadre, allenatori, stadi) ed importo stemmi e foto allenatori perchè se poi col DLC mi scasinano tutto vado da Adam Bhatti e me lo...:D capito no ?!?

• Mi piace
Reazioni: scott1986
Io ho finito di editare tutta la premier, volevo chiedervi, se nel my club copio lo stile di una squadra che ho editato ( es. il Manchester city) il giocatore che gioca contro di me vedrà le divise e stemma che ho inserito o quello che ha lui di default ( es. divise e stemma standard man blue)?

Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, ma sono alla 1a esperienza in fase di editing... Cmq ho copiato tutti i loghi e maglie sulla penna usb, ma ora mi trovo in difficoltà x inserire i dati per inserire le maglie, allora per esempio quella dell'Arsenal:
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2
Entro nella maglia da modificare ed ho base design e poi design 1 fino al 5, allora il valore 41 dove lo inserisco, la stessa cosa per il valore 0 e gli altri valore... Please help me

raga avrei un paio di domande
1. si possono creare sottocartelle all'interno della cartella WEPES ?
2. per esser più veloce conviene importare tutte le divise / stemmi in una sola volta o dopo ci si incasina (per le divise) a rintracciarle su quale squadra metterle ?
3. la parte della creazione dei colori è fondamentale ? senza cosa succede ?
4. per i kit/loghi si salvano con tasto destro e salva immagine con nome ? va bene cosi ?
Grazie

raga avrei un paio di domande
1. si possono creare sottocartelle all'interno della cartella WEPES ?
2. per esser più veloce conviene importare tutte le divise / stemmi in una sola volta o dopo ci si incasina (per le divise) a rintracciarle su quale squadra metterle ?
3. la parte della creazione dei colori è fondamentale ? senza cosa succede ?
4. per i kit/loghi si salvano con tasto destro e salva immagine con nome ? va bene cosi ?
Grazie

1 - no, non puoi
2 - personalmente ti conviene importare un campionato alla volta, loghi, divise e se vuoi allenatori, così avrai tutto insieme.
3 - si, altrimenti non avrai i colori giusti per radar, schermata formazione e tutti i kit divisa tipo scalda muscoli, maglia lunga e nastri calzettoni
4- si

salve ragazzacci....ma gli slot per le divise non saranno un pò pochi?non si riesce assolutamente a completare tutte le squadre senza licensa....non sarebbe possibile che ne so cambiare gli slot degli stemmi o degli allenatori con quelli delle divise?mi sembra illogico che siano 350 slot per le divise e 3000 per gli allenatori...insomma ogni squadra ha almeno 3 divise cavolo...se qualcuno sa come fare o ha trovato una soluzione al proble mi faccia sapere....PS PARLO DEL GIOCO PER PS4....GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
A E SCUSATE SE NON MI SONO PRESENTATO....SONO NUOVO DEL FORUM MA NON DI PES CI GIOCO DAI TEMPI DI INTERNETIONAL SUPER STAR SOCCER PRO 98....PER NON PARLARE DI WINNING ELEVEN!MITICI TEMPI...COMUNQUE RINGRAZIO NUOVAMENTE TUTTI COLORO CHE SAPRANNO DARMI UNA MANO...

In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum,volevo segnalare che seguendo la procedura per importare i dati di editing a me la play chiede quale USB voglio utilizzare ma senza darmi un elenco di scelta...come posso risolvere?

sapete dirmi cosa si cancellerà con il prossimo aggiornamento? cioè le divise, i nomi delle squadre, gli stemmi rimarranno se li modifico adesso o li perderò con l aggiornamento?

Ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, ma sono alla 1a esperienza in fase di editing... Cmq ho copiato tutti i loghi e maglie sulla penna usb, ma ora mi trovo in difficoltà x inserire i dati per inserire le maglie, allora per esempio quella dell'Arsenal:
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
47-39-19 9-10-15 9-10-15 1
7-7-10 7-7-10 7-7-10 2
9-35-37 9-35-37 9-35-37 2
Entro nella maglia da modificare ed ho base design e poi design 1 fino al 5, allora il valore 41 dove lo inserisco, la stessa cosa per il valore 0 e gli altri valore... Please help me
Stessa difficoltà qualcuno ci aiuta?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom