A
a me manca solo campionato argentino e cileno ...anche io ieri ho impiegato circa 7 ore di EDIT per correggere nomi squadre abbreviazioni stadi ed allenatori di championship , serie b , campionato nos ... Ed in piu ho caricato tutti i kits della premier league ...per la premier mi mancano solo i colori dei numeri della maglia e dei pantaloncini poi e' finita ...una faticaccia che ne valsa la pena ...i kits di @Buffon99 sono perfetti ...ovviamente come tutti sappiamo e piu volte ripetuto da pesteam prima di caricare i kits bisogna mettere i colori del design di base di maglia-pantaloncini-calzettoni se no non vengono perfetti ...![]()
qualcuno mi spiega cosa vuol dire che prima di caricare i kit devo mettere a posto i colori di base
io non l ho fatto ed i kit sono perfetti lo stesso
grazie ma posso modificarlo anche dopo aver gia incollato la divisa? o devo farlo prima?Perchè sballa il colore dei pallini su radar e formazioni, colori di guanti, colletti e maniche di calzamaglie invernali e altri dettagli che ora mi sfuggono.
Pazienza il radar che comunque si può modificare al volo durante le partite, ma trovarsi con il kit blu per esempio e una calzamaglia arancione che non c'entra nulla... vedi tu.![]()
Questo puo spiegartelo solo admin ...insomma lo staff ...mi auguro di no ...finora sono a 12 ore di edit ...Ragazzi scusate ma tutte le modifiche che sto facendo nell'editor de gioco: giocatori,divise e loghi verranno cancellate una volta che sarà implementato il DLC di aggiornamento? grazie
Grazie Ciro speriamo di no... anche io ho perso molte ore nell'editare e sarebbe davvero un peccato per non dire un colpo basso se si cancellasse tutto per un aggiornamento che dovevo uscire al day oneQuesto puo spiegartelo solo admin ...insomma lo staff ...mi auguro di no ...finora sono a 12 ore di edit ...