Guide e domande modalità modifica

Admin ma per i numeri sulle divise del Napoli non si può fare niente? Dire che sono inguardabili è dir poco!! Sono minuscoli!! Ogni anno sono sempre peggio

A

a me manca solo campionato argentino e cileno ...anche io ieri ho impiegato circa 7 ore di EDIT per correggere nomi squadre abbreviazioni stadi ed allenatori di championship , serie b , campionato nos ... Ed in piu ho caricato tutti i kits della premier league ...per la premier mi mancano solo i colori dei numeri della maglia e dei pantaloncini poi e' finita ...una faticaccia che ne valsa la pena ...i kits di @Buffon99 sono perfetti ...ovviamente come tutti sappiamo e piu volte ripetuto da pesteam prima di caricare i kits bisogna mettere i colori del design di base di maglia-pantaloncini-calzettoni se no non vengono perfetti ...;)

7 ore! Te sei pazzo D: io fin ora ho editato nomi delle competizioni e delle squadre, caricato i loghi di tutte le competizione e di tutte le squadre e in più ho caricato tutte le divise della premier! Domani carico quelle della Bundes e Sky Bet Championship e poi inizio ad editare anche i nomi allenatori e stadi, e ancora la lista è lunga (beati FO)

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Approposito di BundesLIGA ma pesgaming quand'è che torna a funzionare che ben presto devo prendere i valori dei giocatori per crearmi il campionato..

volevo iniziare ad editare pero' prima di farlo volevo sapere se verra' rilasciato un data pack completo o dovremmo prendere loghi e divise ecc dai vari topic? in giro alcuni ce ne sono pero' il vostro lavoro e sinonimo di garanzia

a me manca solo da editare la serie B, ma credo che aspetterò il dlc e l'aggiornamento rose, tanto su questo posso aspettare.
cmq devo dire che mi sono pure divertito ad editare tutto!

qualcuno mi spiega cosa vuol dire che prima di caricare i kit devo mettere a posto i colori di base
io non l ho fatto ed i kit sono perfetti lo stesso

qualcuno mi spiega cosa vuol dire che prima di caricare i kit devo mettere a posto i colori di base
io non l ho fatto ed i kit sono perfetti lo stesso

Perchè sballa il colore dei pallini su radar e formazioni, colori di guanti, colletti e maniche di calzamaglie invernali e altri dettagli che ora mi sfuggono.
Pazienza il radar che comunque si può modificare al volo durante le partite, ma trovarsi con il kit blu per esempio e una calzamaglia arancione che non c'entra nulla... vedi tu. ;)

Perchè sballa il colore dei pallini su radar e formazioni, colori di guanti, colletti e maniche di calzamaglie invernali e altri dettagli che ora mi sfuggono.
Pazienza il radar che comunque si può modificare al volo durante le partite, ma trovarsi con il kit blu per esempio e una calzamaglia arancione che non c'entra nulla... vedi tu. ;)
grazie ma posso modificarlo anche dopo aver gia incollato la divisa? o devo farlo prima?

ciao fare prima solo il colletto dp e num!! io ho finito ieri di metter i colori anke della championship stasera inizio a ritoccare i kit dato errore panta!!

Ragazzi come faccio a mettere una foto allenatore nel.campionato master.. devo iniziare la master e vorrei mettere la mia foto

Una domanda ( che avranno già fatto in millemila utenti....): pubblicherete le FO come per pes 2015? Erano strepitose:)

Quindi va modificato (creato) SOLO il colore del DESIGN BASE della maglia, dei pantalonciini e calzettoni?

@admin @Buffon99

PASSO 1
s0y9dv.jpg

PASSO 2
rjr061.jpg

PASSO 3
nxkegl.jpg

Una volta creato il colore (seguendo i numeri dei valori) si passa ai pantaloncini ed infine ai calzettoni facendo lo stesso procedimento?

Finito ciò si può incollare il KIT giusto?

Ragazzi scusate ma tutte le modifiche che sto facendo nell'editor de gioco: giocatori,divise e loghi verranno cancellate una volta che sarà implementato il DLC di aggiornamento? grazie

Ragazzi scusate ma tutte le modifiche che sto facendo nell'editor de gioco: giocatori,divise e loghi verranno cancellate una volta che sarà implementato il DLC di aggiornamento? grazie
Questo puo spiegartelo solo admin ...insomma lo staff ...mi auguro di no ...finora sono a 12 ore di edit ...

• Mi piace
Reazioni: scott1986
Questo puo spiegartelo solo admin ...insomma lo staff ...mi auguro di no ...finora sono a 12 ore di edit ...
Grazie Ciro speriamo di no... anche io ho perso molte ore nell'editare e sarebbe davvero un peccato per non dire un colpo basso se si cancellasse tutto per un aggiornamento che dovevo uscire al day one

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom